“Non credo di tornarci. ” 2 su 5 stelle
Recensione di Aloe Club Resort

Hai aggiunto Aloe Club Resort ai Preferiti
Aloe Club Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Avda. Pedro Y Guy Vandaele S/N, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.17 di 45 hotel a Corralejo
“Non credo di tornarci. ”
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel apparentemente in buone condizioni. Se poi vai a fondo nei dettagli trovi i difetti. I lettini a bordo piscine mezzi rotti, pulizie delle stanze pressoché accettabili e non effettuate tutti i giorni. TV in camera del 1800 e non sempre funzionante. Per avere la cassaforte devi pagare 15 euro. Per aver il Phoon deposito cauzionale di 10. A mio avviso questi servizi dovrebbe essere gratis, ormai tutti anche i più scadenti alberghi hanno. Personale simpatico accogliente e disponibile. Nota dolente la cucina.. Una mensa di ospedale un po' meglio organizzata. Cibo davvero scadente e non cotto del tutto nel modo appropriato. La sera ritrovi delle rivisitazioni degli avanzi del pranzo. Se si fa la formula all inclusive nel nel pomeriggio puoi solo ordinare da bene e non trovi nulla da sgranocchiare. Il caffè espresso sindone pagare. Mah. Per non parlare degli Uccelli che entrano nella sala x raccogliere le briciole del pane. A mio avviso poco igienico. Mancano i prodotti nei bagni ma sopratutto le salviette anche queste del 1800.. Nota positiva si è vicini al centro paese..

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

Torri del Benaco, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Io e la mia amica ci siamo trovate bene... personale disponibile partendo dalle receptionist Alejandra & Melissa (tra l'altro Melissa essendo Italiana come noi ci ha aiutato molto è stata molto disponibile e carina) come del resto tutto il resto del personale nello specifico Andrea e l'altra animatrice e Sergio il barista!!! Hotel molto confortevole cibo abbastanza buono stanza super!!Lo consiglierei sia a famiglie che a compagnie di amici.... Oriella & Martina

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2014

Sono stato a luglio 2013, struttura davvero stupenda e grande, con diverse piscine, bar e negozi con souvenir e molto altro!
Cr tutto all interno e dista pochissimo dal centro della citta e dal mare.
La sera organizzano sempre eventi e altre iniziative per bambini.
Campo da calcio e mini parco giochi per bambini all interno.
Consigliato a tutti!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2014

Struttura piuttosto grande ma impersonale.
Personale che cerca di fare quel che può ma senza grande successo.
Camera ampia ma piuttosto triste anche quella; la pulizia non è al top.
Pessimo servizio di ristorazione; veramente triste. Dopo pochi giorni viene l'ansia e la depressione all'ora dei pasti; anche la colazione è triste.
Lontanissimo dal mare o perlomeno da una spiaggia decente, diventa obbligatorio affittare un mezzo di trasporto per andare al mare.
L'unico vero vantaggio è il prezzo, ma col senno del poi, tanto vale spendere qualcosa in più per avere una vacanza che non lasci l'amaro in bocca.
Lo sconsigliamo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2014

Trascorso Natale 2014 diverso ed al caldo. Personale disponibilissino e simpatico con una nota di merito alle ragazze della reception. Abbiamo trovato tutto quello che cercavamo per la ns.vacanza.Ci torneremo e lo consiglieremo anche a ns. amici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Il resort è grandissimo le ragazze della reception molto simpatiche e cordiali. Stanze e ambiente piuttosto vecchio e mal tenuto. Pulizia assente solo letto rifatto per tutta la settimana. Bagno malconcio. Io ho scelto la formula all inclusive ma a parte la colazione discreta, pranzo e cena ripetitivi come menu e di appena sufficiente qualità. Il prezzo è piuttosto basso ma su alcune cose tipo l'igiene non si può risparmiare.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Novate Milanese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Mucho gusto è il titolo della mia settimana trascorsa a FUERTEVENTURA la prima settimana di Novembre ,devo fare i complimenti a tutto lo Staff Italiano sono i migliori in tutto ....... Devo dire che l'isola è molto selvaggia va visitata con calma purtroppo una settimana non basta anche perchè noi facevamo un po di movida nei locali di Coralejo ,ti offre un bel mare un clima perfetto è molto RELAX .Io e il mio amico Andrea ci siamo divertiti sia in spiaggia che in Hotel che offre tre piscine una palestra .....ciaoooo

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti il rumore delle unità A/C è inferiore.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Aloe Club Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aloe Club Resort

Indirizzo: Avda. Pedro Y Guy Vandaele S/N, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Corralejo
N. 12 hotel per famiglie a Corralejo
Categoria hotel:3 stella/e — Aloe Club Resort 3*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, TripOnline SA, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aloe Club Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aloe Fuerteventura
Aloe Corralejo
Aloe Club Hotel Corralejo
Aloe Club Resort Fuerteventura/Corralejo
Aloe Hotel Corralejo

Se siete i proprietari o gestori di Aloe Club Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.