“decisamente buono” 5 su 5 stelle
Recensione di Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort

Hai aggiunto Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort ai Preferiti
Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   C/ Las Dunas s/n, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.13 di 45 hotel a Corralejo
Verona, Italia
“decisamente buono”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel la settimana scorsa. Noi avevamo la stanza 1116 e i miei la 1114. Hotel decisamente bello e curato. Un po' decentrato dal centro di Corralejo, ma con una bella passeggiata di 15 minuti si arriva in centro. Si trova in una bella zona residenziale. Le camere sono decisamente grandi, finalmente. E' il primo hotel che in 4 non ci ha strizzati dentro una stanza minuscola. Noi in 4 avevamo una suite composta da grande zona giorno con divano letto per la bimba grande + culla per la piccola e una camera matrimoniale separta, più cabina armadio capiente e bagno nuovo con vasca da bagno. E fuori un bel patio attrezzato che dà su un magnifico giardino ben curato. Pulizia camere ottima.Si dorme benissimo perchè è veramente silenzioso. Per quanto riguarda sala ristorante tutto buono dalla colazione al pranzo alla cena. Sempre un' ampia scelta di piatti ben curati. C' è tanto da mangiare ma con attenzione anche alla qualità (tranne la pasta, ma si sa all' estero non sono capaci di cucinarla). Buffet abbondante di frutta e verdura cruda, sempre 2/3 tipi di pesce e carne, minestre di verdura per i piccini, verdura cotta e grigliata, formaggi e dolci. Tutto ottimo, personale( cuochi) gentile, servizio tavoli per sparecchiare invece un po' lenti. Spesso ti trovavi col cumulo di piatti sul tavolo. A disposizione tanti seggioloni per bambini e sempre latte fresco per i piccoli con microonde per poter scaldare i biberon. Ci sono anche un ristorante spagnolo e uno asiatico. Noi abbiamo provato lo spagnolo, ma devo dire che decisamente migliore il ristorante principale Gaudì.Unica nota l' all inclusive comprende solo bevande durante la giornata, niente spuntini. Ma a parte questo nulla da dire. Belle piscine molto pulite e curate, anche se noi non le abbiamo mai usate perchè con l' auto siamo andati a visitare tutta l' isola. Di fronte all' hotel c'è una piccola spiaggetta se un giorno non si avesse voglia di fare molta strada ma non si volesse passare la giornata in piscina. Davanti all' hotel ampio parcheggio per auto e minimarket per piccole necessità (noi abbiamo preso pannolini, salviette e biscottini per il biberon). Unico neo all' arrivo siamo arrivati alle 11.30. Ci hanno dato le chiavi ma le camere erano ancora da preparare e abbiamo dovuto aspettare fino alle 14.30. Insomma coi clienti li avrei fatto fare le camere più velocemte anche se l' ingresso è dalle 15. Immagino avessero altre camere libere...poi noi avevamo 2 bambine piccole da mettere a letto. Ecco diciamo che da questo punto di vista siamo stati poco agevolati. Comunque nel complesso tutto bene! Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2012
Gentile cliente,

Grazie per la recensione in Tripadvisor, siamo particolarmente felici di leggere che il suo recente soggiorno presso il Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort ha soddisfatto tutte le sue aspettative.

Siamo lieti che sia la camera e il buffet erano di suo gradimento ed prezziamo i suoi commenti positivi in merito all'attenzione del personale.

Speriamo di riaverla presto ospite nel nostro hotel qui in Fuerteventura.

José Manuel Alonso-Patallo Valerón
Direttore
Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort

1.271
Carrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

La struttura è in ottime condizioni e presenta la classica soluzione a terra-primo piano, con veranda e accesso giardino (da preferire). La pulizia è eccellente, decine di persone si occupano ogni giorno del verde, delle camere, pilute entro le 14 ogni giorno, dei ristori, con discrezione, silenzio e professionalità. I vicini rumorosi sonostati zittiti dalla sicurezza tempo dieci minuti dalla mia segnalazione. Cibo di qualità elevata per una cucina internazionale, varia e ricca di frutta e verdura. Pochissimi extra AI, nella norma degli altri. Piscine pulite, sdraio reperibili senza corse mattutine. E' un club per bambini, che si troveranno bene. Il club di fatto non ha uno sbocco agevole sul mare, ma un comodo servizio navetta compreso nell'AI collega con la spiaggia di La Oliva (dune di Corralejo, da restare senza fiato). Il club, fuori dai grandi circuiti venduti in italia, consente ai bambini italiani una buona contaminazione di lingue e di abitudini. Animazione discreta e varia, spettacoli serali anche esterni non prodotti dall'animazione residente. Il miniclub funziona, anche se è totalmente al coperto e piuttosto sedentario, non prevede attività esterne. I ragazzi del miniclub sono gentili e accoglienti. Corralejo dista cinque minuti di taxi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo innanzitutto per averci dedicato un pò del Suo preziosissimo tempo ed è veramente un piacere leggere il Suo commento che riserva parole cosi gentili per il Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort.

Ho condiviso immediatamente il Suo cortese commento con il nostro staff in modo da rinnovare i miei ringraziamenti per la professionalità e dedizione verso i nostri ospiti.

Sperando di darLe presto nuovamente il benvenuto nel nostro hotel.

Cordiali Saluti,
Cittadella PD
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati tra Gennaio e Febbraio 2012 con due bambine di 5 anni. Il clima era buono 23-25 di giorno e 17-18 di sera, sempre ventilato e solo un paio di giorni molto ventoso, comunque stando nella zona piscine si può evitare il problema. Le nostre figlie si sono divertite moltissimo grazie all'ottimo miniclub. Camere ampie, pulite e ben suddivise in zone famiglia/bimbi o relax. Cucina molto buona e varia, ogni giorno una scelta a buffet diversa. La posizione è buona 10 min. a piedi dal centro di Corralejo e servizio navetta gratuito ogni ora per la spiaggia delle dune. L'animazione è ottima e i ragazzi gentili e disponibili. Un grazie a tutto lo staff della struttura, dalla reception ai bagnini, dai sorveglianti alle signore delle pulizie ecc... sempre gentili e discreti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Cliente,

A nome della direzione e del personale del Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, per aver dedicato qualche minuto del Suo tempo alla recensione.

Il nostro hotel é sempre particolarmente interessato e attento a conoscere le esperienze dei nostri ospiti, perché il nostro impegno è rivolto ad assicurare un servizio sempre migliore.

Siamo lieti che abbia notato la cortesia del nostro personale, apprezzato la nostra cucina e gradito l’architettura dei nostri spazi. Siamo particolarmente felici, che la situazione del nostro hotel cosi come la sua camera, sono state di suo gradimento.

Ci auguriamo di accoglierla nuovamente in occasione del Suo prossimo soggiorno a Fuerteventura.

Alpi italiane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono stato quest'estate con 7 amici in questo magnifico posto. Abbiamo prenotato per le due settimane centrali di agosto, il prezzo era molto salato ma non è stato deludente per niente! Non ho parole per descriverlo se non che era perfetto! Tante piscine tutte ben gestite, il cibo molto buono e i bar aperti praticamente sempre. I cocktail molto buoni. C'era la discoteca che chiudeva verso la 1 e poi tutti fuori nelle disco di Corralejo. Animatori molto giovani disponibili e veramente simpatici, infatti abbiamo fatto amicizia con tutti. Camere perfette, tenute benissimo e soprattutto pulizia in tutto il residence impeccabile! C'è inoltre a disposizione un area relax con sauna, doccia, palestra ed inoltre vi sono anche i campi da tennis! Se tornerò a fuerteventura sicuramente tornerò in questo fantastico residence, dove ho lasciato un pezzo del mio cuore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Atlantis2punto0, Director General alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile ospite,

Vorremmo ringraziarvi per aver dedicato del tempo per inviare i suoi commenti sul suo recente soggiorno nel nostro hotel. Abbiamo una passione per l'eccellenza e cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al fine di garantire un soggiorno soddisfacente.

Siamo felici di vedere che la vacanza nel Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort è stata di suo gradimento e che la sua impressione generale dell'hotel e il personale era buona. Siamo anche molto contenti che ha l’intenzione di consigliare il nostro hotel ai suoi amici. Inoltre siamo contenti che le installazioni, la camera, la discoteca e la Spa abbiano superato le sue attese.

E 'stato un piacere di averla avuta nel nostro hotel, e non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente nel suo prossimo viaggio in Fuerteventura.

la Direzione
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

struttura ampia con spazi comuni ben tenuti, sette piscine (tre riscaldate), tre ristoranti, beach volley, campi da tennis. il tutto ben protetto dal vento.
a metà strada tra centro paese e la splendide dune di corralejo (macchina caldamente consigliata)
camere ampie con zona giorno e zona notte separate, su una terrazza privata o sul bel giardino. pulizia buona anche se non tempestiva (a volte passano a rifare le camere nel pomeriggio). zero insetti!
ristorante principale un pò rumoroso ma con ampia scelta di cibi e discreta varietà (il villaggio è prevalentemente per inglesi e francesi per cui non aspettatevi la pasta al dente..) con scelta quotidiana di carne e pesce. nel complesso l'all inclusive è di soddisfazione (escludendo i pessimi cocktails..) con buona elasticità di orari.
pessimi i ristoranti a tema (da evitare!!)
animazione presente ma discreta, con miniclub molto attivo e spettacoli serali simpatici.
il wi-fi è un furto! (6 euro al giorno) ma funziona bene...
nel complesso è una buona struttura in buona posizione per godersi la vacanza (manca solo l'accesso al mare ma le spiagge sono vicine) super consigliata a famiglie con bambini piccoli (tantissime!) che si possono godere tutte le strutture senza pericoli o noie per i genitori. da evitare per chi ama la movida...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Genile cliente,

Grazie per il suo commento in Tripadvisor.

Siamo felici di leggere che ha passato ore una bella vacanza nel Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort e che ha apprezzato specialmente l’animazione, le installazioni e la professionalità del nostro staff. Inoltre siamo orgogliosi che la sua camera è stata di suo gradimento e l’ offerta all inclusive ha superato le sue aspettative.

Speriamo di riceverla nuovamente nel nostro hotel qui in Fuerteventura.

Paderno Dugnano
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Siamo stati in questa struttura dal 17/1/2012 x 11 giorni con il nostro nipotino di 5 anni.
La struttura ci e' piaciuta molto , l'animazione e' splendida e gli spettacoli serali sono molto belli.
Il nostro nipotino si e' divertito moltissimo, nelle vacanze precedenti non aveva mai voluto provare il miniclub ma in questa vacanza un pomeriggio ha voluto visitare la struttura dedicata ai piccoli ospiti (Vi assicuro che e' bellissima) e da quel giorno tutti i pomeriggi voleva partecipare alle attivita' programmate per i bimbi, complimenti a Elizabett bravissima con i bambini per il mio nipotino e' stato amore a prima vista!!!
Le due piscine sono veramente riscaldate quindi anche in caso di brutto tempo si puo' tranquillamente fare i bagni.
Per quanto riguarda il mangiare anche noi la prima sera non abbiamo avuto una buona impressione ma nei giorni successivi devo dire che abbiamo sempre trovato qualche cosa che ci piaceva, i due ristoranti tematici non ci sono piaciuti per niente, certo non si mangia come da noi in Italia.
Comunque la vacanza per noi e' stata bellissima, era la ns.seconda volta a Fuerteventura

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
Egregio cliente,

Grazie per il suo commento in Tripadvisor.

Siamo lieti di vedere che ha passato una vacanza indimenticabile a Corralejo e che il Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort é stato di suo gradimento. Inoltre Le ringraziamo per le sue parole amabili sul nostro personale, le piscine e la sua camera. Particolarmente ci rende felici che il suo nipotino si è divertito nel miniclub e che i shows notturni sono stati di vostro gradimento.

È stato un piacere servirla e speriamo di accoglierla nuovamente qui a Fuerteventura.

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

L'hotel è sicuramente un 4 stelle come struttura. Ha un bellissimo giardino tropicale, camere molto spaziose, ottima pulizia, ristorante centrale in all inclusive di buon livello con ottimo assortimento di piatti, pietanze, contorni e quant'altro.
I cocktail dell'all inclusive sono veramente pessimi in quanto utilizzano prodotti alcolici non originali e quindi decisamente scadenti (mojito e daiquiri fatti con il granitore e con liquori non originali....in Italia nessuno si permetterebbe di proporre prodotti così!) Piuttosto farebbero bene a fare pagare i cocktail...
Connessione internet carissima....,€ 7,00 al giorno....ormai quasi tutti gli hotel del mondo hanno wifi gratis e € 2,00 per pesare le valigie....INACCETTABILE! dequalificante per un hotel così....peccato....
L'hotel è lontano dalle bellissime spiagge di Coralejo...ha una spiaggetta squallida vicino...ed a 1 km dal centro principale.
L'hotel mette a disposizione una navetta ma è troppo vincolante....
Nel complesso è stata una vacanza mediocre....è vero che era gennaio ma pensavamop una temperatura un poco più mite....poi si si è messo il vento per 3 giorni....impossibile stare in spiaggia....il bagno manco a parlarne....forse nella stagione estiva è diverso....buona la vicinanza con l'isola di Lanzarote che ci ha fatto decisamente un'altra impressione....ottima!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Gentile cliente,

Grazie per il suo commento in tripadvisor.

Siamo felici di leggere che ha apprezzato il giardino tropicale, la pulizia e la sua camera. E’ un piacere che la nostra offerta gastronomica è stata di suo gradimento.

In ogni caso, Le informiamo che il nostro albergo nel programma all inclusive offre diverse bevande nazionali ed internazionali, come ad esempio JB, Johny Walker, Ballantines, ecc (Marche di prestigio internazionale). Inoltre il nostro hotel é molto apprezzato dei clienti italiani; tanti sono clienti abituali giá da anni.

Il nostro hotel offre un shuttle service gratuito ogni giorno (con partenze multiple) alle bellissime spiagge del parco nazionale “Las Dunas de Corralejo”, dove si trovano km di spiaggia con acqua cristallina e sabbia bianchissima.

Il Direttore

Conosci Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort

Indirizzo: C/ Las Dunas s/n, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Corralejo
N. 4 hotel sulla spiaggia a Corralejo
N. 6 hotel per famiglie a Corralejo
N. 6 hotel di lusso a Corralejo
N. 14 hotel romantici a Corralejo
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantis Fuerteventura
Atlantis Fuerteventura Resort Suite Hotel
Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort Corralejo
Atlantis Hotel Fuerteventura
Atlantis Suite Fuerteventura
Suite Atlantis Fuerteventura Resort Be Live Hotel Corralejo
Villaggi Fuerteventura Corralejo
Corralejo Suite-Hotel Atlantis Fuerteventura Resort

Se siete i proprietari o gestori di Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.