“penso ci sia di meglio !” 2 su 5 stelle
Recensione di Oasis Village

Hai aggiunto Oasis Village ai Preferiti
Oasis Village
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Fuerteventura 3, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.19 di 45 hotel a Corralejo
Cornaredo, Italia
“penso ci sia di meglio !”
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Non e' assolutamente adatto per noi italiani con famiglia e bambini, villaggio completamente dedìcato agli inglesi sia per il cibo che per l'intrattenimento.
Le stanze vengono rifatte un giorno si e uno no, lamentata in reception ma tutto è rimasto uguale - All inclusive solo per i pasti, stanze senza phon e televisione che sono a pagamento. Non esiste nè aria condizionata nè ventole a soffitto, se capiti nell'alloggio sbagliato è un vero forno, notte compresa. ne sono coscienti, infatti affittano ventilatori.
Nonostante tutto l'isola è bellissima, prendete a noleggio un'auto e girate per le meravigiose spiagge, noi ci siamo innamorati di El Cotillo.
Paola

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

trani
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ciao ragazzi, io prima di partire ho letto tante recensioni ma nessuno mi ha confortato infatti sono partita cn un po di dubbi!!! Pero spero che cn le mie parole posso aiutare chi ci andra dopo di me!!! Allora l'hotel non è il massimo, non si mangia bene pero se avete spirito di adattamento non v pesera qst cosa"" l'animazione è come se non c fosse per non ha nessuna importanza xk l'albergo si trova in una posizione STRAORDINARIA!!!!!!!!!! avete sia il mare cje il centro della citta vicinissimiii quindi io nella mia vacanza non c sono stata tanto per la mattina andavamo al mare STUPENDO il pom in piscina e la sera si usciva sempre sempre xk c'è tanta vita!!!!!!! ragazzi andateci perche ne vale la pena!!!!!!!!!! è tutto bellissimo e per non essersi lamentato il mio ragzzo che è un pignolo c puo andare chiunque!!!!!!!!! CIAO e BUONAVACANZA!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Villaggio non adatto a noi italiani soprattutto con bambini,piatti per inglesi e tedeschi compresi gli orari del ristorante,premetto non è il nostro primo viaggio all'estero,animazione solo per inglesi anche il miniclub piscine non riscaldate neanche quella dei bambini,camere grandi ma sporche,pulizie delle camere 5 volte la settimana,ma per modo di dire.L'isola è STUPENDA le spiagge infinite, se potete preferite il nord,noleggiate una macchina e affittate un appartamento,villino al centro di Coralleyo e farete una vacanza indimenticabile.NON ANDATE ALL'OASIS VILLAGE!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Si mangia malissimo, nemmeno lo Yogurt era buono.Hot dog o cibo strano. Sala pranzo pioveva dentro (in questi giorni piove va al mattino)
Evitate di fare l'all inclusive, nonostante l'all inclusive phon, cassaforte, televisione è extra.
Gli italiani alla sera uscivano a cena. Gli ospiti italiani si lamentavano di continuo anche con i rispettivi assistenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Grottaglie, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

il villaggio è davvero molto bello, abbastanza pulito e la posizione permette di uscire tranquillamente a piedi essendo in centro.
il cibo è una cosa disgustosa, basato sull'alimentazione tedesca e inglese e spesso gli avanzi vengono riproposti a pranzo/cena/merenda! se dovessi tornare sicuramente pernotterei di nuova all'oasis (c'è anche la piscina riscaldata)...ma mangerei sempre fuori anche a colazione!!! buona vacanza

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
trieste
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2009

hotel 3 stelle molto spazioso , pulito e ordinato.
camere molto grandi hanno un bagno con vasca un soggiorno con divano e poltrona e camera da letto , tutte provviste di giardino o ampia terrazza con sedie e tavolino.
ristorante unico che fornisce colazione pranzo e cena, cibo ok carne alla griglia pasta pesce contorni insalate.ricordiamoci che siamo in un altro paese e che bisogna adeguarsi.
frequentato maggiormente da inglesi , per questo il cibo è più adatto a loro ma comunque ok
animazione inglese spettacoli carini
all inclusive perfetto e si beve bene
personale GENTILISSIMO tutti gli spagnoli ok
vicino al centro di corralejo circa 10 minuti a piedi e 2,80 euro e 2 minuti in taxi.
le dune sono raggiungibili con un bus , consiglio di noleggiare una macchina e visitare l'isola
IMPORTANTE:NON NOLEGGIATE DA AUTOS MARTEL DRIVE EMOTION è UNA TRUFFA
noleggiate con l'avis che è più sicuro e vi coprono anche gli sterrati.
TUTTE le spigge non hanno una strada asfaltata che porta a loro per cui per chi vuole visitare fare sterratini è indispensabile!!
da fare anche la gita ORGANIZZATA (vi costa meno e vedete tutto) a Lanzarote

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Il villaggio è molto curato, con camere enormi, pulite e con un bellissimo giardino. Purtroppo il rapporto qualità/prezzo, per noi italiani, non è assolutamente vantaggioso: animazione inglese in orari in cui noi generalmente dormiamo, snacks impossibili da trovare dopo le 16, cibo pessimo! Insomma...abbiamo pagato un all inclusive con i prezzi di agosto per avere un servizio scadente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Oasis Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasis Village

Indirizzo: Avenida Fuerteventura 3, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.19 di 45 hotel in Corralejo
Categoria hotel:3 stella/e — Oasis Village 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, TripOnline SA, Lastminute, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasis Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Oasis Paestum
Villaggio Oasi Capo Rizzuto
Village Oasi
Oasis Village Hotel Corralejo
Oasis Village Corralejo

Se siete i proprietari o gestori di Oasis Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.