“ci ritornerei.....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Atlantis Dunapark

Hai aggiunto Hotel Atlantis Dunapark ai Preferiti
Hotel Atlantis Dunapark
4.0 su 5 Hotel   |   C/ La Red, 1, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.22 di 45 hotel a Corralejo
roma
“ci ritornerei.....”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

...albergo tutto sommato buono, certo nn e' un 4* ma devo dire al di sopra delle mie aspettative, colazione e cena nella media....camera spaziosa...piscina piccola ma dignitosa.. la posizione e' ottima, al centro di corralejo la sera e' molto viva, vicinissimo ad una spiaggia piccola, ma io nn ci sono mai andato....consiglio di affittare la macchina le vere e belle spiagge sono al sud e al Cotillo (la playa de la concha vale il bigietto del viaggio... da sturbo e lo dico io che sono stato da tantissime parti e di spiagge e mari ne ho viste...)...cominciando per la grande playa a pochi chilometri a sud di Corralejo per finire a Jandia.....playa de la barca e il risko del paso meritano i 100km fatti quasi tutti i giorni.....nn c'e' traffico e le strade sono nuove...ma va visto anke l'interno betancuria prima di tutto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Hotel Atlantis Dunapark, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentile Cliente,

Innanzi tutto Le ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro hotel e per aver dedicato qualche minuto del Suo tempo alla recensione del Suo riscontro.

Il nostro hotel é sempre particolarmente interessato ed attento a conoscere le esperienze dei graditi Ospiti. Il nostro impegno è rivolto ad assicurare un servizio sempre migliore. Siamo lieti che abbia notato la cortesia del nostro personale, apprezzato la nostra cucina e gradito l’architettura dei nostri spazi. Siamo felici di vedere che la posizione del nostro hotel, così come le spiagge hanno superate le sue aspettative.

Ci auguriamo di riaverLa presto nostra Ospite, in occasione del Suo prossimo soggiorno a Fuerteventura

lomagna
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

ciao a tutti.abbiamo soggiornato all'Atlantis i primi 15 giorni di agosto 2011ed è stata una magnifica vacanza.hotel molto molto carino dotato di tutto...camera spaziosa,bagno pulito,personale gentilissimo,piscina fredda ma tranquilla,cibo nella norma per essere all'estero(se vuoi la PASTA stai a casa TUA)posizione ottima,spiaggia carina a2passi e per la sera tanti locali e negozi.corralejo che sta al nord è comunque il fulcro di tutta la splendida isola.suggeriamo gita a Lanzarote e una giornata selvaggia all'isolotto di Lobos.con la macchina si arriva all'estremo sud con luoghi incontaminati per chi ama la tranquillità e il Surf.di giorno tira quasi sempre vento con nubi solo al mattino,di sera si consiglia una felpa.indimenticabili Le Dune,Cotillo,Betancuria nell'entroterra,La Pared e Jandia!!!insomma COSA ASPETTI A PRENOTARE?ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Hotel Atlantis Dunapark, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile Cliente,

Vorremmo ringraziarvi per aver dedicato del tempo per inviare i suoi commenti sul suo recente soggiorno nel Hotel Atlantis Dunapark. Abbiamo una passione per l'eccellenza e cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al fine di garantire un soggiorno soddisfacente.

Siamo felici di vedere che la sua vacanza è stato di suo gradimento e che la sua impressione generale dell'hotel e del personale era buona. Siamo anche molto contenti che la pulizia, la piscina e la camera hanno superato le sue aspettative.

E 'stato un piacere di averLa avuto nel nostro hotel, e non vediamo l'ora di accoglierLa nuevamente nel suo prossimo viaggio in Fuerteventura.

la Direzione
Colle di Val d'Elsa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Hotel ben posizionato nel centro del corso di Corralejo e a 100 metri dal mare.

Stanze: Molto spaziose e ben arredate... La pulizia del bagno lasciava un pò a desiderare ma tutto sommato accettabile. Noi abbiamo chiesto la camera affacciata sul giardino con il parco giochi per i piccoli (sempre vuoto per altro nella nostra settimana). Non abbiamo pagato nessuna aggiunta e le camere (con balcone) sono davvero silenziose.

Cibo: Di certo non all'altezza di un 4 stelle. Io mi adatto a tutto e quindi ho mangiato ugualmente tutta la settimana ma la mia ragazza non riusciva a trovare quasi mai niente che le piacesse perché la scelta di piatti non era molta... Comunque il Menu cambia quotidianamente. OTTIMA invece la colazione con ampia scelta di dolce e salato! L'hotel fa soltanto colazione e cena, a pranzo sono chiusi.

Parcheggio: Se avete la macchina a noleggio troverete sempre posto o nella strada dell'hotel oppure nelle strade adiacenti. Comunque vicine.

Wi-fi: Disponibile gratuitamente nei pressi della reception

Piscina: Piccola e poco frequentata

Personale: Molto gentili alla reception, ci hanno consigliato cosa valeva la pena visitare e avevano ragione.

In conclusione tornarei volentieri in questo hotel perché ha un buon rapporto qualità/prezzo ed è un ottimo punto di partenza per visitare sia Corralejo che tutta Fuerteventura.

Atlantis2punto0, Director General alle Hotel Atlantis Dunapark, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Gentile Cliente,

Siamo felici di vedere che la sua vacanza è stata di suo gradimento e che la sua impressione generale dell'hotel e delle piscine era buona. Siamo lieti che abbia notato la cortesia del nostro personale, apprezzato la camera con il suo WIFI gratuito e gradito la colazione.

E 'stato un piacere di averLa avuto nel nostro hotel, e non vediamo l'ora di accoglierLa nuovamente nel suo prossimo viaggio in Fuerteventura.

3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Hotel molto bello, credo sia uno dei migliori a Corralejo, il cibo per noi italiani non è il massimo perchè spesso i primi non ci sono e i piatti sono molto ripetitivi.... ma non è male!!!! la camera che avevo era con vista piscina ed era veramente grande con una bella terrazza....!!! il personale è molto gentile.... l'animazione non c'è, la piscina è molto bella e calda a differenza degli altri hotel dove l'acqua è gelida. Parlando invece di Fuerteventura a me non è piaciuta molto........... al mattino è sempre nuvolo ( mi hanno confermato che è sempre così e che non ero sfortunata io !!!!!!!!!) poi il pomeriggio è sempre bello, il vento c'è ma non sempre... quando c'è spesso non si resiste.... oppure non c'è e si muore dal caldo!!!!!!!!!!! corralejo è la città dove c'è più vita ma l'acqua del mare lì non è per niente bella................ delusione pazzesca.......... devi girare e girare e girare .................

Consiglio sulle camere: la camera con vista piscina è splendida
Atlantis2punto0, Director General alle Hotel Atlantis Dunapark, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentile Cliente,

Vorremmo ringraziarvi per aver dedicato del tempo per inviare i suoi commenti sul suo recente soggiorno nel nostro hotel. Abbiamo una passione per l'eccellenza e cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al fine di garantire un soggiorno soddisfacente.

Siamo felici di vedere che la sua vacanza è stato di suo gradimento e che la sua impressione generale dell'hotel era buona. Siamo lieti che abbia notato la cortesia del nostro personale, apprezzato la camera e gradito l’architettura dei nostri spazi.

1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Pasti al buffet non all'altezza di un 4 stelle, sembra di essere ad una mensa con cibo cattivo. Spesso non c'era nemmeno un primo!!! Camere molto piccole, non sempre veniva effettuato il cambio degli asciugamani. L'unica nota positiva è che si trova nella via principale di corralejo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Atlantis2punto0, Director General alle Hotel Atlantis Dunapark, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentile Cliente,

Vorremmo ringraziarLa per aver dedicato del tempo a raccontare la Sua esperienza di soggiorno presso il Hotel Atlantis Dunapark. La ringraziamo per aver sottolineato, nella Sua recensione, l’ubicazione particolarmente privilegiata di cui gode il nostro hotel, direttamente nel centro della cittá di Corralejo, a pochi passi dalla spiaggia.

Il nostro hotel é sempre particolarmente interessato ed attento a conoscere le esperienze dei graditi Ospiti. Il nostro impegno è rivolto ad assicurare un servizio sempre migliore. Per quanto riguarda il cambio degli asciugamani, la nostra politica ambientale prevede di ridurre l’impatto ecolgico con l’aiuto di ogni singolo ospite. Per questo segnalamo in ogni camera che il cambio degli asciugamani viene effettuato solo se questi ultimi vengono lasciati nella doccia.

Saremo lieti di darLe nuovamente il benvenuto presso il nostro hotel in un prossimo viaggio a Fuerteventura.

4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

L'Hotel è confortevole, ben tenuto e in posizione ottima per uscire la sera, per raggiungere le spiagge più belle invece è meglio noleggiare l'auto.
Il personale è gentilissimo e sempre disponibile a fornire informazioni.
Da non perdere: il magnifico paesaggio del parco naturale delle Dune a pochi km, il giro di Lanzarote (raggiungibile con mezz'ora di traghetto) con paesaggi ed ambienti unici, ed il sorriso di Rebecca del Rock Cafè a 100 mt dall'hotel.

Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto il Hotel Atlantis Dunapark in occasione del Suo soggiorno a Fuerteventura.

Ci rende molto orgogliosi che il suo soggiorno é stato di suo gradimento ed in particolare ha apprezzato i nostri servizi, e la gentilezza del personale, così come la posizione strategica..

La direzione ed il personale del nostro hotel si augurano di darLe nuovamente il benvenuto, assicurandoLe la cortesia e la disponibilità, che da sempre ci contraddistinguono.

Cordiali Saluti,
Santarcangelo di Romagna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

questo hotel di medie dimensioni è ottimamente posizionato al centro di Corralejo da dove potete raggiungere ogni destinazione; bellissima la stanza del capitano al piano superiore, lato mare.
di contro c'è , per chi come me ha il sonno leggero, che è abbastanza esposto alla musica e schiamazzi provvenienti dai vicini pub che ogni sera fanno musica dal vivo e soprattutto al bel club Wikiki che fino alle 6 del mattino ti fa compagnia, per questo suggerisco di richiedere camere al piano piscina che diano verso il mare e non la strada.
cibo di media qualità, visto l'abbondante offerta di Corralejo con ottimi ristorantini a prezzi contenuti, suggerisco di fare solo B&B.
internet disponibile gratis ma solo zona reception wifi
parcheggio non disponibile , pochi posti nella strata dell'hotel, credo che in alta stagione possa essere problematico se non si desidera camminare un pò.
spiagge vicine ed attrezzate a pagamento ( 3€ il lettino )

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Atlantis Dunapark? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantis Dunapark

Indirizzo: C/ La Red, 1, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Corralejo
N. 8 hotel di lusso a Corralejo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Atlantis Dunapark 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantis Dunapark. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantis Dunapark Be Live
Hotel Atlantis Duna Park
Atlantis Dunapark By Oasis
Atlantis Dunapark Be Live Hotel Corralejo
Hotel Atlantis Dunapark Fuerteventura/Corralejo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Atlantis Dunapark, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.