“Hotel nella media...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Atlantis Dunapark

Hai aggiunto Hotel Atlantis Dunapark ai Preferiti
Hotel Atlantis Dunapark
4.0 su 5 Hotel   |   C/ La Red, 1, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.22 di 45 hotel a Corralejo
“Hotel nella media...”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Hotel molto bello, credo sia uno dei migliori a Corralejo, il cibo per noi italiani non è il massimo perchè spesso i primi non ci sono e i piatti sono molto ripetitivi.... ma non è male!!!! la camera che avevo era con vista piscina ed era veramente grande con una bella terrazza....!!! il personale è molto gentile.... l'animazione non c'è, la piscina è molto bella e calda a differenza degli altri hotel dove l'acqua è gelida. Parlando invece di Fuerteventura a me non è piaciuta molto........... al mattino è sempre nuvolo ( mi hanno confermato che è sempre così e che non ero sfortunata io !!!!!!!!!) poi il pomeriggio è sempre bello, il vento c'è ma non sempre... quando c'è spesso non si resiste.... oppure non c'è e si muore dal caldo!!!!!!!!!!! corralejo è la città dove c'è più vita ma l'acqua del mare lì non è per niente bella................ delusione pazzesca.......... devi girare e girare e girare .................

Consiglio sulle camere: la camera con vista piscina è splendida
Atlantis2punto0, Director General alle Hotel Atlantis Dunapark, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentile Cliente,

Vorremmo ringraziarvi per aver dedicato del tempo per inviare i suoi commenti sul suo recente soggiorno nel nostro hotel. Abbiamo una passione per l'eccellenza e cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al fine di garantire un soggiorno soddisfacente.

Siamo felici di vedere che la sua vacanza è stato di suo gradimento e che la sua impressione generale dell'hotel era buona. Siamo lieti che abbia notato la cortesia del nostro personale, apprezzato la camera e gradito l’architettura dei nostri spazi.

E 'stato un piacere di averLa avuto nel nostro hotel, e non vediamo l'ora di accoglierLa nuevamente nel suo prossimo viaggio in Fuerteventura.

Cordiali saluti,

1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Pasti al buffet non all'altezza di un 4 stelle, sembra di essere ad una mensa con cibo cattivo. Spesso non c'era nemmeno un primo!!! Camere molto piccole, non sempre veniva effettuato il cambio degli asciugamani. L'unica nota positiva è che si trova nella via principale di corralejo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Atlantis2punto0, Director General alle Hotel Atlantis Dunapark, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentile Cliente,

Vorremmo ringraziarLa per aver dedicato del tempo a raccontare la Sua esperienza di soggiorno presso il Hotel Atlantis Dunapark. La ringraziamo per aver sottolineato, nella Sua recensione, l’ubicazione particolarmente privilegiata di cui gode il nostro hotel, direttamente nel centro della cittá di Corralejo, a pochi passi dalla spiaggia.

Il nostro hotel é sempre particolarmente interessato ed attento a conoscere le esperienze dei graditi Ospiti. Il nostro impegno è rivolto ad assicurare un servizio sempre migliore. Per quanto riguarda il cambio degli asciugamani, la nostra politica ambientale prevede di ridurre l’impatto ecolgico con l’aiuto di ogni singolo ospite. Per questo segnalamo in ogni camera che il cambio degli asciugamani viene effettuato solo se questi ultimi vengono lasciati nella doccia.

Saremo lieti di darLe nuovamente il benvenuto presso il nostro hotel in un prossimo viaggio a Fuerteventura.

Cordiali saluti,
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

L'Hotel è confortevole, ben tenuto e in posizione ottima per uscire la sera, per raggiungere le spiagge più belle invece è meglio noleggiare l'auto.
Il personale è gentilissimo e sempre disponibile a fornire informazioni.
Da non perdere: il magnifico paesaggio del parco naturale delle Dune a pochi km, il giro di Lanzarote (raggiungibile con mezz'ora di traghetto) con paesaggi ed ambienti unici, ed il sorriso di Rebecca del Rock Cafè a 100 mt dall'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto il Hotel Atlantis Dunapark in occasione del Suo soggiorno a Fuerteventura.

Ci rende molto orgogliosi che il suo soggiorno é stato di suo gradimento ed in particolare ha apprezzato i nostri servizi, e la gentilezza del personale, così come la posizione strategica..

La direzione ed il personale del nostro hotel si augurano di darLe nuovamente il benvenuto, assicurandoLe la cortesia e la disponibilità, che da sempre ci contraddistinguono.

Cordiali Saluti,
Santarcangelo di Romagna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

questo hotel di medie dimensioni è ottimamente posizionato al centro di Corralejo da dove potete raggiungere ogni destinazione; bellissima la stanza del capitano al piano superiore, lato mare.
di contro c'è , per chi come me ha il sonno leggero, che è abbastanza esposto alla musica e schiamazzi provvenienti dai vicini pub che ogni sera fanno musica dal vivo e soprattutto al bel club Wikiki che fino alle 6 del mattino ti fa compagnia, per questo suggerisco di richiedere camere al piano piscina che diano verso il mare e non la strada.
cibo di media qualità, visto l'abbondante offerta di Corralejo con ottimi ristorantini a prezzi contenuti, suggerisco di fare solo B&B.
internet disponibile gratis ma solo zona reception wifi
parcheggio non disponibile , pochi posti nella strata dell'hotel, credo che in alta stagione possa essere problematico se non si desidera camminare un pò.
spiagge vicine ed attrezzate a pagamento ( 3€ il lettino )

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Dopo aver letto i commenti pressochè tutti positivi abbiamo scelto questo hotel e ci siamo stati 4 giorni prima di un trasferimento a Lanzarote. Abbiamo scelto la mezza pensione e devo dire che non è assolutamente all'altezza di un 4 stelle. La colazione è accettabile e il buffet serale è veramente scarso sia come quantità sia come qualità. In 3 cene non abbiamo mai visto niente di simile alla pasta o a primi piatti, solo una volta era presente un riso in bianco. Ok non pretendere la qualità italiana ma assicuro che raramente ho mangiato cosi male all'estero. Per il resto posizione ottima, centralissima vicino ai negozi e al mare. Camera abbastanza bella anche se sempre piena di zanzare probabilmente dovute ad una pozza di acqua stagnante fuori dalla camera. Personale molto gentile e buona la pulizia. Sinceramente non credo che ci tornerei, comunque per chi è intenzionato, consiglierei di fare solo pernottamento e cenare nei tanti ristoranti a buon prezzo che si trovano a pochi passi dall'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Sono stato a Fuerteventura con la mia ragazza dal 26 Aprile al 3 Maggio 2011.
L'hotel è in posizione centralissima a Corralejo (il paese più vivo dell'isola), dista 50 metri dal mare ed è in pieno centro del paese, nella via principale, dove si trovano negozi, ristoranti, pub...in 10 minuti passeggiando si raggiunge il porto dove ci sono mille ristorantini (25€ una grigliata di pesce in due...spettacolo!).
Noi abbiamo prenotato la stanza standard ed abbiamo richiesto che non fosse affacciata sulla via principale dei locali...le stanze economy non so come siano ma la nostra era ben arredata, con mobili moderni, pulita e ben tenuta. Ci hanno dato una camera affacciata sul parco giochi e la notte c'era silenzio totale quindi nulla di cui lamentarmi.
Forse le stanze affacciate sulla piscina sono più carine come visuale ma temo che ci sia qualche zanzara di troppo la notte, comunque ci sono zanzariere su tutte le finestre ed aria condizionata quindi tutto ok.
Pulizia della camera ogni mattina con cambio giornaliero degli asciugamani mentre le lenzuola ce le hanno cambiate ogni 3 giorni.
Personale ipergentile e disponibile, Silvia in reception parla anche un po' di italiano e ci ha dato tantissime informazioni utili, reception aperta 24 ore.
Noi avevamo solo prima colazione, quindi non saprei dare un giudizio sulla cucina, per quanto riguarda la colazione il buffet è ricchissimo e c'è scelta per tutti i gusti, sia per chi ama il dolce che il salato.
L'hotel è fornito di una piscina all'aperto (piccola ma carina) con un bar vicino aperto tutto il giorno, tutto molto curato e ben tenuto con tante palme che riparano dal sole bollente...c'è anche una piccola palestra, la sauna e l'idromassaggio all'interno della struttura.
Internet, tv e cose varie sinceramente non le ho proprio guardate, troppo bella quest'isola per rintronarsi davanti a degli schermi.
Nel complesso do un voto molto positivo a questo hotel, è vero come ho letto in altre recensioni che forse è da considerare più un 3 stelle che un 4 stelle visto che meriterebbe un ammodernamento xò in generale è ben tenuto e pulito...e poi il prezzo non è certo quello di un 4 stelle essendo molto vantaggioso!!! Quindi lo consiglio pienamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

l'hotel ha una posizione favorevole sotto tutti i punti di vista.La spiaggia si trova a cento metri di distanza, è in pieno centro, intorno a brevissime distanze si trova di tutto, agenzie per noleggiare auto, ristoranti,negozi,bar.C'è anche una piscina non molto grande con relativi lettini prendisole, io non l'ho mai utilizzata visto la vicinanza del mare. Colazione variegata e abbondante, la cena è a buffet con cucina internazionale. La pulizia della camera e del bagno è perfetta, come pure la grandezza della camera e del bagno in definitiva un soggiorno piacevole ad un prezzo adeguato. WiFi gratuito all'interno dell'hotel.
Le uniche note non positive,ci fosse stato qualcuno che parlasse un pò d'italiano. Il mobilio andrebbe aggiornato come pure la tv ancora del tipo analogica e senza programmi italiani.Costo elevato se si usa il pc dell'hotel per internet, 1 euro dieci minuti, e per ultimo il fatto che ci facevano pagare l'acqua a cena.
Questa proprio non l'ho digerita, se uno a cena non vole del vino o simile, ha diritto secondo me a una brocca d'acqua naturale.
In questo hotel NO!!!!

Consiglio sulle camere: chiedetela non troppo lontana dall'ingresso
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Atlantis Dunapark? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantis Dunapark

Indirizzo: C/ La Red, 1, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Corralejo
N. 8 hotel di lusso a Corralejo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Atlantis Dunapark 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantis Dunapark. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantis Dunapark Be Live
Hotel Atlantis Duna Park
Atlantis Dunapark By Oasis
Atlantis Dunapark Be Live Hotel Corralejo
Hotel Atlantis Dunapark Fuerteventura/Corralejo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Atlantis Dunapark, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.