“buon rapporto qualita` prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Fuentepark Apartamentos

Hai aggiunto Fuentepark Apartamentos ai Preferiti
Fuentepark Apartamentos
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Anguila 1, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna (Nome precedente: Aparthotel Fuentepark)   |
Classificato al n.9 di 45 hotel a Corralejo
Pisa, Italia
“buon rapporto qualita` prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Sulla strada principale, con un apasseggiate in 5 minuti si arriva nella zona pedonale, supermercato all'angolo, parcheggio no privato ma facile da trovare nelle zone limitrofe (almeno a Maggio era cosi`).
Appartementini basici con salotto, camera matrimoniale bagno cucinino e terrazzo (ampio).
E`sicuramente una soluzione centrale buona!
I receptionists sono molto cordiali
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Orbetello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

davvero carino!
un piccolo appartamento senza troppe pretese, ma con terrazzino su piscina. a parte le formiche è pulito. la piscina è di acqua salata, molto piacevole e non è fredda. personale gentile e disponibile,solo una parla italiano. ottima posizione!
il nostro soggiorno con un bimbo di 3 anni è stato molto gradevole!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

PADOVA
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno in questo appartahotel . La cortesia e la gentilezza di una ragazza tedesca ci ha accolto con un italiano che ci risollevato il morale dopo un'odissea di viaggio .I nostri desideri e bisogni sono stati prontamente accolti .Cristine e poi anche la Direttrice unitamente al personale tutto ci ha fatto sentire a "casa" .
Un'arrivederci a presto..................

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
San Giuliano Milanese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Sono stato in questo appartamento nell' agosto 2011... Seconda volta che tornavo a fuerteventura, la prima volta soggiornato a caleta de fuste in un barcelò stupendo... Ho cercato un appartamento per risparmiare e questo si è rivelato molto buono, gli appartamenti sono spaziosi (cucina attrezzata, soggiorno, bagno, camera e balcone), un pò vecchi ma per essere in spagna vanno più che bene, pulizia buona, un giorno a settimana non la fanno.
E' situato in zona centrale a corralejo, ci sono ottimi ristoranti, e negozi per fare la spesa, si trova tutto! La spiaggia vicino all'hotel non è delle migliori, infatti consigliatissimo il noleggio auto per girare tutte le belle spiaggie che ci sono (jandia, spiaggie vicino alle dune ecc...). La piscina è piccola ma non affollata, e il bar è poco fornito. Wifi gratuito, prendeva solo nella zona della reception.
Da sapere: a fuerteventura la sera fà frescolino, anche ad agosto, quindi consigliato un meglioncino leggero, se stendente i vestiti ad asciugare la mattina saranno ancora bagnati, di giorno c'è sempre molto vento, non ci sono molti locali per il divertimento.
L'unica pecca dell'appartamento è la porta d'entrata, un pò scassata, difficoltà ad aprirla con la chiave.

4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Situato in una zona centralissima di Corralejo è un residence accogliente, ottimo per chi cerca cortesia, disponibilità e pulizia. Ci sono stata la prima volta ad agosto 2009 e sono tornata ad agosto 2011. Alla reception ci hanno persino riconosciuto e dopo qualche giorno ci hanno fatto trovare in camera una bottiglia di vino per ringraziarci per aver scelto nuovamente la loro struttura (essere coccolati fa piacere a tutti no?). La zona della piscina è perfetta per chi, dopo una giornata di sole e surf, vuole rilassarsi un pò prima di prepararsi per la serata. Le camere sono arredate con gusto e hanno tutto ciò che serve per una vacanza di coppia, tra amici o in famiglia. Alcune hanno un terrazzino molto carino per le colazioni all'aria aperta o le cene coi propri compagni di viaggio, mentre quelle al piano terra hanno un patio molto spazioso. Il rapporto qualità prezzo è molto buono e come struttura è forse la migliore della zona (sempre nel contesto dei residence). E' vero, le cucarachas sono tante.. ma purtroppo il loro habitat è quello..non dipende certo dalla scarsa pulizia della struttura..sono ovunque sull'isola e dopo un pò ci si abitua anche a loro :) Sicuramente ci tornerò anche per la prossima estate!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato nella struttura la settimana dal 14 al 21 novembre. La struttura è veramente carina..... gli appartamenti sono ben strutturati e io alla mia prima esperienza di viaggio con il mio bambino di 13 mesi non ho avuto nessun problema. La cucina adeguatamente fornita. l'albergo è praticamente vicino a tutto cio' che puo' essere necessario. Vicino al mare, al porto, ai centri commerciali etc. posizione strategica. Staff gentilissimo, cocktail di benvenuto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ascoli Piceno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Sono stato in questo residence ad ottobre con amici. Ottima posizione, a pochi passi dal centro e dal porto, tranquillo e pulito. Ogni appartamento ha un balcone con tavolo e sdraio che si affaccia sulla piscina. Buona la posizione anche per parcheggiare l'eventuale macchina presa a noleggio. Gentili alla reception che hanno soddisfatto la nostra richiesta di avere una stanza al piano superiore. Tv lcd in soggiorno e aria condizionata che però non abbiamo usato. Cucina fornita di tutto il necessario. Bar in piscina dove ci hanno offerto una sangria di benvenuto!
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente consigliato se cercate un posto dove riposare in relax ma vicino al centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corralejo
Barcelo Corralejo Bay
Oasis Village
Oasis Village
N. 22 di 45 a Corralejo
3.5 su 5 stelle 1.882 recensioni

Conosci Fuentepark Apartamentos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fuentepark Apartamentos

Indirizzo: C/ Anguila 1, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna (Nome precedente: Aparthotel Fuentepark)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Corralejo
N. 5 hotel sulla spiaggia a Corralejo
N. 5 hotel per famiglie a Corralejo
N. 9 hotel romantici a Corralejo
Categoria hotel:3 stella/e — Fuentepark Apartamentos 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, HostelBookers, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fuentepark Apartamentos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apartamentos Fuentepark
Fuentepark Fuerteventura
Fuentepark Corralejo
Corralejo Aparthotel Fuentepark
Fuentepark Apartamentos Hotel Corralejo
Aparthotel Fuentepark Corralejo
Fuentepark Apartamentos Fuerteventura/Corralejo
Aparthotel Fuentepark Hotel Corralejo

Se siete i proprietari o gestori di Fuentepark Apartamentos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.