“Molto carino anche se..” 4 su 5 stelle
Recensione di Apartamentos Dunas Club

Hai aggiunto Apartamentos Dunas Club ai Preferiti
Apartamentos Dunas Club
3.0 su 5 Hotel   |   C/ El Pulpo, 2, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.16 di 45 hotel a Corralejo
Milano
“Molto carino anche se..”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

L'appartamento è piccolino ma grazioso e pulito, c'è da dire che il letto è un pò duro e qualche notte si sentono i rumori dei tubi dell'acqua e le pareti non sono proprio ben insonorizzate, comunque discreto. resta alla fine di Corralejo, davanti al porto, la zona è comunque tranquilla.
In 5 minuti a piedi si arriva in centro e in spiaggia, per andare alle dune però ci vule la macchina (10 minuti scarsi).
Lo consiglio perchè è veramente economico, e anche la zona piscina è davvero carina!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

555 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2009

Siamo una coppia cinquantenne e siamo appena tornati da una settimana al Dunas Club. Si tratta di un residence di due piani (piano terra + primo piano) costruito intorno ad una piscina di ridotte dimensioni con vasca per bambini.
Avevamo un appartamento di ca. 30 mq con soggiorno +ang cottura, bagno e camera da letto con 2 letti singoli che dava sulla piscina. Molto carino, pulitissimo, ma il terrazzo dava sul solarium della piscina, per cui ci passavano tutti davanti. Tuttavia siccome la clientela tipo del Dunas sono coppie inglesi dai 50 in su, erano tutti educatissimi e tranquilli, per cui nn davano alcun fastidio. Il ristorante annesso, La Luna, è il più economico di Corralejo, con pesce freschissimo e personale gentilissimo.
Si tratta certamente di una soluzione per chi non ha particolari pretese e nn ha bambini a seguito, visto che non c'è animazione.
Il grande plus del Dunas è la posizione: vicinissimo al porto (imbarco per Lanzarote) e a due passi dal centro.
Insomma, noi siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2009

Sono appena tornata da una vacanza al Dunas e devo dire che mi sono trovata benissimo. l'hotel è molto pulito, asciugamani cambiati ogni 2 giorni, la cucina dello studios attrezzata e pulita, camera abbastanza grande e accogliente... devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Anche le zone comuni e la piscina son tenute bene, l'unica osservazione è sulla capienza della piscina che è un po' piccola. essendo stata a marzo c'era posto a sufficienza per tutti ma temo che nei mesi estivi vi sia qualche problema per i lettini. Complessivamente però consiglio vivamente il dunas!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2008

Struttura ricettiva semplice ubicata sul mare a soli 5 minuti a piedi da tutti i ristoranti e locali di Corralejo. Buono il livello di pulizia, e lo staff é molto cordiale, e la tranquillità é assicurata, visto che non c'é animazione.
Le camere (io ho soggiornato in uno studio per 2) sono spaziose e pulite, ed il servizio ricambio biancheria avviene ogni 2 giorni.
Per quanto riguarda il ristorante, potete usufruire di quello dell'hotel stesso che si chiama "La Bula", dove a mio avviso si mangia molto bene, e che presenta uno standard meno turistico degli altri ristoranti che troverete in giro per il paese.
In conclusione direi che il rapporto qualità prezzo é molto buono, e consiglio l'hotel a tutti quelli che cercano un posto tranquillo e non troppo sofisticato.

• piaciuto di più — Il rapporto qualità / prezzo e la posizione né troppo centrale e non troppo decentrata
  • piaciuto di meno — Niente in particolare
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

Ho letto recensioni molto negative riguardo l’hotel Dunas Club; personalmente non ho riscontrato nessuna incoerenza relativamente al rapporto qualità prezzo offerta da questa struttura.
Certamente non è un hotel a cinque stelle, ma per me e per la mia ragazza è stata una settimana passata senza problemi di alcun tipo (scarafaggi, confusione, sporcizia, ecc…).
Le cose che ci hanno lasciati piacevolmente sorpresi sono state tante, ma in particolare ci piacerebbe sottolineare: la colazione (non possiamo pronunciarci riguardo al pranzo o alla cena perché noi abbiamo soggiornato in b&b) ,veramente buonissima, oltre che abbondante, sia dal punto di vista della quantità che dalle varietà di soluzioni offerte, la posizione più che ottimale rispetto al centro di Corralejo, la gentilezza dello staff della reception (addirittura era presente un ragazzo italiano molto preparato e cordiale) e la possibilità di noleggiare l’auto tramite l’hotel a prezzi interessanti.
Certo, le camere sono arredate in modo semplice, ma spaziose, funzionali e soprattutto pulite.
Se proprio volessimo fare critiche a questa struttura, possiamo solo invitare i responsabili a ritinteggiare l’Hotel, in quanto, nonostante la struttura non sia nuovissima ciò sarebbe sufficiente per darle un effetto più curato; questa rimane comunque una critica inutile e ininfluente per la buona riuscita della vacanza, almeno per quello che ci riguarda.
Noi ci siamo trovati molto bene e non è escluso che potremmo tornare a trovare lo staff del Dunas Club.

• piaciuto di più — Colazione, cordialità e posizione
  • piaciuto di meno — Non c'è l'aria condizionata nelle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

Sono letteralmente sconcertato dalle recensioni negative riguardo a questo meraviglioso hotel!!! mi chiedo se la gente che scrive su questo sito abiti in delle reggie o mangi caviale e aragoste tutti i giorni a colazione! Ma basta con le polemiche e veniamo al dettaglio dell'esperienza,sicuramente positiva, sperando che possa essere utile per tutti i turisti italiani che vogliano soggiornare a Fuerteventura.
La nostra vacanza (io e la mia ragazza) si è svolta in agosto, per ben 12 giorni comprensivi della settimana di ferragosto, dunque un duro test per qualsiasi struttura! ho telefonato il giorno dell'arrivo per dire che avrei tardato per il check-in (solitamente fino alle 14 in molte strutture) mi è stato detto che non c'era alcun problema, e oltretutto gli ho ricordato di riservarmi una stanza con vista mare, così come avevo fatto in fase di prenotazione...giusto per cautela! Quando siamo arrivati mi sono cimentato subito col mio spagnolo maccheronico e la receptionist mi ha subito tranquillizzato con un dolcissimo sorriso e iniziando a parlare in italiano. Mi ha confermato il fatto che nonostante le molte persone nella struttura, la mia stanza con vista mare era disponibile! Stanza 203 ricordatevela,credo sia una delle migliori! Appena siamo entrati nella stanza, gli occhi miei e della mia ragazza brillavano! Una meravigliosa vista sull'oceano con la ciliegina sulla torta dell'isola di Los Lobos in prima fila, con il tranquillo porticciolo appena sulla destra! UNO SPETTACOLO, fare colazione x 12 giorni su un terrazzino così valeva il prezzo del biglietto! La stanza era pulitissima, spaziosa e ben arredata, con un moderno televisore LCD, macchinetta per il caffè (ok di tipo americana,purtroppo,ma solo noi italiani lo beviamo con la moka!),forno a microonde,frigo,bollitore per l'acqua,piatti,posate,pentole,padelle e tutto ciò che serve per cucinare! Oltretutto la pulizia comprendeva persino il lavaggio delle stoviglie, credo che da nessuna altra parte ho sentito parlare di questo! La stanza era completamente insonorizzata e con l'effetto ipnotico del rumore dell'oceano, ci siamo fatti delle dormite ristoratrici...anche quando tornavamo con qualche bicchiere di troppo addosso! :D La piscina era piccolina ma ben attrezzata di lettini, ma con le spiaggie che ci sono a fuerte,ci siamo solo stati x curiosità e per rilassarci un pò. Gli snack in piscina e il cibo al ristorante era di ottima qualità e poco costoso.La chicca è stata che il giorno del mio compleanno, il 16 agosto, entrando in stanza ci siamo ritrovati un biglietto d'auguri,scritto in Italiano e l'invito x una bottiglia in regalo da consumare al ristorante dell'Hotel...ero quasi commosso! ;) Fra l'altro l'hotel era davvero vicinissimo alla Main Street di Corralejo dove si svolge gran parte della vita notturna, dunque non c'era neanche bisogno della macchina x uscire a bere qualcosa...e quindi neanche problemi se si tornava a casa un pò "ciucchi"...non bevete mai alla guida...i controlli sono severissimi,oltre al fatto che è pericoloso x la vostra vita e quella degli altri. Bene...sono stato logorroico come sempre...spero di esservi stato utile, non posso fare altro che dire...PRENOTATE SUBITO E PARTITE PER FUERTE SOGGIORNANDO AL DUNAS CLUB! Pasalo Bien...en fuerte!!!! Ciao ;)

• piaciuto di più — Tutto!
  • piaciuto di meno — il ritorno a casa! ;)
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Apartamentos Dunas Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Apartamentos Dunas Club

Indirizzo: C/ El Pulpo, 2, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Corralejo
N. 12 hotel romantici a Corralejo
N. 13 hotel per famiglie a Corralejo
Categoria hotel:3 stella/e — Apartamentos Dunas Club 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, HostelWorld, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Otel, LogiTravel, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartamentos Dunas Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dunas Club Fuerteventura
Corralejo Apartamentos Dunas Club
Fuerteventura Dunas Club
Oasis Dunas Aparthotel Corralejo
Apartamentos Dunas Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Apartamentos Dunas Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.