“ottima scelta!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Apartamentos Dunas Club

Hai aggiunto Apartamentos Dunas Club ai Preferiti
Apartamentos Dunas Club
3.0 su 5 Hotel   |   C/ El Pulpo, 2, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.16 di 45 hotel a Corralejo
ravenna
“ottima scelta!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

abbiamo soggiornato in febbraio in questo gioiellino di posto dal quale si può ammirare a pochi metri la spiaggia;
ottimo il rapporto qualità/prezzo;
l'appartamento è spazioso, pulito e con un angolo cottura bel attrezzato .
Il personale è cordiale e diasponibile.
Se la giornata è troppo ventosa, si può rimediare trascorrendo il proprio tempo nella piscina della struttura atterzzata con lettini e bar.
Vivamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

551 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

io ho preso un monolocale, appena entri sulla sx c' è il bagno con una piccola vasca che ha anche il microfono per la doccia,lavandino, phon e specchio gigante...asciugamani cambiati una volta, erano puliti. bagno senza finestra ne ventola. nell' unica grande stanza c'era il letto (un po rumoroso, cigolava), la cucina con tutti gli accessori, un tavolino, il divano, frigo e freezer, poi balconcino con tavolino, sedie, e stendibiancheria (mai usato per il forte vento!ci vorrebbero le mollette ;)) personale cortese e disponibile, ottimo il negozietto di souvernir dove trovi delle cose scontate al 50% e per dei pensierini spendi davvero poco, simpaticissima la ragazza del negozio! l' appartamento dista 1 min a piedi dal porto, 2 min dalla prima spiaggia e dal centro. davvero ottima posizione. ho provato anche il ristorante dell' albergo , quando arrivi se vuoi con 15 euro a testa (al posto di 17) di danno cena e colazione. ottime e abbondanti entrambe! io lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ho soggiornato al Dunas la settimana di pasqua, il personale è gentilissimo sempre disponibile ad ogni richiesta (c'è anche un ragazzo italiano in reception) vicinissimo al porto e al centro di Corralejo, comodissimo anche per girare tutta l'isola. La pulizia è ottima, la piscina molto carina con delle comode sdraio per prendere un po di sole in tranquillità.
Gli appartamenti sono piccoli ma dotati di ogni confort, anche la cucina con microonde, tostapane e bollitore. Per 4 persone l'appartamento è un po troppo piccolo infatti il divano letto quando è abbassato non lascia spazio per il passaggio nel salotto.
In ogni caso il Dunas è un ottima soluzione, con un ottimo rapportò qualità prezzo per passare una piacevole vacanza nella splendida Fuerteventura e nel centro più animato dell'isola Corralejo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Vicinissimo al centro (2 minuti a piedi), camere ampie, pulite e confortevoli, cucina dotata di moltissimi utensili e pensili vari (piatti, bicchieri, posate, tostapane, padelle, etc etc). Personale cordiale e disponibile. Il tutto ad un prezzo che farebbe concorrenza ad un ostello!
Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena terminato la settimana di vacanza, io mia moglie e il nostro piccolo di 9 mesi. Ottimo il soggiorno, vicino alla zona centrale, pulito, tutti molto gentili e simpatici, da provare sicuramente, torneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

siamo stati al Dunas club la scorsa settimana;
la posizione è ottimale, dato che è comodo raggiungere a piedi e in poco tempo le vie principali del paese ;
E' vicino al porto, qual'ora si volesse prendere il traghetto per fare un giro a lanzarote e Lobos ma al contempo lontano dal caos e vicino agli autoctoni.
vista mare, pulitissimo, confortevole(letto comodissimo!!!) e parcheggio gratuito di fronte all'albergo
il personale è gentilissimo e disponibile.
nell'appartamento c'è anche un agolo cottura volendolo utilizzare.
il rapporto qualità/prezzo non ha paragoni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Se ci son tornato 3 volte in un anno e mezzo un motivo ci sarà. Il rapporto qualità/prezzo non ha confronti in quella zona. Comodo al centro, in 3 minuti a piedi si è già sulla via principale del paese. Camere semplici ma se siete più fortunati qualche stanza è più grande di altre, la cucina in stanza ha tutto il necessario e il supermercato è a 100 metri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Apartamentos Dunas Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Apartamentos Dunas Club

Indirizzo: C/ El Pulpo, 2, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Corralejo
N. 12 hotel romantici a Corralejo
N. 13 hotel per famiglie a Corralejo
Categoria hotel:3 stella/e — Apartamentos Dunas Club 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, Expedia, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, HostelWorld, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartamentos Dunas Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dunas Club Fuerteventura
Dunas Corralejo
Apartamentos Dunas Club Fuerteventura/Corralejo
Corralejo Apartamentos Dunas Club
Apartamentos Dunas Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Apartamentos Dunas Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.