“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Gran Hotel Atlantis Bahia Real

Hai aggiunto Gran Hotel Atlantis Bahia Real ai Preferiti
Gran Hotel Atlantis Bahia Real
5.0 su 5 Hotel   |   Avenida Grandes Playas N 103, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.3 di 45 hotel a Corralejo
Eco LeaderLivello Oro
Monte-Carlo, Principato di Monaco
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Difficile trovare difetti. Dalla disponibilita' e cortesia del personale al comfort e alla pulizia delle suites, all'incredibilie varieta' di cibi offerti con la prima colazione (disponibile fino alle 11.30!) eccetera, difficilmente ho trovato di meglio. Forse i ristoranti sono da 4 su 5 e non da 5 su 5; forse il wi-fi (gratuito) dovrebbe essere anche nelle camere e non solo nel salone principale; forse l'architettura e' un po' pacchiana, con abbondanza di colonne e capitelli; tutto il resto e' al massimo livello. La vista mare e' pero' indispensabile; sul lato opposto, di fronte all'ingresso dell'albergo c'e' lo scheletro abbandonato di una enorme costruzione, probabile frutto della crisi immobiliare spagnola.

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Egregio cliente,

Grazie per il suo commento in tripadvisor.

Siamo felici di vedere che le sue vacanze nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real sono stati soddisfacenti. Inoltre Le ringraziamo per le sue parole cosi gentili sul nostro personale, l’offerta gastronomica nei differenti ristoranti e la pulizia in tutto l’hotel. Siamo contenti che la sua camera e la vista mare sono piaciuti particolarmente. Per quanto riguarda il wifi, vogliamo ricordarle che tutte le camere hanno la connessione internet e inoltre ogni cliente può chiedere un apparato alla Reception che rende l’intera abitazione una zona wifi.

Le ringraziamo ancora una volta per il suo commento e speriamo di poterla ricevere presto nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ottima location , personale disponibile, sin dall'arrivo in aeroporto per il trasferimento in Hotel.Camere vista mare grandi e con una gran veduta , avevamo due camere superior con le due figlie,adiacenti.Buffet breakfast di ottimo livello , stessa qualità per il ristorante.
Una spa bella e ben attrezzata e con personale preparato.
Reception disponibile per tutte le informazione.
Il servizio di rent a car è organizzato da una società esterna, che offre macchine o suv nuove
indispensabile per girare per la bellissima Isola e per le belle spiaggia.
Ci siamo stati ad Agosto 2011 per 14 giorni e siamo tornati dal 28 oct al 4 nov, ritrovando la stessa qualità, dall'arrivo alla partenza.
Da consigliare a chi vuole un Hotel di Classe, in un angolo di paradiso di Fuerteventura

Consiglio sulle camere: Un consiglio sceglite le vista mare al tramonto lo spettacolo dela natura è meraviglioso
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gentile cliente,

grazie per il suo commento in Tripadvisor.

Siamo molto felici di vedere che la sua vacanza nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real è stato di suo gradimento e che ha apprezzato in particolare la nostra cucina nei 5 differenti ristoranti. Inoltre, siamo orgogliosi di leggere che la Spa Bahía Vital ha superato le sue aspettative cosi come la sua camera superior. Soprattutto le ringraziamo per i suoi commenti buoni sulla posizione strategica del nostro hotel e sul nostro personale.

E` stato in piacere di servirla e speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Un piccolo paradiso....
Al prezzo di un quattro stelle italiano avrete una stupenda location con struttura cratissima, servizio impeccable e bellissime camere anche vista mare (impagabile la sera...)
Ristorante a buffet ottimo, peccato che per i ristoranti a tema bisogna prenotare, non siano aperti tutti i giorni e il menu sia limitato (alcune portate erano esaurite). Belle le piscine.
Da provare il servizio in camera (da sogno).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011
Gentile cliente,

Prima di tutto, vogliamo ringraziarle per aver commentato il suo recente soggiorno nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

E`un vero piacere a vedere che la sua vacanza è stato di suo gradimento. Inoltre siamo felici di leggere che ha gradito la posizione fronte mare del nostro hotel, cosí come le camere e le piscine. Le ringraziamo per le sue parole amabili al riguardo della nostra offerta gastronomica e il servizio in camera. Al riguardo dei ristoranti á la carte, le informiamo che loro hanno aperture differenti e propongono menu che cambiano in base a le stagioni; e offrono 52 piatti nel ristorante “Yamatori”, 31 piatti nel ristorante “Las Columnas” e 25 piatti nel ristorante “La Cupula”.

In fine, Le ringraziamo per il suo commento e speriamo di darle nuovamente il benvenuto in nostro hotel qui in Fuerteventura.

Asti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

é stato uno dei peggiori viaggi mai fatti!:(nonostante letti recensioni e cifra spesa!Struttura non vale nulla a parte immagine della reception sulle foto...e solo sulle foto dal alto.Non cè un anima che sappia esprimersi in qualunque altra lingua oltre inglese e spagnolo,qualcuno tedesco.stop.per farti comprendere nessuno non ci mette minimo impegno!tutte le informazioni,menu,cartacee...non trovate in italiano da nessuna parte.un solo canale rai 1 di qualità scarsa di visione sul tv montata nel armadio vicino finestra del balcone!!!!!si puo vedere in teoria,in pratica solo davanti .avevo prenotato vista giardino...che delusione,mi aspettavo giardino,come ho visti nei paesi dei caraibi anche con varie specie di uccelli...davanti finestra c'era un muro cementato!!ho dovuto con mille perepetizie cambiare stanza pagando supplemento e prendere vista mare,ma cambiato poco,visto che mare è distante e la spiaggia davanti fa pena!!!e sicuramente non ha bella vista.hotel è un mortuario.io ho defenito proprio cosi perche sembravano tutti morti.mai sentito un filo di voce o musica.nessun trattenimento,quello serale al piano bar non è degno nemmeno chiamato trattenimento.ho visto flamenco una sera,faceva pieta,quello visto in citta in un ristorante era molto piu bello e professionale.personale maleducato e arrogante,fanno troppe arie,dopo di che viene da pensare che io sto facendo favore a loro essere venuta li,e non sono loro grati a me che ho speso un pacco per loro hotel da scifo.non avevano in disposizione nemmeno pompa per gomfiare il gomfiabile per la bambina.come eravamo in tre ,come terzo letto aggiuntivo ci hanno messo in mezza alla stanza minuscola una brandina scadente!!!in una stanza dove ho pagato pure supplemento.dopo mie lamentelle hanno portato letto decente.LA COSA PIU ORRENDA quando posato per terra asciugamani sporchi per farli cambiare...alla sera me li son ritrovati appesi come puliti stessi i miei asciugamani sporchi!!!!ero in furia!un orrore disgusto e ignoranza non ho visto nemmeno nei paesi piu poveri!!tanto per concludere il nostro soggiorno,partenza era prevista dal hotel alle 9 del mattino,e il ristorante si apre alle 9 del mattino!!!e non prima,allora la sera prima ho avvisato che noi di pieno diritto avevamo una colazione,e comunque non sono mai partita da nessun hotel qualunque ora sia senza che mi abbiano offerto la colazione,qui NO!!!!loro mi hanno preso l ordine e hanno detto che avrebbero portato in stanza visto che ristorante è chiuso,e che sarebbe gratutito,al mattino quando serva ha portato colazione mi ha presentato conto!!!!e quando mi sono rifiutata di pagare,mi ha agredito offeso e stata non maleducata,di piu.Quindi se avete il denaro in disposizione e volete veramente godervi la vostra vacanza andate dal altra parte!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Gentile cliente,

Innanzi tutto vogliamo ringraziarla per aver dedicato il tempo a scrivere questa recensione sul suo soggiorno nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

La somiglianza tra la lingua italiana e la lingua spagnola è grande, così abbiamo capito perfettamente la sua critica, allo stesso modo tutti i nostri dipendenti hanno compreso appieno le sue necessità durante la sua vacanza. Riferendosi alla sua necessita di una pompa da bicicletta per la sua figlia, vorremmo informarla che il nostro hotel non dispone di biciclette, ma quando un cliente vuole affittarli siamo sempre a disposizione per organizzare il tutto per assicurare il miglio servizio esterno e assistenza, cosi per noleggio auto, noleggio bici ed escursioni.

Per quanto riguarda le nostre camere, vorremmo informarla che sempre informiamo i nostri clienti al riguardo delle tipologie, così che alla prenotazione il cliente può scegliere tra la Junior Suite con vista al giardino o la Junior Suite con vista al mare. Inoltre disponiamo di camere comunicanti, ideale per chi viaggia con bambini e chi preferisce 2 camere da letto invece del divano letto.

La ringraziamo ancora una volta per il suo commento che ci aiuta a migliorare il nostro servizio e speriamo di avere l'opportunità di darle nuovamente il benvenuto nel nostro hotel.

5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ad un anno di distanza sono tornata all'Atlantis e ho nuovamente trovato un'accoglienza professionale, una struttura molto bella, un servizio ottimo. La stanza grande e comoda, soprattutto silenziosa, con l'unico neo di non avere il wifi che funziona solo nella hall (peccato). Il ristorante a buffet veramente ottimo sia a colazione che a cena, con scelta e qualità dei cibi elevate. Il personale e' molto gentile ed e' questo l'unico hotel di questa categoria dove ho visto tutto il personale vestire abiti tipici del luogo! Vicino all'albergo c'e' poi l'immensa spiaggia di sabbia che e' collegata da tre corse quotidiane gratuite dall'albergo; peccato solo che gli orari del rientro fossero un po' presto considerando che il sole in questa stagione (ottobre) tramonta alle 19.30 ed il caldo si fa sentire, dalla spiaggia partono comunque taxi o per chi se la sente in quasi un'oretta di cammino si torna in albergo. Ho visitato la SPA ma solo brevemente, viste le belle giornate perché chiudersi all'interno? Probabilmente in futuro tornerò nuovamente all'Atlantis.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2011
Gentile Cliente,

Vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo a raccontare la Sua esperienza di soggiorno presso il Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

Siamo felici di vedere che Lei ha scelto nostro hotel gia per la seconda volta, e che nostre camere così come l’offerta gastronomica sono stati di suo gradimento. Inoltre apprezziamo le sue parole amabili sul nostro staff. La ringraziamo per aver sottolineato, nella Sua recensione, l’ubicazione particolarmente privilegiata di cui gode il nostro hotel, direttamente fronte mare, accanto al Parco Nazionale Las Dunas con le sue spiagge meravigliose.

Dall’altra parte, vorremmo informarla che il nostro hotel offre il servizio gratuito internet anche nelle camere, disponibile su richiesta alla Rezeption.

Da parte del Gran Hotel Atlantis Bahía Real, Le ringraziamo per il suo feedback. È stato un piacere servirla e speriamo di darla nuovamente il benvenuto nel nostro hotel.

Cordiali saluti
Il General Manager
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Credo che ogni commento è superfluo per questo albergo di lusso.
Stanze e bagni grandi come appartamenti, con servizio inappuntabile dal facchino al portiere di notte passando per il cameriere del servizio in camera. Tutto assolutamente perfetto anche la qualità della cibo e la stoffa delle lenzuola o gli asciugamani. Poi no ne parliamo della posizione, fronte mare con una vista meravigliosa alle isole Lobos e Lanzarote, sembra di stare nel paradiso. Una settimana da Dio. Tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile ospite,

Innanzi tutto Le ringraziamo per il tempo che ha dedicato di pubblicare i sui commenti sul suo recente soggiorno nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real. La soddisfazione del cliente è di fondamentale importanza e quindi, siamo felici di prendere in considerazione i suoi commenti.

Siamo molto felici di sapere che Le è piaciuto la nostra struttura alberghiera e che il servizio è stato soddisfacente. Inoltre, Le ringraziamo per i suoi commenti positivi sulle nostre camere e la posizione del hotel.

Ancora una volta, Le ringraziamo per la sua opinione.

Da parte del Gran Hotel Atlantis Bahía Real, è stato un piacere averla avuto come ospite e speriamo di accoglietele nuovamente nel nostro hotel qui a Fuerteventura.

5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Viaggio da tanti anni è posso dire che questo hotel é uno dei migliori in cui sono stata. La mia vacanza perfetta ha iniziato al check in, quando ci hanno servito champagne. Una volta arrivata nella stanza (grandissima con tutti i comfort) ci aspettavano giá fragole con cioccolato. Semplicmente perfetto. La spa era meglio di quel che pensavo, e ci siamo rilassati alla grande. Il cibo molto gustoso, con una vasta scelta di piatti diversi. Le varie attenzioni da parte del personale hanno resa questa vacanza un' esperienza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo innanzitutto per averci dedicato un pò del Suo preziosissimo tempo ed è veramente un piacere leggere il Suo commento che riserva parole cosi gentili per il Gran Hotel Atlantis Bahia Real.

Siamo molto felici di sapere che la sua vacanza è stata di Suo gradimento e che i servizi del nostro hotel sono stati soddisfacenti. Inoltre, vogliamo ringrazarLa per i suoi commenti positivi in merito alle stanze e al personale. Siamo lieti di vedere che la nostra offerta gastronomica e la Spa Bahia Vital hanno superato Le sue aspettative.

Ancora una volta vorremmo ringraziarLa per i suoi commenti.

E 'stato un piacere di averLa avuto nel nostro hotel, e speriamo di poterLa accogliere novamente nel suo prossimo viaggio in Fuerteventura.

Cordiali saluti,
Il Direttore
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Corralejo
Barcelo Corralejo Bay
Bahiazul Villas & Club
Bahiazul Villas & Club
N. 5 di 45 a Corralejo
4.5 su 5 stelle 612 recensioni

Conosci Gran Hotel Atlantis Bahia Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Hotel Atlantis Bahia Real

Indirizzo: Avenida Grandes Playas N 103, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Corralejo
N. 1 hotel di lusso a Corralejo
N. 2 hotel romantici a Corralejo
N. 3 hotel per famiglie a Corralejo
N. 3 hotel sulla spiaggia a Corralejo
Categoria hotel:5 stella/e — Gran Hotel Atlantis Bahia Real 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, HotelTravel.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Hotel Atlantis Bahia Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis Palace Hotel
Grand Hotel Atlantis Bahia Real Fuerteventura
Bahia Real Corralejo
Bahia Real Fuerteventura
Corralejo Gran Hotel Atlantis Bahia Real
Gran Hotel Atlantis Bahia Real Corralejo
Gran Hotel Atlantis Bahia Real Fuerteventura/Corralejo
Gran Hotel Corralejo

Se siete i proprietari o gestori di Gran Hotel Atlantis Bahia Real, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.