“Gran Delusione!!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Gran Hotel Atlantis Bahia Real

Hai aggiunto Gran Hotel Atlantis Bahia Real ai Preferiti
Gran Hotel Atlantis Bahia Real
5.0 su 5 Hotel   |   Avenida Grandes Playas N 103, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 45 hotel a Corralejo
Asti, Italia
“Gran Delusione!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

é stato uno dei peggiori viaggi mai fatti!:(nonostante letti recensioni e cifra spesa!Struttura non vale nulla a parte immagine della reception sulle foto...e solo sulle foto dal alto.Non cè un anima che sappia esprimersi in qualunque altra lingua oltre inglese e spagnolo,qualcuno tedesco.stop.per farti comprendere nessuno non ci mette minimo impegno!tutte le informazioni,menu,cartacee...non trovate in italiano da nessuna parte.un solo canale rai 1 di qualità scarsa di visione sul tv montata nel armadio vicino finestra del balcone!!!!!si puo vedere in teoria,in pratica solo davanti .avevo prenotato vista giardino...che delusione,mi aspettavo giardino,come ho visti nei paesi dei caraibi anche con varie specie di uccelli...davanti finestra c'era un muro cementato!!ho dovuto con mille perepetizie cambiare stanza pagando supplemento e prendere vista mare,ma cambiato poco,visto che mare è distante e la spiaggia davanti fa pena!!!e sicuramente non ha bella vista.hotel è un mortuario.io ho defenito proprio cosi perche sembravano tutti morti.mai sentito un filo di voce o musica.nessun trattenimento,quello serale al piano bar non è degno nemmeno chiamato trattenimento.ho visto flamenco una sera,faceva pieta,quello visto in citta in un ristorante era molto piu bello e professionale.personale maleducato e arrogante,fanno troppe arie,dopo di che viene da pensare che io sto facendo favore a loro essere venuta li,e non sono loro grati a me che ho speso un pacco per loro hotel da scifo.non avevano in disposizione nemmeno pompa per gomfiare il gomfiabile per la bambina.come eravamo in tre ,come terzo letto aggiuntivo ci hanno messo in mezza alla stanza minuscola una brandina scadente!!!in una stanza dove ho pagato pure supplemento.dopo mie lamentelle hanno portato letto decente.LA COSA PIU ORRENDA quando posato per terra asciugamani sporchi per farli cambiare...alla sera me li son ritrovati appesi come puliti stessi i miei asciugamani sporchi!!!!ero in furia!un orrore disgusto e ignoranza non ho visto nemmeno nei paesi piu poveri!!tanto per concludere il nostro soggiorno,partenza era prevista dal hotel alle 9 del mattino,e il ristorante si apre alle 9 del mattino!!!e non prima,allora la sera prima ho avvisato che noi di pieno diritto avevamo una colazione,e comunque non sono mai partita da nessun hotel qualunque ora sia senza che mi abbiano offerto la colazione,qui NO!!!!loro mi hanno preso l ordine e hanno detto che avrebbero portato in stanza visto che ristorante è chiuso,e che sarebbe gratutito,al mattino quando serva ha portato colazione mi ha presentato conto!!!!e quando mi sono rifiutata di pagare,mi ha agredito offeso e stata non maleducata,di piu.Quindi se avete il denaro in disposizione e volete veramente godervi la vostra vacanza andate dal altra parte!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Gentile cliente,

Innanzi tutto vogliamo ringraziarla per aver dedicato il tempo a scrivere questa recensione sul suo soggiorno nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

La somiglianza tra la lingua italiana e la lingua spagnola è grande, così abbiamo capito perfettamente la sua critica, allo stesso modo tutti i nostri dipendenti hanno compreso appieno le sue necessità durante la sua vacanza. Riferendosi alla sua necessita di una pompa da bicicletta per la sua figlia, vorremmo informarla che il nostro hotel non dispone di biciclette, ma quando un cliente vuole affittarli siamo sempre a disposizione per organizzare il tutto per assicurare il miglio servizio esterno e assistenza, cosi per noleggio auto, noleggio bici ed escursioni.

Per quanto riguarda le nostre camere, vorremmo informarla che sempre informiamo i nostri clienti al riguardo delle tipologie, così che alla prenotazione il cliente può scegliere tra la Junior Suite con vista al giardino o la Junior Suite con vista al mare. Inoltre disponiamo di camere comunicanti, ideale per chi viaggia con bambini e chi preferisce 2 camere da letto invece del divano letto.

La ringraziamo ancora una volta per il suo commento che ci aiuta a migliorare il nostro servizio e speriamo di avere l'opportunità di darle nuovamente il benvenuto nel nostro hotel.

936 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ad un anno di distanza sono tornata all'Atlantis e ho nuovamente trovato un'accoglienza professionale, una struttura molto bella, un servizio ottimo. La stanza grande e comoda, soprattutto silenziosa, con l'unico neo di non avere il wifi che funziona solo nella hall (peccato). Il ristorante a buffet veramente ottimo sia a colazione che a cena, con scelta e qualità dei cibi elevate. Il personale e' molto gentile ed e' questo l'unico hotel di questa categoria dove ho visto tutto il personale vestire abiti tipici del luogo! Vicino all'albergo c'e' poi l'immensa spiaggia di sabbia che e' collegata da tre corse quotidiane gratuite dall'albergo; peccato solo che gli orari del rientro fossero un po' presto considerando che il sole in questa stagione (ottobre) tramonta alle 19.30 ed il caldo si fa sentire, dalla spiaggia partono comunque taxi o per chi se la sente in quasi un'oretta di cammino si torna in albergo. Ho visitato la SPA ma solo brevemente, viste le belle giornate perché chiudersi all'interno? Probabilmente in futuro tornerò nuovamente all'Atlantis.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2011
Gentile Cliente,

Siamo felici di vedere che Lei ha scelto nostro hotel gia per la seconda volta, e che nostre camere così come l’offerta gastronomica sono stati di suo gradimento. Inoltre apprezziamo le sue parole amabili sul nostro staff. La ringraziamo per aver sottolineato, nella Sua recensione, l’ubicazione particolarmente privilegiata di cui gode il nostro hotel, direttamente fronte mare, accanto al Parco Nazionale Las Dunas con le sue spiagge meravigliose.

Dall’altra parte, vorremmo informarla che il nostro hotel offre il servizio gratuito internet anche nelle camere, disponibile su richiesta alla Rezeption.

Da parte del Gran Hotel Atlantis Bahía Real, Le ringraziamo per il suo feedback. È stato un piacere servirla e speriamo di darla nuovamente il benvenuto nel nostro hotel.

Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Credo che ogni commento è superfluo per questo albergo di lusso.
Stanze e bagni grandi come appartamenti, con servizio inappuntabile dal facchino al portiere di notte passando per il cameriere del servizio in camera. Tutto assolutamente perfetto anche la qualità della cibo e la stoffa delle lenzuola o gli asciugamani. Poi no ne parliamo della posizione, fronte mare con una vista meravigliosa alle isole Lobos e Lanzarote, sembra di stare nel paradiso. Una settimana da Dio. Tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile ospite,

Innanzi tutto Le ringraziamo per il tempo che ha dedicato di pubblicare i sui commenti sul suo recente soggiorno nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real. La soddisfazione del cliente è di fondamentale importanza e quindi, siamo felici di prendere in considerazione i suoi commenti.

Siamo molto felici di sapere che Le è piaciuto la nostra struttura alberghiera e che il servizio è stato soddisfacente. Inoltre, Le ringraziamo per i suoi commenti positivi sulle nostre camere e la posizione del hotel.

Ancora una volta, Le ringraziamo per la sua opinione.

Da parte del Gran Hotel Atlantis Bahía Real, è stato un piacere averla avuto come ospite e speriamo di accoglietele nuovamente nel nostro hotel qui a Fuerteventura.

5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Viaggio da tanti anni è posso dire che questo hotel é uno dei migliori in cui sono stata. La mia vacanza perfetta ha iniziato al check in, quando ci hanno servito champagne. Una volta arrivata nella stanza (grandissima con tutti i comfort) ci aspettavano giá fragole con cioccolato. Semplicmente perfetto. La spa era meglio di quel che pensavo, e ci siamo rilassati alla grande. Il cibo molto gustoso, con una vasta scelta di piatti diversi. Le varie attenzioni da parte del personale hanno resa questa vacanza un' esperienza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo innanzitutto per averci dedicato un pò del Suo preziosissimo tempo ed è veramente un piacere leggere il Suo commento che riserva parole cosi gentili per il Gran Hotel Atlantis Bahia Real.

Siamo molto felici di sapere che la sua vacanza è stata di Suo gradimento e che i servizi del nostro hotel sono stati soddisfacenti. Inoltre, vogliamo ringrazarLa per i suoi commenti positivi in merito alle stanze e al personale. Siamo lieti di vedere che la nostra offerta gastronomica e la Spa Bahia Vital hanno superato Le sue aspettative.

Ancora una volta vorremmo ringraziarLa per i suoi commenti.

E 'stato un piacere di averLa avuto nel nostro hotel, e speriamo di poterLa accogliere novamente nel suo prossimo viaggio in Fuerteventura.

Cordiali saluti,
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Nostra prima esperienza a Fuerteventura: isola bellissima, molto diversa da come la immaginavamo visto che tutti la definiscono molto turistica. In realtà ci sono 300Km di spiagge bianche meravigliose, e solamente di tanto in tanto qualche zona attrezzata per chi lo desidera, parchi naturali, clima perfetto. Abbiamo scelto l'Hotel Bahia Real, dove abbiamo trascorso 10 giorni, e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più. Mi spiego meglio: nella mia vita ho viaggiato e viaggio molto, per lavoro e per diletto, e senza volermi ergere a critico saccente ho maturato abbastanza esperienze e frequentazioni di grandi Hotel per poter fare qualche comparazione. L'Hotel in questione è un ottimo Hotel, ma non vale le cinque stelle che gli sono state riconosciute e di conseguenza, secondo me, ha costi troppo elevati per quello che propone. Avevamo scelto una junior suite vista mare: cattivissimo odore in camera, derivato da precedenti ospiti fumatori, durato diversi giorni. Bagno pieno di formiche, una compagnia che avremmo volentieri evitato ma che ci ha accompagnato per tutta la nostra permanenza nonostante le mille segnalazioni alla signora addetta alle pulizie. Terrazzino della camera sovrastato dalle finestre dei due piani superiori. Risultato: grandi fumatori maleducati ai piani superiori, cenere direttamente sulle nostre poltrone mai pulita dal primo all'ultimo giorno. Piscine carine ma senza alcuna sorveglianza nonostante fossero piene di bambini. Pranzo sulla terrazza Las Palmeras con tempi biblici di servizio, molta approssimazione, prezzi molto alti. Cena al ristorante Las Columnas davvero da dimenticare per la bassa qualità dei piatti proposti, anche in questo caso non certo regalati. Niente wireless nelle camere, solo connessione via cavo. Accesso al mare e spiaggia dell'Hotel davvero in condizioni imbarazzanti e totale impraticabilità perchè dopo pochi metri di sabbia ci sono 50 metri di pietra lavica affilata e pericolosa a separarvi dall'acqua.
Tanti altri aspetti, invece, positivi: un'ottima prima colazione (a parte i caffè, ma sappiamo bene quanto noi italiani pretendiamo...), una bellissima lobby, una bellissima Spa, molta cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale. Quindi, in conclusione, un buon Hotel che, a mio parere, sarebbe ottimo se fosse classificato per ciò che realmente vale, una stella in meno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Gentile Cliente,

Vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo a raccontare la Sua esperienza di soggiorno presso il Gran Hotel Atlantis Bahía Real. Abbiamo una passione per l'eccellenza e cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al fine di garantire un soggiorno soddisfacente.

Siamo lieti che abbia notato la cortesia del nostro personale e apprezzato la colazione a buffet nel Restaurante La Alacena Real. Inoltre siamo felici di vedere che Lei ha gradito la nostra Spa Bahia Vital cosí come la lobby e le piscine.

Dall’ altra parte siamo rimasti sorpresi delle sue lamentele, in quanto il nostro hotel ha ricevuto varie certificazioni di qualità come l’ISO 9001 e la TÜV, garantendo una qualitá eccellente in tutti i reparti del hotel. Con riferimento alle formiche e la pulizia nella sua terrazza vogliamo informarle che le camere vengono pulite alla perfezione e controllate nel minimo dettaglio varie volte ogni giorno. In merito al fumo di sigarette proveniente da altre camere, possiamo solo affermarle che le nostre camere sono non-fumatori, così come descritto nel regolamento dell’hotel che si trova in ogni camera. Per quanto riguarda la sicurezza in piscina, vogliamo farle sapere che il nostro hotel dispone di un bagnino, come lo prevede la legge spagnola.

Il nostro hotel é sempre particolarmente interessato ed attento a conoscere le esperienze dei graditi Ospiti. Il nostro impegno è rivolto ad assicurare un servizio sempre migliore, per questo prendiamo in considerazione i suoi commenti.

Ringraziando per i suoi commenti, speriamo di poterla ospitare nuovamente nel Gran Hotel Atlantis Bahía Real***** G.L. qui in Fuerteventura.

Cordiali saluti,
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Reduci da una disastrosa esperienza in un altro hotel, siamo arrivati in questa meravigliosa struttura. Qualità del servizio, attenzione alle esigenze della clientel, confort delle belle camere, noi abbiamo provato sia le standard vista piscina che la suite vista mare, tre piscine di cui una riscaldata con acqua di mare, ne fanno un vero cinque stelle. Avendo solo la sistemazione in B&B possiamo solo dare un ottimo giudizio sulla colazione. Incredibile scelta di dolce, frutta e salato, tutto di ottima qualità. Unico neo la mancanza di accesso diretto al mare, a meno di volere, dalla piccola spiaggia dell' hotel, attraversare una cinquantina di metri di roccia lavica. Ottimo pero' il servizio gratuito di navetta per la grandes playa. Un hotel assolutamente consigliato nella migliore parte dell'isola

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Estimato Cliente,

La ringraziamo innanzitutto per averci dedicato un pò del Suo prezioso tempo ed è veramente un piacere leggere il Suo commento che riserva parole cosi gentili per il Gran Hotel Atlantis Bahia Real.

Siamo lusingati di vedere che la sua vacanza é stato del suo totale gradimento, in particolare che il servizio da parte del nostro personale ha soddisfatto le sue esigenze.

Inoltre ci rende particolarmente felice la sua opinione positiva sulla camera e che ha apprezzato la nostra cucina di qualitá. Le informiamo gentilmente che il nostro hotel dispone dell’ accesso diretto al mare, il quale si trova accanto al “Beach Club Las Palmeras”. Le ringraziamo gentilmente per consigliare il nostro hotel ai sui amici.

Ancora una volta, Le ringraziamo per i suoi preziosi commentari in quanto sono molto utili per migliorare sempre il nostro hotel ed il livello di soddisfazione dei nostri clienti.

E` stato un piacere di averLa avuto nel nostro hotel, e speriamo di accoglierLa nuevamente nel suo prossimo viaggio in Fuerteventura.

5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Hotel curatissimo in ogni dettaglio, personale gentile ed efficiente, consigli sui ristoranti e sui luoghi da visitare nei dintorni e disponibili per soddisfare qualsiasi esigenza.
Servizio room service anche a qualsiasi ora della notte, pulizia impeccabile, ottima colazione e cena a buffet.
Facilmente raggiungibile dall'aeroporto e a 5 minuti in macchina dal centro di Corelejo da un lato ,dove si trovano molti ristoranti e locali tipici sul porto e nell'interno, e alle dune di sabbia (meravigliose) dall'altro.
Unica simpatica recriminazione riguarda la testata del letto cigolante ad ogni movimento elemento di disturbo per i vicini di stanza.

Atlantis2punto0, Director General alle Gran Hotel Atlantis Bahia Real, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Gentile Cliente,

Innanzitutto vogliamo ringraziarLe per averci dedicato il suo tempo per lasciare il su commento sul nostro hotel. Siamo molto felici di sentire che il suo soggiorno nel nostro hotel ha soddisfatto le sue aspettative.

Apprezziamo molto che il room service, la pulizia, la colazione e la cena é stato di suo gradimento. Il nostro hotel é situato idealmente a Corralejo, lontanto dal caos del centro cittá, é dista solo 20 minuti di cammino a piedi dello stesso.

Per il Gran Hotel Atlantis Bahia Real è stato un piacere di averla avuta come ospite, e speriamo di accoglierla presto nella sua prossima vacanza in Fuerteventura.

Distinti saluti

Il General Manager

Conosci Gran Hotel Atlantis Bahia Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gran Hotel Atlantis Bahia Real

Indirizzo: Avenida Grandes Playas N 103, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Corralejo
N. 1 hotel con spa a Corralejo
N. 2 hotel di lusso a Corralejo
N. 3 hotel romantici a Corralejo
N. 3 hotel per famiglie a Corralejo
Categoria hotel:5 stella/e — Gran Hotel Atlantis Bahia Real 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Hotel Atlantis Bahia Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis Palace Hotel
Grand Hotel Atlantis Bahia Real Fuerteventura
Bahia Real Corralejo
Bahia Real Fuerteventura
Gran Hotel Atlantis Bahia Real Corralejo
Corralejo Gran Hotel Atlantis Bahia Real
Gran Hotel Atlantis Bahia Real Fuerteventura/Corralejo
Gran Hotel Corralejo

Se siete i proprietari o gestori di Gran Hotel Atlantis Bahia Real, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.