“La città degli scarafaggi!” 1 su 5 stelle
Recensione di Oasis Duna Hotel

Hai aggiunto Oasis Duna Hotel ai Preferiti
Oasis Duna Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Gran Canaria 3, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.23 di 45 hotel a Corralejo
Rainham, Kent
“La città degli scarafaggi!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2008

Durante tutto l'anno avevamo fatto tanti sacrifici per risparmiare abbastanza soldi da permetterci questa vacanza, per cui siamo rimasti molto male nello scoprire che l'hotel non era all'altezza delle nostre aspettative. Sul depliant c'era scritto che gli appartamenti erano "moderni e confortevoli", ma non era assolutamente così. Questi sono i motivi per i quali non siamo rimasti soddisfatti dell'Oasis Duna: 1) ogni mattina e ogni sera trovavamo nell'appartamento degli scarafaggi, sia vivi che morti! Uno dei nostri bambini è rimasto particolarmente turbato quando ne ha visto uno nel bagno! In effetti, i nostri figli hanno soprannominato il posto "la città degli scarafaggi"!

2) Nelle piscine l'acqua era molto salata e freddissima.

3) l'appartamento non era ben illuminato e la porta d'entrata era difficile da aprire perchè era incastrata. Era come se fosse stata forzata.

4) L'acqua calda si esauriva molto in fretta, non è la cosa ideale per una famiglia di 5 persone.

5) Il personale di front desk non era sempre disponibile e, a volte, persino scontroso.

6) I mobili erano molto ordinari e una delle sedie aveva una gamba semi-rotta, tanto che un giorno nostro figlio è caduto dalla sedia.

7) Nei giardini e in piscina c'erano mozziconi di sigaretta ovunque.

8) I videogiochi si "mangiavano" sempre le monete. 9) Il negozio che c'era al complesso vendeva bibite scadute, comunque, quando l'abbiamo fatto notare, si sono scusati e ci hanno restituito i soldi.

10) Ci hanno consigliato una caffetteria sul lungomare, ma uno di noi ha trovato nel piatto un pezzo piuttosto grande di plastica dura (se n'è accorto mentre masticava). Il personale non mi è apparso particolarmente turbato, nè ci hanno offerto uno sconto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

1.046 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ireland
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2008

Sono stata qui per una settimana a marzo. Gli appartamenti sono OK; sono semplici e puliti, ma buoni... C'era qualche insetto e mi sono ritrovato con un po' di pizzichi, ma presumo che dovunque si vada nelle Canarie la situazione sia la medesima dato che fa così caldo... Le strutture all'interno del villaggio sono eccezionali: due piscine, bar, supermercato, serata al bingo... Nel complesso sono stata molto bene.

nuneaton
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2008

Siamo appena tornati dopo una settimana passata all'Oasis Duna. Questo è un posto incantevole e adattissimo alle famiglie. Il personale è molto educato e gli appartamenti, anche se semplici, hanno tutto quello di cui si possa avere bisogno. La vista è fantastica e la piscina eccezionale anche se era stata riempita con acqua salata. La cucina è molto varia e ci sono molti posti dove mangiare in città.

Eravamo una famiglia di sette persone: il più piccolo aveva due anni e poi si arrivava su su fino agli adulti, ma c'erano cose adatte a tutti. I tour escort sono fenomenali.

Ci torneremo!

London
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2008

Mia figlia e io siamo andati all'Oasis Dunas per una settimana. Non ero sicura di cosa avremmo trovato, ma siamo rimaste piacevolmente dal complesso. Le camere sono pulite e ben attrezzate e il personale eccellente.

dublin,ireland
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2008

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per due settimane in quest’albergo ad aprile, e siamo rimasti molto colpiti dall’Oasis Duna. Era la prima volta che alloggiavamo in un appartamento con uso cucina, e all’inizio eravamo un po’ preoccupati. Siamo arrivati all’Oasis all’ora del pasto di mezzogiorno. Ci sono voluti meno di 10 minuti per fare il check-in, ed il personale era molto efficiente e cordiale. Abbiamo pagato in anticipo per la camera, ed abbiamo anche pagato per l’uso della televisione satellite per due settimane, per un totale di €54. Avevamo la camera A211 che era situata a solo 3 minuti a piedi dalla reception e dava sulla piscina, con un terrazzino munito d’un tavolo e 4 sedie. Il terrazzino era una meraviglia perché era riparato e soleggiato dalle due del pomeriggio in poi. Ad essere sinceri, l’appartamento era migliore di quanto ci aspettassimo. Aveva un soggiorno spazioso con un divano letto, un tavolo e 4 sedie, un televisore ed un cassettone. La cucina era spartana, attrezzata con un bollitore, un piano di cottura con due fornelli, e un tostapane che causava un corto circuito ogni volta che l’usavamo. Il bagno era largo e la camera da letto era adeguata. La mia unica lamentela era il letto. Non ho trascorso una notte di sonno decente durante tutte le 2 settimane, e mi sono alzato ogni mattina con dei dolori tremendi. Forse la colpa era mia e non del letto, ma mi ha dato molto fastidio. Il personale era eccellente, e quasi tutti i giorni venivano a spazzare e lavare il pavimento, e portavano asciugamani puliti, carta igienica, ecc. Il complesso dispone d’un bar dove siamo andati un paio di volte. Era generalmente abbastanza tranquillo tranne quando c’erano le partite di calcio. C’era anche un piccolo supermercato all’interno del complesso dove siamo andati molte volte. I prezzi era paragonabili a quelli del supermercato in fondo alla strada, ad eccezione della birra che costava di più. Non abbiamo mai mangiato nel complesso, principalmente a causa delle recensioni poco favorevoli del cibo su TripAdvisor. Ci sono molti ristoranti lungo la strada principale, e ne abbiamo provati diversi. In complesso, vi abbiamo trascorso un soggiorno piacevole, e Corralejo è una città stupenda. Se ritornerò qui, alloggerò senz’altro di nuovo all’Oasis Duna.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale
Modena
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2007

Bella posizione, appartamentini carini, mediamente puliti....a parte uno scarafaggio trovato morto nel cassetto.. ma subito rimosso dalla donna dei servizi. Piscina bella, bel giardino. Il ristorante ahimè è una nota dolente, cucina soprattutto "alla tedesca", quindi grandi uova di tutti i tipi, wurstel, frittate, insomma cosine poco leggere e molto condite....antipasti e dolci uguali tutti i 7 giorni, poca varietà nei primi e secondi... diciamo che è consigliato per chi trascorre tutta la giornata fuori e in albergo ci va solo a dormire....vicino al centro.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — gent emolto grande e bimbi molto piccoli
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Birmingham, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2007

Quest'albergo mi è sembrato eccellente: le piscine sono favolose e gli appartamenti sono molto belli tanto all'interno che all'esterno. Le camere sono pulite e ordinate, e fornite di tutto il necessario. Il personale era accogliente e molto disponibile! Corralejo ha molte birrerie invece di club, ma hanno un atmosfera molto piacevole e i ristoranti offrono una vasta scelta - ce n'è per tutti i gusti. È un posto magnifico con viste stupende. Tutto sommato, vi ho trascorso un soggiorno eccellente and non ho niente di negativo da dire su quest'albergo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Oasis Duna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Oasis Duna Hotel

Indirizzo: Avenida Gran Canaria 3, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.23 di 45 hotel in Corralejo
Categoria hotel:3 stella/e — Oasis Duna Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasis Duna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corralejo Fuerteventura
Hotel Oasis Fuerteventura
Dunas Fuerteventura Oasis
Oasis Duna Hotel Fuerteventura/Corralejo
Fuerteventura Oasis Dunas

Se siete i proprietari o gestori di Oasis Duna Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.