“bello e buono” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“bello e buono”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Premesso che evito con cura i ristoranti italiani quando sono all'estero - devo dire che la cueva de lobos è stata una piacevole sorpresa. Il menu unisce delle belle ricette di fantasia italiana a ingredienti tipici canari. Il locale è arredato con attenzione ed insieme alla ricercatezza e alla fantasia del menu costituisce lo specchio dell'impegno dei ragazzi che si sono imbarcati in questa lodevole avventura. Io ho mangiato un buon antipasto di polpette di melanzane e formaggio di capra in salsa di ceci, spaghetti fatti in casa alle sarde con crema di finocchi e mandorle: tutto buonissimo.
Bella la sorpresa del servizio caffè :) che non vi svelo però ;)
Se passate qualche giorno a Fuerteventura fateci tappa e ordinate il menu completo - fino al caffè! Rapporto qualità/prezzo: ottima

• Visitato a Aprile 2012

Il 92% consiglia
Bolzano, Italia
“Le bontà italiane a Corralejo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Questo ristorante è davvero fantastico, accogliente, sulle pareti sono poste un sacco di decorazioni, i proprietari sono gentilissimi, un altra cosa positiva i tavoli non sono uno appiccicato all'altro come nella maggior parte dei ristoranti.
Il cibo è davvero ottimo, genuino, ci sono tante specialità della cucina italiana, infine il caffè è servito direttamente dalla moca come a casa, insomma meglio di così non si può.
Lo consiglio davvero a tutti, i ragazzi italiani meritano davvero tanto successo per questo ristorante.

Visitato a Aprile 2012
Siena, Italia
“Gnam!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo scelto questo ristorante per la nostra prima cena fuori a Corralejo. Nonostante ci fossimo presentati alle 23.30 e senza prenotazione, i proprietari (2 giovani ragazzi italiani) ci hanno accolti e serviti sempre col sorriso e senza fretta. L'atmosfera è molto bella, tutto decorato in arte povera coloratissima e con vista sul porto. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto a base di formaggio locale e verdure e due secondi di pesce: Tutto ottimo! Il conto: poco più di €30.
ps. in bocca al lupo ragazzi e porteremo i vs saluti al macellaio della Coop! ahahah

• Visitato a Ottobre 2011
Ferrara, Italia
“quello che uno vorrebbe sempre trovare”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

questo nuovo ristorante aperto da poco da due ragazzi italiani è veramente quello che uno vorrebbe trovare sempre quando esce a cena con famiglia, amici o la propria ragazza. Un locale semplice e accogliente per nulla sofisticato o altezzoso. Un menù ottimo e vasto e tutto italiano e con tutti i prodotti del posto. Un'ottima qualità e accoglienza.... e tanta simpatia che non guasta mai. Alla mattina un desaiuno veramente italiano al 100%. Cosa volere di più!
Ps. la pasta è fatta a mano da loro e si sente.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto La Cueva de Lobos hanno visto anche

Conosci La Cueva de Lobos? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cueva de Lobos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.