“Nella Media!!!!” 3 su 5 stelle

Calle de la Iglesia 11, 35640 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Migliorate questo profilo
Al n.93 in classifica su 250 Ristoranti a Corralejo
Cucina: pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Intrattenere i clienti
“Nella Media!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ristorante sopravvalutato.
Non è stata una esperienza sgradevole ma nemmeno esaltante.
Volevamo un pesce al sale ma siamo stati scoraggiati con la scusa di tempi di attesa eccessivamente lunghi.
Venivano incoraggiati cibi che potevano essere preparati in anticipo, comunque i tempi di attesa erano lo stesso biblici.
Conto nella media, non conveniente in rapporto alla qualità.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

alessandria
“pesce fresco.....”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Tipico ristorante da pesce, arriva fresco tutti i giorni ma poca scelta e similile a tanti altri posti. Io ho chiesto la paella mista ma è arrivata di pesce, non sono il tipo che si lamenta e l'ho mangiata, era un normalissimo risotto di mare con pesce fresco.
si può provare senza troppe aspettative.

Visitato a Gennaio 2012
Prato
“Pesce molto buono e ben cucinato! ottimo servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ristorante tipo taverna molto accogliente sulla strada principale del porto di corralejo.
Antipasti molto buoni! specialmente il polpo alla griglia ben cucinato e tenero, buono anche le polpette di pesce . Per quanto riguarda i secondi veramente ottimo il fritto ben fritto non troppo pesante e di ottima qualità (molto buono il polpo fritto), ottimo il vino a buon prezzo.
Staff molto cordiale e gentile, offerto il rum al miele.
Buon prezzo anche se per il locale non proprio di lusso poteva essere un pochino più basso, quindi qualità prezzo normale.
Consigliato per gli amanti del pesce, consiglio di prendere portate semplici e non avventurarsi in piatti troppo elaborati come polpette di pesce e involtini di pesce con salse particolari perchè risulatno pesanti mentre le altre cose tipo fritto misto e polpo come pure il formaggio grigliato sono speciali!

• Visitato a Dicembre 2011
Piacenza, Italia
“Ottima cucina ...con pesce sempre fresco!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Dopo essere stato da Gregorio parecchie volte, sono due anni che vado a Fuerte, lo consiglio vivamente ... nel centro del paese a due passi dalla spiaggia, giornata di chiusura il lunedì... è uno dei ristoranti migliori di Corralejo, cucina canarina con piatti succulenti .... grigliate di crostacei freschissimi ...compresi l'astice ed aragosta..... personale gentile e simpatico, prezzi davvero modici! Che dire BUON APPETITO!

• Visitato a Ottobre 2011
Genova, Italia
“Un posto delizioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Sono stata in questo ristorante a febbraio con amici ,proprio la sera del mio complenno!Il posto è davvero carino e il personale molto gentile e premuroso nonostante il nostro pessimo spagnolo.Vorrei consigliare la frittura mista di pesce perchè è davvero speciale e anche perchè si può provare il delizioso sapore del polpo fritto!Per dessert...LA MOUSSE AL CIOCCOLATO!!!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gregorio El Pescador hanno visto anche

Corralejo, La Oliva
Corralejo, La Oliva

Conosci Gregorio El Pescador? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gregorio El Pescador, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.