“tutto perfetto” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.65 in classifica su 253 Ristoranti a Corralejo
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 16 - USD 27
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Varese, Italia
“tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Come ho detto al proprietario del ristorante qualche sera fa,io e il mio ragazzo abbiamo scoperto questo ristorante grazie a trip advisor..e dato le ottime recensioni non vedevamo l'ora di provarlo!
siamo rimasti molto soddisfatti!arrivati verso le 8 siamo stati fortunati a trovare un tavolo vista mare senza averlo prenotato come altri.
abbiamo preso come antipasto del tipico pane all'aglio,molto buono e saporito,come primo degli spaghetti allo scoglio,veramente ottimi..da bere acqua e sangria molto dissetante e caffè. il liquore ci è stato offerto(come si usa in quasi tutti i ristoranti del posto!)
abbiamo speso meno di 40€ in due,e abbiamo lasciato anche la mancia dato l'ottimo servizio ricevuto!
se torneremo a fuerteventura,torneremo sicuramente anche in questo ristorante.che come abbiamo potuto vedere ha clienti fidati del posto e non!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Una cena romantica.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono stata in questo ristorante con il mio ragazzo consigliata dal papà della mia amica che c'era stato già prima. Non siamo rimasti per nulla delusi, anzi non potevamo fare migliore scelta! La reception dell'hotel ci ha prenotato un tavolo e arrivati siamo stati accompagnati a vicino alla vetrata che dà sul porto di Corralejo, un'atmosfera molto romantica. Abbiamo ordinato un antipasto in due, una paella di mare (molto buona e sostanziosa), il mio ragazzo ha preso anche il carpaccio di tonno davvero morbidissimo, infine due tiramisù molto buoni e serviti nel migliore dei modi. Il tutto accompagnato da un vino prodotto da uno dei proprietari che ci ha "coccolati" tutta la sera con le sue mille attenzioni e gentilezze. A fine cena siamo rimasti a parlare(abbiamo scoperto di avere anche amici in comune) e ci è stato offerto il liquore tipico dell'isola. Al momento del conto non siamo rimasti colpiti, il prezzo era giusto x quello che abbiamo mangiato, anche se sicuramente è più vicino a quello italiano che spagnolo ma va bene così. Insomma una buona cena, un bel luogo consigliato soprattutto alle copie grazie all'atmosfera e alle cure rivolte. Da andare!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Locarno
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ristorante carino sul lungo mare nella parte vecchia di Corralejo. Ho mangiato nella saletta separata: tranquilla. Personale cortese ma servizio un po' di corsa. Antipasto (cozze) e primo (pasta allo scoglio) eccellenti. Branzino alla griglia cotto male: secco da una parte , crudo dall'altra. Peccato!Puo' capitare ! Lo voglio riprovare .

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottimi vini e pesce!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Siamo stati alla Taverna Fogalera nell'Aprile scorso, i proprietari sono italiani e devo dire che si nota subito dalla conoscenza del mestiere. I piatti che abbiamo preso, frittura di pesce, gamberoni e grigliata mista erano davvero stuzzicanti e preparati da mani esperte, la frittura molto leggera; come vino abbiamo scelto un bianco molto abboccato e un rosso rotondo e vorrei porre l'accento sulla loro qualità (prodotti dal proprietario!).
Dopo la cena ci è stata gentilmente offerta una grappa italiana superlativa e il fatto di poter osservare l'oceano durante la cena è stato sicuramente d'aiuto a godere di una bella serata in compagnia.
Consigliato!

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
roma
“ottimo ristorante italiano”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Il ristorante si affaccia sul porto con un ottimo panorama,è gestito da ragazzi italiani gentili e premurosi nel servizio.L'ambiente è caldo e confortevole,la cameriera è simpatica e il cibo di ottima qualità!!! Noi abbiamo provato la paella e l'antipasto di frittura mista ,il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco rigorosamente italiano. Un saluto a tutto lo staff !!!

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Taverna Fogalera hanno visto anche

Conosci Taverna Fogalera? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna Fogalera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.