“una vacanza perfetta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 45 hotel a Corralejo
legnano (mi)
“una vacanza perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2009

ho soggiornato in questa struttura per due settimane, dove ho affittato un bilocale per due persone.

fermo restando che la mia prenotazione l' ho fatta attraverso un privato (pagando solamente 400€ per due settimane e per due persone), il complesso è veramente grazioso.
gode di due piscine grandi, ed una piccola, tutte di acqua salata, e tutte le casette sono immerse da dei bellissimi giardinetti molto curati.
dalla posizione del mio appartamento potevo godere della vista su flag beach (spiaggia bianca delle dune), ed ero a 10 minuti (a piedi), dalla nuova corralejo, ed appena fuori l' entrata del complesso, vi era:

- la banca
- il supermarket ad orario continuato fino alle 21.30(a prezzi abbastanza alti, ma un pozzo di salvezza quando serviva qualcosa di urgente quando i grossi supermercati risultano chiusi
- la rosticceria-panetteria (molto buona)
- il bar
- rent a car

lo consiglierei a chiunque voglia godersi dei giorni di libertà, e che abbia voglia di visitare la fantastica isola di fuerteventura.

il nostro bilo era formato da
-un bel soggiorno con un gran divano ad angolo e tv(con satellite, ma non erano canali italiani),
-cucina in corridoio all' americana, dotata di lavello, micronde e due piastre elettriche,
-bagno dotato di vasca con tenda doccia e di lavatrice, ma sprovvisto di bidè (come tutte le strutture all' estero inferiori A 4 stelle)
-camera da letto con scrivania ed armadio
-ampio terrazzino con stendi biancheria e tavolo con sedie
l' unica anomalia che durante tutta la durata del nostro soggiono, il boureau dell' oasis tamarindo l' ho trovato sempre chiuso.

la mia vacanza a corralejo è stata stupenda, ma consiglio a chi vuole visitarla, di affittare un auto per scoprire tutte le sue bellezze; sono molto economiche per due settimane abbiamo speso 230€ con assicurazione aggiuntiva che avrebbe risarcito l' importo della franchigia, nel caso in cui avessimo avuto qualche problema.

ristorante migliore: "FOGALERA" ristorante italiano squisito situato sul lungo mare passando dal centro verso il porto (2portate di pesce, acqua, vino, cena a lume di candela con vista lobos intorno ai 45€ totali).
ma ci sono tante altre opportunita molto economiche, ma a livelli più bassi.
a seconda delle proprie esigenze c' è di tutto per mangiare (anke piccoli fasta and food che ti offrono hotdog patatine fritte ed hamburger!
non fermatevi mai a mangiare quando c' è un commesso che tira dentro la gente, perchè di solito non sono buonissimi, e pensate anche che un buon locale, che lavora bene per la sua fama, non ha bisogno di mettere un persona all' ingresso!

nel caso aveste bisogno potete contattarmi per qualsiasi informazione, e per qualsiasi dritta.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Da solo
Business
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corralejo
Barcelo Corralejo Bay
Hotel Arena
Hotel Arena
N. 14 di 45 a Corralejo
4.0 su 5 stelle 1.253 recensioni

Conosci Oasis Tamarindo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasis Tamarindo

Indirizzo: C/ Pedro y Guy Vandaele, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > La Oliva > Corralejo
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.21 di 45 hotel in Corralejo
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasis Tamarindo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasis Tamarindo Hotel Corralejo
Oasis Tamarindo Fuerteventura/Corralejo

Se siete i proprietari o gestori di Oasis Tamarindo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.