“come da descrizione” 5 su 5 stelle
Recensione di H10 Rubicon Palace

Hai aggiunto H10 Rubicon Palace ai Preferiti
H10 Rubicon Palace
4.0 su 5 Resort   |   Urbanización Montaña Roja, s/n, 35570 Yaiza, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Yaiza
“come da descrizione”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

come da titolo la struttura e fantastica tutto e molto curato le camere siono perfette il mangiare è ottimo (che da italiano e tutto dire)la spa e buona quindi senza che mi dilungo ancora credo proprio che se tornero a Lanzarote tornero in questa struttura
Il Mio viaggio e avvenuto dal 22/04/2012 al 29/04/2012

1.919
    1.440
1.664
1.756
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Splendida struttura: ampia, pulita, accessibile. Personale molto professionale, gentile e sempre disponibile. Bellissima la vista sull'oceano e sulla vicina Fuerte Ventura da praticamente tutti gli spazi comuni e dalle camere. Con la formula all inclusive (molto conveniente) si ha accesso ai due ristoranti, al grande bar all'interno (piano bar di sera fino alle 23:00) e al bar (snack bar) sulla piscina. Buone le bevande, non all'altezza di un 4 stelle il cibo: tralasciando il pessimo ristorante italiano sulla piscina (il pacchetto all inclusive vi prevede una cena su prenotazione), il cibo a buffet dei due ristoranti (cucina internazionale per colazione, pranzo e cena) era spesso non fresco (abbondanza di surgelati e precotti), di qualità povera e cucinato male. La collocazione dell'hotel è ottima se si noleggia un'auto (comunque consigliabile per muoversi sull'isola): si trova in una zona tranquilla ma a pochi minuti da Playa Blanca, a cui è collegato anche da una splendida passeggiata sul lungomare (circa 5 km). La palestra del centro di talassoterapia è poi accessibile a tutti, gratuitamente, dalle 7 alle 10 del mattino. Nel periodo in cui siamo stati ospiti (fine aprile) era frequentato soprattutto da famiglie (molte francesi) e da coppie anziane soprattutto inglesi e tedesche. Atmosfera ideale per il relax. Veloce il collegamento internet wifi, gratuito e disponibile nelle aree comuni o nelle camere della formula privilege. Nota di merito per l'accessibilità delle strutture a chi è in sedia a rotelle (a parte la scarsa disponibilità di camere con doccia). In generale l'isola tutta è sembrata abbastanza accessibile (tranne la grotta del Jameos dell'Agua e la fondazione di Manrique, entrambe non accessibili).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Hotel molto bello,ampi spazi e grandi stanze,pulito e con personale molto professionale.In linea generale pero' è un albergo frequentato al 95% da nord europei e di eta' avanzata.Purtroppo c'è solo una piscina riscaldata e data la grandezza dell'hotel secondo me non è sufficiente.
La nota dolente pero' è il cibo che non è assolutamente all'altezza dell'albergo, e credo che possa soddisfare solo il palato degli stranieri.
Il personale è davvero gentile e disponibile,tutti indistintamente: dai camerieri, al personale alla reception, ai ragazzi dell'animazione.
L'accessibilita' in sedia a rotelle è perfetta in tutti gli spazi comuni,ovunque ci sono rampe,gli ascensori sono grandi e le stanze permettono di potersi girare perfettamente.Credo pero' che abbiano una sola stanza con doccia a pavimento,le altre sono con vasca da bagno.
La distanza da Playa Blanca è circa 4 Km.Esiste anche un passaggio lugo il mare per chi ama camminare.

Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Poichè noi avevamo scelto l'opzione all inclusive (era talmente poca la differenza rispetto alla mezza pensione che abbiamo preferito questa soluzione anche se alcuni pasti li abbiamo saltati perchè eravamo in giro per l'isola), possiamo dire che più che un hotel è un villaggio turistico, all'interno del quale si può trovare tutto quello di cui si ha bisogno.
Frequentato (siamo stati nel mese di aprile) da molte famiglie con bambini provenienti soprattutto da Francia, Inghilterra e Germania.
La struttura è grandissima, c'è spazio per tutti ed è molto curata.
In realtà noi l'abbiamo vissuta poco perchè preferiamo una vacanza attiva, e avendo noleggiato l'auto eravamo sempre in movimento.
I due ristoranti a buffet offrono un'ampia varietà di piatti per tutti i gusti; lo snack-bar alla piscina offre soluzioni più veloci; poi ci sono altri due ristoranti à la carte.
La stanza, (da tenere presente che sono tutte rivolte verso il mare), è confortevole e ben arredata e il bagno è comprensivo di bidet.
Il trattamento è stato davvero ottimo, come ottimo è il rapporto qualità/prezzo.
La struttura comprende anche diverse piscine all'aperto, qualche negozietto, un bar aperto fino a tarda notte così come il pub, il centro di talassoterapia.
Bella la posizione direttamente sulla passeggiata pedonale che arriva fino a PlaYa Blanca e Marina Rubicon.
Questa è la nostra seconda volta sull'isola di Lanzarote, rispetto a qualche anno fa è cambiata tantissimo...molto più turistica, aspetto che può essere negativo o positivo a secondo dei punti di vista.

Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ci siamo stati a Ottobre 2011 io e mia moglie
L'hotel si trova completamente all'opposto dell'areoporto di Lanzarote nell'arcipelago canario.
Quindi quando arrivate tenete in conto che dovete attraversare l'isola in auto o altro (anche se siete quasi obbligati a prenderne una a noleggio), e ci vogliono come minimo 45 minuti...calcolate quindi bene i tempi per il volo e per l'arrivo in hotel per non pagare le penali ecc.
La struttura si trova a circa 5 hm da Playa Bianca in una zona residenziale molto isolata. Ci sono complessi di ville quasi abbandonate ed invendute per effetto della crisi. Parcheggio di fronte recintato ma siccome c'e' il nulla, potete parcheggiare l'auto anche di fronte all'hotel senza problemi e senza preoccupazioni.
L'hotel e' enorme, noi abbiamo fatto la formula all inclusive ad un prezzo molto conveniente ma tenete conto che siamo alle canerie quindi il volo incide molto sul soggiorno ed inoltre e' quasi obbligatorio noleggiare l'auto. (usate compagnie conosciute come Hertz che pratica prezzi ottimi e poi al limite pagate un extra per non avere la franchigia in caso di incidente ecc) ma e' unopzione..vedete voi.
All'arrivo in hotel chiedete anche (e se lo fate via email e' meglio) una camera in zona tranquilla...ve la danno l'unico inconveniente ...diciamo cosi'...e' che se vi danno una camera isolata poi dovete scarpinare per andare al ristorante o nella hall.
Dicevamo l'hotel e' immenso, incontri le persone una volta e poi non le vedete piu' perche' e' talmente grande che vi perdete. La recepitione ' moto grande e ben tenuta. c'e' un bar dove potete chiedere di tutto con la formula all inclusive (consiglio il RON MIEL canatio che e' un RUM loro ) ...buonissimo all'areoporto prendete un paio di bottiglie da portare a casa..lo trovate solo alle canarie.
La nostra camera era spaziosizzima, con divano e poltrone, letto comodissimo a king size. Bagno recente e pulito ma nel complesso tutto e' molto pulito. Tenete presente comunque che il balcone e i corridoi si sporcano velocemente perche' qui il vento la fa' da padrone...siamo in mezzo all'oceano e questo e' un motivo in piu' per andarci quando fa ben caldo, non prima o dopo altrimenti correte il rischio di rimanere sempre al riparo.
La sera sopratutto si alza il vento e quindi portatevi comunque un maglioncino.
La SPA c'e' ma e' un po' trascurata, andrebbe fatta manutenzione ma in compenso c'e' una piscina enorme e articolata con una specie di veliero in centro...molto suggestivo. Su questo veliero bianco molto spesso nel pomeriggio e la sera ci sono piccoli spettacoli.
Ci sono 2 enormi ristoranti dove potete mangiare e bere quello che volete , cucina internazionale ed inoltre c'e uno snack bar in piscina con prezzi convenienti ma con la formula all inclusive mangiate di tutto a qualsiasi ora..
Il problema e' che 'e un posto veramente isolato e questo spiega il fatto che puntano molto sulla formula all inclusive perche' non puo' essere fatto diversamente.
Il mio consiglio e' di noleggiare comunque un auto perche' di cose da vede nell'isola ce ne sono e anche belle....inoltre ci sono tanti bei locali dove "staccarsi" dalla formula all inclusive e mangiare locale.
Una cosa.....come in tutte le isole di questo arcipelago, se volete mangiare veramente bene e locale , andate a cercare il porto....ogni localita' piccola o grande ce l'ha e una volta li...cercate le cooperative di pescatori...sono delle specie di trattorie dove i pescatori pescano il pesce fresco e lo cucinano anche per i clienti. Sono posti molto semplici, dove non trovate menu o cose complicate ma mangiate bene, pesce appena pescato a prezzi molto contenuti. Ve li consiglio !....
L'insonorizzazione delle camere e' abbastanza buona, non c'e' la moquette ma i pavimento e qui va' un po' a fortuna...nel senso che se vi trovate qualche scapestrato di sopra allora purtroppo sentirete rumore (e' molto frequentato da tedeschi ed inglesi), ma se non c'e' nessuno allora ve la passerete bene.
Ecco il perche' dovete chiedere la camera in zona tranquilla e ai piani alti !!!!!!....
Per il resto, a parte i costi del volo, ci ritornerei ogni anno.

Consiglio sulle camere: Prima via email e poi alla reception insistete per farvi dare una camera ai piani alti ed in zona tr
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura Feb.2012 e mi sono trovata benissimo!!!
Il resort ha una buona organizzazione, si trova posizionato fornte mare e adiacente alla passeggiata lungomare che arriva sino a Playa Blanca. Le stanze sono spaziose ben arredate e pulite!
Il bufet è ricco anche se a volte i clienti sono molto indisciplinati nella scelta del cibo!
Il personale cordiale ma la puanta di diamante dell'uìhotel è il centro Thalasso dove mi soono trovata benissimo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stata a gennaio 2012 in questa struttura con 2 amiche. Abbiamo scelto l'opzione Privilege che consiglio a tutti. Il trattamento è completamente diverso da quello dell'albergo, c' è una saletta riservata aperta tutto il giorno con bevande fresche alcolici e snack inoltre tutte le camere sono sul mare e per pranzo colazione e cena ci sono degli appositi ristoranti che consentono di stare tranquilli senza strilli di grandi e bambini. Il personale tra cui molti italiani e' tutto gentilissimo , sorridente e molto disponibile. L'albergo ha anche un centro Thalasso molto carino. L'unico problema è che costando pochissimo l'entrata è sempre pieno di gente e le regole sulla pulizia degli avventori non sono ferree. Per esempio non è obbligatorio fare la doccia prima di entrare in piscina!!!Altra cosa assolutamente mai vista in nessun'altra Thalasso è che la mattina è consentito l'accesso ai bambini!! Quindi si riempie di giocattoli canottini ed urla (sopratutto dei genitori). Dovrebbe essere vietato anche perchè per i bambini la Thalasso è assolutamente sconsigliata!
L'albergo è proprio sulla passeggiata del lungomare, fuori dal centro molto rilassante! Per arrivare al centro dello shopping è una passeggiata praticamente in piano, tutta sul mare quindi molto piacevole di circa 2 chilometri e mezzo.
Viconsiglio di fare la gita al vulcano Timanfaya che per quanto turistica è indimenticabile!
Consiglio anche di affittare una macchina per girare l'isola, i taxi sono cari e l'auto costa circa 20 euro al giorno.
Di tutte le Canarie per me questa è l'isola più bella, selvaggia e mantenuta quasi intatta nella sua bellezza. Assolutamente sconsigliata a che volesse fare vita mondana.
P.S. comunque scegliete la tipologia 'all inclusive' perchè gli extra sono carissimi! Buona vacanza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci H10 Rubicon Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Rubicon Palace

Indirizzo: Urbanización Montaña Roja, s/n, 35570 Yaiza, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Yaiza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Yaiza
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Rubicon Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Odigeo, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Rubicon Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
H10 Rubicon Palace Lanzarote/Yaiza
Rubicon Lanzarote
Rubicon Hotel
h10 Rubicon Palace Playa Blanca
Hotel h10 Rubicon Palace

Se siete i proprietari o gestori di H10 Rubicon Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.