“Questo posto migliora sempre!” 5 su 5 stelle
Recensione di Sentido Mallorca Palace

Hai aggiunto Sentido Mallorca Palace ai Preferiti
Sentido Mallorca Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Avenida Ses Savines 148, 07560 Sa Coma, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.5 di 28 hotel a Sa Coma
London
“Questo posto migliora sempre!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2008

Insolitamente per noi, questa è la seconda volta che andiamo al Mallorca Palace (uno dei nostri bambini ha iniziato la scuola quest’anno e volevamo la sicurezza di sapere dove andare, quando ecc.). Siamo stati qui l'anno scorso e abbiamo trovato il posto straordinario - e il nostro ritorno quest’estate è stato anche meglio.
Questo è uno dei migliori alberghi in cui siamo stati.
Le strutture dell'hotel sono eccellenti ed egregiamente mantenute - si può vedere la direzione senior ovunque controllare e ricontrollare ogni giorno. Il cibo è superlativo ed è il miglior ristorante "buffet" in cui siamo stati, molta frutta fresca e cibo ben presentato di un'eccellente qualità. Le camere e le suites sono ben attrezzate e arredate con gusto, con tv a schermo piatto (anche Cbeebies!!) e molto pulite.
Il personale è sempre gentile e disponibile e si prende realmente a cuore la vostra vacanza al punto che il GM (Javier) ha stampato un intero album di dieci pagine di Ben Ten da colorare per i bambini. La piscina e i giardini sono ottimamente curati e forniscono un'atmosfera di oasi in un villaggio affollato.
Sa Coma in sé non è il posto più bello del mondo - la maggior parte era stato costruito negli anni '70, ma la spiaggia è fantastica, il mare è caldo e basso e non è chiassosa - se avete una famiglia giovane credo che questo sia il massimo (il tour culturale di Firenze dovrà aspettare qualche anno).
Nel complesso superbo e altamente consigliato.
Matt

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Business

Conosci Sentido Mallorca Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sentido Mallorca Palace

Indirizzo: Avenida Ses Savines 148, 07560 Sa Coma, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Sa Coma
Bar/Lounge Spa Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Sa Coma
N. 4 hotel di lusso a Sa Coma
N. 4 hotel romantici a Sa Coma
Categoria hotel:5 stella/e — Sentido Mallorca Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sentido Mallorca Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mallorca Palace
Mallorca Palace Hotel Sa Coma
Sentido Mallorca Palace Maiorca/Sa Coma
Mallorca Palace Sa Coma

Se siete i proprietari o gestori di Sentido Mallorca Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.