“Questo posto migliora sempre!” 5 su 5 stelle
Recensione di Mallorca Palace

Hai aggiunto Mallorca Palace ai Preferiti
Mallorca Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Avenida Ses Savines s/n, 07560 Sa Coma, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.9 di 27 hotel a Sa Coma
London
“Questo posto migliora sempre!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2008

Insolitamente per noi, questa è la seconda volta che andiamo al Mallorca Palace (uno dei nostri bambini ha iniziato la scuola quest’anno e volevamo la sicurezza di sapere dove andare, quando ecc.). Siamo stati qui l'anno scorso e abbiamo trovato il posto straordinario - e il nostro ritorno quest’estate è stato anche meglio.
Questo è uno dei migliori alberghi in cui siamo stati.
Le strutture dell'hotel sono eccellenti ed egregiamente mantenute - si può vedere la direzione senior ovunque controllare e ricontrollare ogni giorno. Il cibo è superlativo ed è il miglior ristorante "buffet" in cui siamo stati, molta frutta fresca e cibo ben presentato di un'eccellente qualità. Le camere e le suites sono ben attrezzate e arredate con gusto, con tv a schermo piatto (anche Cbeebies!!) e molto pulite.
Il personale è sempre gentile e disponibile e si prende realmente a cuore la vostra vacanza al punto che il GM (Javier) ha stampato un intero album di dieci pagine di Ben Ten da colorare per i bambini. La piscina e i giardini sono ottimamente curati e forniscono un'atmosfera di oasi in un villaggio affollato.
Sa Coma in sé non è il posto più bello del mondo - la maggior parte era stato costruito negli anni '70, ma la spiaggia è fantastica, il mare è caldo e basso e non è chiassosa - se avete una famiglia giovane credo che questo sia il massimo (il tour culturale di Firenze dovrà aspettare qualche anno).
Nel complesso superbo e altamente consigliato.
Matt

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

108 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Mallorca Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mallorca Palace

Indirizzo: Avenida Ses Savines s/n, 07560 Sa Coma, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Sa Coma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Sa Coma
N. 4 hotel con spa a Sa Coma
N. 8 hotel di lusso a Sa Coma
Categoria hotel:5 stella/e — Mallorca Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mallorca Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mallorca Palace
Mallorca Palace Hotel Sa Coma
Mallorca Palace Maiorca/Sa Coma
Mallorca Palace Sa Coma

Se siete i proprietari o gestori di Mallorca Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.