“Ideale per famiglie” 4 su 5 stelle
Recensione di BQ Delfin Azul Hotel

Hai aggiunto BQ Delfin Azul Hotel ai Preferiti
BQ Delfin Azul Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Sa Fotja 1, 07410 Port d'Alcudia, Alcúdia, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.21 di 48 hotel a Port d'Alcudia
Lodi, Italia
“Ideale per famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Penso di essere la prima a fare una recensione in italiano. Siamo una famiglia composta da mamma , papà e due bimbi di nove e cinque anni. L'hotel Delfin si trova, amio avviso, nel punto migliore della baia di Alcudia, perchè dista solo 1km dal centro del paesiono di Alcuia porto e a circa 300 metri dalla spiaggia. Noi eravamo l'unica famiglia italiana a soggiornarvi, la clientela è esclusivamente inglese, tedesca e nordica, pochissimi sopagnoli. L' hotel è un buon 3 stelle, con spazi comuni comodi, la piscina un po' affollata per il fatto che gli inglesi già dalle prime ore della mattina si posizionano con le sdraio. Le camere sono abbastanza piccole, e alquanto spartane (ad es. non viene fornito il phon e non c'è il frigobar), consiglio di chiedere il sesto e ultimo piano, vista mare. Tutto il personale dell'hotel è gentilissimo e molto disponibile, c'è un bel beach bar aperto tutto il giorno e alla sera c'è sempre uno spettacolo d'intrattenimento (non rumoroso e il tutto finisce per le 23.30 al massimo). Esiste anche un buon miniclub ma è gestito dalla Thompson per cui, in teoria se non sei loro cliente e soprattutto se non parli un ottimo inglese è impossibile partecipare (anche se mi hanno detto che in realtà è aperto a tutti i bimbi a patto che parlino inglese).Tutte le sere c'è la babydance per tutti i bimbi e altre attività quali: passeggiate con pony, waterball in piscina, spettacolo con i pappagalli. La cucina è buona, premessa NON è CUCINA PER ITALIANI, nel senso che non vi dovete aspettare spaghetti, pasta e carne cucinati come intendiamo noi; la qualità è buona ma a volte è preparata per un gusto un po' "british": speziata, uso di salsine varie, abbondanza di fritti, maionese ecc.In ogni caso io e i miei famigliari abbiamo sempre trovato il piatto giusto e cucinato bene. C'è anche un picoolo buffet per bimbi. e uno spazio gioco attrezzato all'aperto.La colazione è abbondante e il caffè passabile. La spiaggia più vicina e comoda è quella corrispondente al Balneario 2 (stabilimento balneare comunale) è una spiaggia di sabbia fine, bianca e soffice che non scotta mai, gli ombrelloni di paglia sono ben distanziati e il costo di due sdraio è di nove euro al giorno. la spiaggia viene pulta due volte al giorno, non è mai affollata, il mare è ideale pei i bimbi perchè l'acqua oltre ad essere MOLTO pulita è tiepida e digrada dolcemente. Alle spalle della spiaggia c'è una piccola pineta sempre fresca. In conclusione l'Hotel Delfin è un buon posto dovre trascorrere una vacanza di relax, lontani dal vociare e dalle urla tipiche, ahimè, dei nostri bimbi italiani, il rapporto qualità prezzo (in agosto gli adulti pagano 59 euro e i bimbi 29 in mezza pensione) ottimo; il personale della reception è gentilissimo, tutti gli spettacoli sono tenuti in lingua inglese. Abbiamo visto altri alberghi nella zona, ma secondo noi questo rimane un buon tre stelle, ottima soprattutto la posizione (la baia di Alcudia è molto grande, io sconsiglio ad esempio la zona di Alcudia Muro o Can Picafort , secondo me la migliore zona rimane appunto Alcudia Beach dove si trova il Delfin).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business

Conosci BQ Delfin Azul Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BQ Delfin Azul Hotel

Indirizzo: C/ Sa Fotja 1, 07410 Port d'Alcudia, Alcúdia, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Alcúdia > Port d'Alcudia
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.21 di 48 hotel in Port d'Alcudia
Categoria hotel:3 stella/e — BQ Delfin Azul Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BQ Delfin Azul Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BQ Delfin Azul Hotel Maiorca, Spagna
Hotel Stil Delfin Azul
Delfin Azul Alcudia
Stil Delfin Azul Puerto Alcudia

Se siete i proprietari o gestori di BQ Delfin Azul Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.