“Ci è piaciuto tantissimo e ci torneremo!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Condesa de la Bahia

Hai aggiunto Condesa de la Bahia ai Preferiti
Condesa de la Bahia
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Roselles 4, 07410 Port d'Alcudia, Alcúdia, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.10 di 48 hotel a Port d'Alcudia
Certificato di Eccellenza 2014
Vipiteno, Italia
“Ci è piaciuto tantissimo e ci torneremo!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Adatto per chi cerca un mare stupendo, ottimo per famiglie!!!! Il hotel ottiene un team di animazione (Eros, Marius, Alexandra, Aline, Andreea, Sascha) che è veramente fantastico, durante il giorno organizzano tante attività sia per i bambini che per i adulti, la sera mini disco, bingo ed un show (Grazie ragazzi!), la nostra stanza era con vista mare ed era bella, il hotel è abbastanza pulito (forse i bagni "pubblici" potrebbero essere più puliti), servizio in camera nn abbiamo provato ma il service nel ristorante, bar ecc. era ottimo, il personale sempre gentile e disponibile. Il mare è proprio cosi vicino come si vede in foto ed è stupendo. per quanto riguarda il mangiare devo dire che non è il massimo per gli italiani perché è basato molto sulla cucina inglese / tedesca ma cmq. nessuno è rimasto con lo stomaco vuoto. Ma ne vale cmq. la pena andarci perché tutto il resto è ottimo!

Consiglio sulle camere: La ns. stanza era nel 3. piano con vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Verona
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Vacanza last minute con Settemari. La stanza era una superior (l'ho scoperto solo dalle foto su picasa), pulita e di recente sistemazione.
Nell'hotel ci sono molti stranieri e quindi sia il cibo che l'animazione sono dedicati a tedeschi/inglesi/olandesi/ecc, turisti non esigenti come gli italiani.
Il ristorante presso la piscina apre un'ora prima dell'altro e resta disponibile, e sempre fornito, fino a pomeriggio inoltrato, entrambi sono a buffet. La sera il ristorante della piscina diventa a la carte.
È adatto alle famiglie, visto il miniclub e gli animatori sempre attivi. L'animazione è internazionale ed è presente ma non opprimente.

La spiaggia è comunale, quindi a pagamento (se prendete ombrellone o sdraio), sennò vi mettete dove volete. Il mare è bello ma se c'è mosso arrivano comunque le alghe.
Come partenza per girare l'isola è ideale. Ci sono dei rent a car vicini all'albergo (3 min a piedi) e anche una farmacia e diversi ristoranti e la fermata dell'autobus il cui biglietto si paga a bordo.
Le spiagge dell'isola variano da sabbia fine fino a ghiaia e ci sono delle splendide calette da visitare

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Dell' hotel niente da dire,a parte le camere quelle superiori non differenzano molto dalle altre,a parte la vista mare.
purtoppo l'hotel e lontano da tutto e per andare a vedere negozi o locali bisogna prendere l'autobus,che non viaggiano tutta notte,l'ultimo è sempre verso le 23.00,se perdete quello......taxi a prezzi alti.
La cosa peggiore è comunque l'animazione,veramente pessima,tutte le sere le stesse cose,mai qualcosa di interessante.
consigliabile a famiglie che vogliono stare sempre in hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Verona
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2008

E' il classico hotel internazionale con uno standard complessivo direi medio-basso. A un grosso vantaggio, è a pochi passi da una spiaggia lunga e molta bella. Adatto per persone che non hanno particolari problemi di adattamento (le stanze sono così così a parte qualche superior) ed alimentazione (tanto quantità ma poca qualità nei cibi e nelle bevande). Ideale principalmente per chi vuole rilassarsi.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

abbiamo prenotato il nostro soggiorno 45 prima della partenza, prenotando una camera supirior.
Preciso che nn tutto l'hotel è stato (comedice il catalogo) ristrutturato, ma sono la pare piscina!!! al nostro arrivo ci hanno fratto aspettare 1 ora e mezza per la consegna delle chiavi, e quando abbiamo visto la nostra camea volevamo subito cambiarla!!! Capelli, peli, acqua del rubinetto che schizzava ovunque, porta del bagno che dovevi dargli un colpo perchè si aprisse tutta, letti con rotelle che si spostavano appenati sedevi ( e non sono matrimoniali, ma singoli), ma il Bello era la vista sui motori della cucina, cammion dell'umido che andavano avanti e indietro, odori orribili che entravano in camera, e dei bellissimi animaletti ( SCARAFAGGI, FORBICETTE) che camminavano nella stanza e alcuni morti. UNA VERA SCHIFEZZA!!! dopo 3 iorni ci hanno cambiato stanza insistendo quasi venendo alle mni, perchè il persnale della reception è proprio maleducato e ti pendevano in giro. Non bastando i quasi 2000€ dati ce ne hanno chiesti altri 40€ per la camera vista mare. Ma anche li scarafaggi, forbicette, pulizia scarsa e divesre macchie sul letto che non erano nostre. Dunque Italiani se volete avere una vacanza da sogno non andate in quello hotel. dimenticavo MARE BELLISSIMO!!! L'unica cosa!!!

• piaciuto di più — mare
  • piaciuto di meno — camere e reception
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Imperia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

L'albergo ha un'ottima posizione, è proprio sulla spiaggia ed il mare è pulitissimo.
A pochi km molto suggestiva la città di Alcudia, che da il nome a tutta la baia e nella quale viene allestito un ricco mercato.
La gente è molto cordiale e si può tranquillamente girare di sera, tra locali e negozi, senza bisogno di mezzi a motore.
Cibo e camere sono nella media.
Per contro, l'animazione ha un programma fotocopia tutte le sere ed è impossibile addormentarsi presto, dato che da qualunque stanza il volume della musica risulta altissimo.
Consiglio a chi vuole "vivere" la notte, sconsiglio invece a chi vuol rilassarsi e recuperare la stanchezza accumulata durante l'anno....

• piaciuto di più — La Spiaggia
  • piaciuto di meno — Monotonia e rumore troppo elevato dell'animazione serale
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
so
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2008

Siamo stati presso questo hotel dal 3 ago. al 10 ago.
La sistemazione è stata in camera superior. Alla partenza il tour operator ci aveva assicurato che io mia moglie e mia figlia avremmo soggiornato in camera tripla con terzo letto aggiunto. In realtà al nostro arrivo abbiamo appurato che tutte le camere sono doppie e come terzo "letto" occorre utilizzare un divano in legno con materasso (senza rete).... Malgrado le nostre rimostranze non c'è stato verso (e nemmeno lo spazio) per aggiungere il terzo letto. L'Hotel comunque è ben organizzato ed in ottima posizione direttamente sul mare. Ottimo il mini-club e gli spettacoli serali. Per quello che riguada il cibo bisogna dire che è veramente pessimo, assolutamente non adatto ad una clientela che ama mangiare bene od almeno in modo accettabile. Fa eccezione il ristorante barbecue lato piscina dove ogni sera viene servita carne alla griglia. Pur avendo un pacchetto All-inclusive abbiamo preferito quasi sempre pranzare e cenare nei ristoranti vicino all'albergo (ottimi ed economici). Nel complesso è una struttura forse più adatta ad una clientela tedesca ed inglese.

• piaciuto di più — mini-club
  • piaciuto di meno — cibo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Condesa de la Bahia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Condesa de la Bahia

Indirizzo: Calle Roselles 4, 07410 Port d'Alcudia, Alcúdia, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Alcúdia > Port d'Alcudia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Port d'Alcudia
N. 6 hotel per famiglie a Port d'Alcudia
N. 10 hotel romantici a Port d'Alcudia
Categoria hotel:3 stella/e — Condesa de la Bahia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Condesa de la Bahia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Condesa De La Bahia
Condesa De La Bahia Hotel Puerto Alcudia
Condesa De La Bahia Maiorca, Spagna
Condesa De La Bahia Hotel Port d`Alcudia
Condesa Bahia

Se siete i proprietari o gestori di Condesa de la Bahia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.