“RELAX ASSOLUTO” 4 su 5 stelle
Recensione di Ola Hotel El Vistamar

Hai aggiunto Ola Hotel El Vistamar ai Preferiti
Ola Hotel El Vistamar
4.0 su 5 Hotel   |   Germans Pinzon s/n | Mallorca, 07060 Porto Colom, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a Porto Colom
Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“RELAX ASSOLUTO”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Soggiorno effettuato dal 2 al 9 settembre, volevamo rilassarci ed anche grazie alle altre recensioni di TRIP questo Hotel ci sembrava carino.

Non ci siamo allontanati dalla realtà anzi... direi che EL VISTAMAR ha rispecchiato pienamente tutte le nostre aspettative, andando anche oltre per alcune cose, ma partiamo dalla posizione, l'hotel è situato a 60km dall'aeroporto, (consigliatissimo il noleggio dell'auto, in special modo se si intende visitare bene Mallorca), è ubicato nel piccolo porticciolo di PORTO COLOM, piccolo villaggio di pescatori, non lontano dall'Hotel è ubicata CALA MARCAL, molto carina e raggiungibilissima a piedi con 10 minuti di camminata.

Pochi i divertimenti alla sera, vi consiglio di spostarvi a CALA DOR se cercate un po di vita, se invece siete tipi da relax, lungo il porticciolo potrete incontrare numerosissimi LOUNGE BAR/RISTORANTE per tutti i gusti, davvero molto eleganti e carini.

Torniamo all'Hotel , che per prima cosa voglio sottolineare a chiunquestia leggendo questa recensione una cosa...ATTENZIONE DAL 2012 EL VISTAMAR DIVENTERA' UN HOTEL ADULT ONLY, ho avuto modo di vedere il progetto di trasformazione, ed a breve diventerà un bellissimo Hotel minimalista elegante, adatto ad una clientela senza bambini, dedito al relax.

La clientela è prevalentemente tedesca, il personale di reception, particolarmente dedito alla clientela tedesca, meno sorridenta a quella Italiana, ma per lo meno a domanda posta rispondono, ottimo per quanto riguarda la parte dei camerieri e ristorazione, li il personale è davvero impeccabile, attenti al cliente e servizievoli al punto giusto.

Due piscine all'aperto disponibili, piccoline ma ben strutturate, un centro SPA nella struttura posta di fronte all'Hotel, dove troverete la piscina principale con il pool-bar.

La qualità del cibo è buona e varia, lo stampo è quello intenazionale, a partire dalla colazione, dalle uova all'occhio di bue al pane e marmellata, molto completa, la cena offerta nella mezza pensione come vi dicevo non è assolutamente male, abbondante la qualità a livello intenazionale, ottima l'esposizione e buona anche la selezione dei formaggi.
Viene grigliato un solo tipo di pietanza a sera, esempio serata solo verdura, o solo costolette etc... mezzo litro di acqua ad 1,20cent, popolarissimo.

Le camere sono molto carine, classiche per un 4 stelle con mobilio nuovo e bagni ben tenuti, la pulizia impeccabile, asciugamani cambiati quotidianamente.

Nel complesso per il rapporto qualità prezzo ne vale davvero la pena, specie se siete alla ricerca di un Hotel in zona molto più che tranquilla e state cercando una vacanza di puro relax, per i miei standard qualitativi, posso dire che l'Hotel è davvero Buono ne siamo rimasti soddisfatti e lo consiglierei a chiunque volesse trascorrere questo tipo di vacanza ricordando che....DAL PROSSIMO ANNO ADULT ONLY.... OCCHIO A PORTARE I BAMBINI, la struttura non sarà più improntata sulle famiglie, ma solo su coppie in cerca di relax....COME E' GIUSTO CHE SIA!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo scelto quest'hotel sulla base delle recensioni di trip, e devo dire che la struttura è molto confortevole. Le pulizie giornaliere sono ben fatte e gli asciugamani cambiati più volte durante la settimana, la stanza economy è spaziosa e con un mobilio nuovo, i letti comodi. Come riportato nelle recensioni precedenti l'hotel ha una clientela quasi escusivamente inglese e tedesca con qualche spagnolo, noi eravamo gli unici italiani. La cucina, di conseguenza, ha uno stampo internazionale ma la varietà del buffet è ampia e ce n'è per tutti i gusti. Vengono grigliati carne e pesce tutte le sere e ci sono anche piatti tradizionali. La qualità generale delle preparazioni è, a mio parere, buona. Le piscine sono due ma se si vuole un buon posto con l'ombrellone conviene piazzarsi presto visto che la maggior parte della clientela dell'hotel ha una fascia d'età alta e passa le sue giornate in piscina. La cittadina di Portocolom è molto caratteristica ma non offre molti divertimenti serali, noi eravamo in cerca di riposo, quindi... Abbiamo girato ogni giorno posti diversi in auto e se la sera eravamo in cerca di un pò più di vita abbiamo raggiunto la vicina Cala D'or. In definitiva io consiglio questo hotel, ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è adatto anche per chi ha bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Siamo stati in questo hotel per le nostre vacanze estive e devo dire che la valutazione complessiva è assolutamente positiva.
E' un ambiente molto pulito, con camere grandi e spaziose, dotate di arredi nuovi (letto enorme!). I balconi sono vivibili e ben attrezzati.
E' sicuramente in un'ottima posizione per visitare le più belle calette dell'isola.
Il cibo è internazionale, ma qualcosa di buono si trova sempre, soprattutto alla griglia. Peccato per le bevande. Mezzo litro di acqua 1.70 euro!
Ottima la colazione, varia e curata, servita all'aperto.
Per la cifra spesa siamo rimasti molto soddisfatti.
Eravamo gli unici italiani in tutto l'hotel, ma ci hanno servito ugualmente bene e ci siamo capiti lo stesso!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Sono stata a Miorca ed in questo hotel nel mese di agosto e sono state delle vacanze veramente deliziose. L' hotel è molto gradevole, le stanze sono spaziose e ben arredate, ogni camera possiede un bel balcone e se siete fortunati come noi ad alloggiare al sesto piano fronte mare potrete godere di un'ottima vista. Per quanto riguarda la cucina dell'hotel putroppo non è il massimo, a me non è piaciuta,
è molto ripetitiva e ha un' impronta inglese/tedesca anche perchè la maggior parte della clientela presente non è italiana, quindi bisogna un po' accontentarsi, comunque non si muore di fame. La colazione invece è buona ed è all'aperto. Una segnalazione che tengo a fare è che la cena è divisa in due turni: uno dalle 18.30 alle 19.30 e l'altro dalle 20.00 alle 21.00., noi siamo stati fortunati ad avere il secondo, ma vi consiglio di fare richiesta al momento della prenotazione. Nei ristoranti del paesino invece si mangia molto bene. L'hotel si trova a Porto Colom, un piccolo paese a sud est di Maiorca, la zona è bellissima ricca di calette e spiagge con un mare dai colori stupendi, forse la zona più bella di Maiorca dove ancora non c'è la grande urbanizzazione che si trova intorno a Palma. Per i giovani la sera non c'è un gran che, io comunque consiglio a tutti questa parte di isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Io e mio marito siamo stati in questo hotel la settimana di ferragosto.
Porto Colom è un piccolo paesino molto tranquillo, semplice e carino e con un piccolo porticciolo per niente caotico.
Ho trovato il personale molto accogliente.
L'italiano è parlato solo da una signora alla reception che è stata gentilissima e disponibilissima nonchè molto simapatica. Anche il resto dello staff con cui si deve parlare in inglese è stato cordiale e ha accontentato qualsiasi nostra richiesta.
Le stanze erano pulitissime ed il cibo era buono. Complimenti ai cuochi!!!
La piscina era molto graziosa. Ci siamo trovati veramente bene L'unica pecca è che non fanno cestini picnic e si è vincolati alla mezza pensione.
Per il resto è stato davvero un bellissimo soggiorno. Ideale per chi vuole rilassarsi.
GREAT!!!!!

• piaciuto di più — Gli show e la cucina
  • piaciuto di meno — Non fanno cestini picnic
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Ola Hotel El Vistamar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ola Hotel El Vistamar

Indirizzo: Germans Pinzon s/n | Mallorca, 07060 Porto Colom, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Porto Colom
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Porto Colom
Categoria hotel:4 stella/e — Ola Hotel El Vistamar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ola Hotel El Vistamar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vista Mare
Ola Hotel Vistamar
Ola Hotel El Vistamar Maiorca/Porto Colom
Ola Hotel Porto Colom
Ola El Vistamar

Se siete i proprietari o gestori di Ola Hotel El Vistamar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.