“Non ci tornerei per nulla al mondo!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marina Torrenova

Hai aggiunto Hotel Marina Torrenova ai Preferiti
Hotel Marina Torrenova
4.0 su 5 Hotel   |   Avda. Torrenova 51, 07181 Palmanova, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.10 di 39 hotel a Palmanova
Torino, Italia
“Non ci tornerei per nulla al mondo!”
2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato dal 25 settembre al 2 ottobre prenotando con InViaggi;
Arrivati la sera del 25, ci avvisano che era stata prenotata una "cena" fredda per noi arrivati a sera : una fetta di formaggio, una di salame (che si sono rivelati i soliti affettati della colazione, pranzo, cena e spuntino di tutti i 6 giorni) , metà uovo sodo, un ciuffo di insalata e un pezzo di pollo cotto a metà! Saliti in camera troviamo letti per nanetti con cuscini altrettanto piccoli( la metà di un cuscino normale in lunghezza) ma saranno le loro usanze.. se n on fosse che la rete del letto si riduceva ad una rete da campeggio con relativo materasso sottilissimo quindi qualità del sonno pessima per tutto il soggiorno seppure nei corridoi non si sentivano schiamazzi vari !
Bagno ampio e molto funzionale se non fosse che non veniva mai pulito adeguatamente ( i capelli rimanevano sempre lì per non parlare degli asciugamani che venivano cambiati solamente se zuppi e visibilmente macchiati); Per rimanere in tema neppure le lenzuola non sono state cambiate per la durata di tutto il soggiorno (si tratta di un tre stelle no??) .
Il balcone carino e pulito è presente in ogni camera e molto carino.
Passiamo al trattamento all inclusive : INADATTISSIMO PER ITALIANI come narra una recensione precedente a cui non abbiamo dato molto peso prima di partire aimè.
colazione uova fritte, pancetta, patate trifolate, uova sbattute, funghi all' aglio, pane tostato... e pr noi? torta brownie, muffin e thè.. il cappuccino nemmeno a parlarne! Il bar al piano superiore ( aperto dalle 10:00 alle 24:00 ) serve un buon caffè!
Pranzo : orari molto malleabili (dalle 12 alle 13 ) ma oltre a fritti vari (hamburger, patatine, crocchette...) c'èra psta bianca da condire e quando andava bene pollo alla piastra o carne in genere alla piastra e purè! una mensa praticamente ed in un posto sul mare non è accettabile un trattamento del genere! La cena era caratterizzata da serate a tema, quindi una sera si sono degnati di servire salmone e gamberi (precotti) e qualcosa di tipico spagnolo... ovviamente ancora tutto fritto! Sconsiglio infine la cena italiana al ristorante Italiano appunto: la scaloppina diventa cotoletta milanese con gorgonzola e la pasta ai 4 formaggi semplice pasta con gorgonzola e olio..
Il servizio bar dell' all inclusive prevedeva bevande del posto e tutti i liquori erano completamente annacquati..e con gusti molto blandi .
L'animazione serale e diurna era completamente in inglese infatti l' albergo era completamente invaso da tedeschi ed inglesi che comunque non hanno dato fastidio durante il soggiorno.
Reception comunque molto disponibile a soddisfare le varie esigenze, si sforzavano anche di parlare italiano.
Un giorno siamo andati in escursione quindi abbiamo chiesto il pranzo al sacco: 6 panini buttati in una scatola di carta con del salame avvolto nella stagnola, 2 pomodori e della fruta ed un coltellino per PREPARARSI i panini, ma scherziamo???'
il mare bellissimo, un po distante, c'è una bella salitona tortuosa da fare ma con tutte le schifezze fritte che abbiamo mangiato è stato un bene . Mare dicevo cristallino e ampio quindi molto pulito e senza ristagno di acqua ed alghe. Spiaggia ovviamente libera come ovunque in Spagna ma c'è posto per tutti.
In definitiva cambierò zona la prossima volta a Palma perchè essendoci comunque solo americani e tedeschi gli alberghi si adeguano ad i loro gusti.

venezia , Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

siamo stati in vacanza dal 4 all'11 settembre e devo dire che è andata abbastanza bene considerando che ero un pò prevenuta viste le recensioni contrastanti che avevo letto. nel complesso l'hotel è discreto, le stanze hanno un arredamento un pò vecchiotto però le lenzuola erano pulite e gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni. per quanto riguarda la spiaggia è vero che bisogna fare una passeggiata in salita, almeno al ritorno, ma sono solo 5 minuti! nel complesso ci siamo trovati bene, il ns pacchetto prevedeva l'all inclusive e lo consiglio anche se nn si rimane in piscina perchè i locali hanno prevalentemente una cucina per gli inglesi (che sono il 90% della clientela di palmanova e magaluff) e quindi ricca di fritti, salse. ecc cose poco light insomma! anche l'assistenza inviaggi è stata sempre presente e disponibile (era la prima volta che prenotavamo su internet ed è stata un'esperienza più che positiva) nel complesso mi sento di consigliarlo.

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Marina Torrenova dal 28 agosto al 4 settembre ed è stata una settimana molto piacevole. Non abbiamo avuto problemi di nessun genere, alla reception molto gentili così come tutto il personale ed in particolare Natali, la vicedirettrice dell'hotel, davvero molto gentile e capace. Le camere confortevoli con un bel terrazzino esterno, noi avevamo vista piscina ed era davvero piacevole e la mattina divertente xchè abbiamo visto la corsa ai lettini da sole da parte dei turisti inglesi( che sono l'ottanta x cento degli ospiti presenti). Le piscine carine e confortevoli e divertente la splah pool x i bimbi. Nemmeno per il cibo abbiamo avuto problemi, c'era sempre una vasta scelta e soprattutto la sera xchè c'erano serate a tema e cucina x i bimbi.Il migliore è stato ristorante italiano, davvero una bella cena. Gli spettacoli serali erano molto simpatici e bastava avere delle minime nozioni di inglese xchè l' italiano si parla poco. Ah questi sono stati sempre preceduti dal bingo, un'altro simpatico passatempo che permetteva anche di vincere anche sommette decenti oltre a gadget dell'hotel(io ne ho vinti).L'animazione anche se inglese dava spazio a tutti ed erano abbastanza competenti.La spiaggia non è lontana anche se si deve affrontare un salita x ritornare in hotel, così come x visitare magalluf e palmanova che sono vicinissime all'hotel.Abbiamo visitato anche la casa di katmandu, il palma aquarium e palma città, e devo dire tutte molto belle. Nel complesso davvero una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Crescentino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Buona giornata, siamo partite in due e abbiamo soggiornato al marina torrenova, tutto bene, nulla da segnalare, anzi i ragazzi della Inviaggi sn stati fantastici soprattutto Lucone!!
la struttura è nella media, peccato solo essere in spagna e mangiare così poco pesce, eravamo in All inclusive che sconsigliamo meglio la mezza pensione e assaggiare prodotti locali a Palma o in altri paesini! Servizio reception ottima!e al bar, complimenti ancora ad Antonio il ns barman di fiducia, una cara persona!non affittate l'auto in albergo perchè è più cara, e non date retta alle agenzite rent a car che chiedono o una caparra in cash o la carta di credito.... a noi è stata affittata solo pagando i gg d'affitto, a noi italiani trattano di [--]!!! prediligono i tedesconi strabevuti!!!
Magaluff è perfetta per i divertimenti disco pub e ristoranti in ogni dove intervallati da lap dance OVUNQUE.... a noi nessuno ha fatto gli occhi dolci erano tutti in certi localini........... ciao e buon viaggio!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Chieti, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Un albergo grande, scomopdo per posizione, dove si mangia male e che può piacere solo agli inglesi.. Sono rimasto veramente allibito nel ripensare alle recensioni lette prima di partire dove si diceva che la spiaggia era bella e comoda da raggiungere e, peggio, che si mangiava bene...!| Ma come si fa?? Ma questa gente ha mai viaggiato?...
La "mensa" (perchè nn si può chiamare ristorante..) è grandissima, con un sacco di roba esposta in modo disordinato, per dare fumo negli occhi con l'abbondanza, che poi è qualsi sempre la stessa, spesso riciclata dalla mattina alla sera (gli avanzi vengono usati per i tanto decantati orari di "snack gratis"..). Cibo tutto proteso a soddisfare gli inglesi (veri padroni della struttura), con risotti insapori o paste superscotte e piene di besciamella o sugo al sapore di ketchup, pizzette riscaldate al microonde ogni volta, fritti e tranci di pesce inidentificabile, insapori, carne della quale salse misteriose nn riuscivano a nascondere la durezza. Qualcuno ha scritto che male che andava si poteva sempre mangiare hamburger e patatine fritte... Ecco appunto, come dire che nn c'era nessun cibo vero degno di tale nome, da assaporare. Fa rabbia perchè la cucina spagnola è così buona.. ma li non la tengono minimamente in considerazione.... I dolci, nella pura tradizione inglese abbastanza buoni... Inutile parlare della qualità del vino propinato ( a livello di quelli in brick di carta) ma in una struttura così grande nn si può pretendere un vino vero. Spettacolo di animazione serale (molto scadente) tutto per gli inglesi (con qualche frasetta in italiano giusto per far vedere).
L'albergo è in alto: sia per arrivare a Palmanova che a Magaluf c'è una forte discesa (che al ritorno è una salitaccia), ed il mare raggiungibile dopo la camminata non è un granchè rispetto al resto dell'isola. Magaluf è un grande lunapart all'aperto. Ci si possono divertire solo ventenni, per il resto meglio stare alla larga...! Noi ne abbianmo approfittato per affittare una macchina e visitare l'isola che è molto bella, e va vissuta da altri alberghi ed altre posizioni... ! Insomma non adatto per italiani, soprattutto se adulti...

Cave (rm)
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati in quest'albergo dal 28.8.2011 al 4.9.2011 in all inclusive. Dopo aver cambiato la camera appena arrivati per un'incomprensione, ci hanno dato doppia senza gioia nè dolori, normale; la sua pulizia era degna. Il vitto non è all'altezza di quello italiano, soprattutto per pasta e caffè, per il resto pesce e frutta e dolci a volontà e buonissimi. Il personale sempre cortese e mai fuoriposto. Un'esagerata presenza di inglesi e tedeschi rovinava un pò la quiete dell'hotel, comunque i ricchi sono loro...in generale tornerei nell'hotel, dai prezzi effettivamente modici. Palmanova e Magaluf sono cittadine vicinissime da sembrare unite, Palma di Maiorca merita d'essere visitata per le sue bellezze culturali.
Il mare non è il top tipo la costa sarda ma accettabile, solo alcuni piccolissimi tratti sono bellissimi ma anche difficilmente raggiungibili (la spiaggia di es trenc).

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza con una coppia di amici in quest'hotel dal 23/8 al 30/8 prenotando con il tour-operator "in viaggi". Una vacanza perfetta in molti aspetti. L'hotel si presenta in uno stato perfetto, molto curato nei dettagli e ferreo in tutte le sue regole. Stanze capienti e pulite, mangiare diverso e molto abbonante (ingrassi senza volerlo), personale accogliente e gentile (all'esterno sono pochi gli spagnoli simpatici). Ma non raggiunge la perfezione. Ci sono delle cose da precisare per noi italiani (specialmente). Palmanova è una colonia inglese, quindi di conseguenza l'hotel ha animazione inglese, perciò il divertimento devi creartelo. Anche se l'hotel non ha intoppi vari, sconsiglio vivamente una vacanza a famiglie in quella località (palmanova-magalouf): è una piccola ibiza, quindi pervesione in ogni angolo la sera e topless la mattina.

Conosci Hotel Marina Torrenova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marina Torrenova

Indirizzo: Avda. Torrenova 51, 07181 Palmanova, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Palmanova
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Palmanova
N. 8 hotel di lusso a Palmanova
N. 11 hotel romantici a Palmanova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marina Torrenova 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina Torrenova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Posta Di Torrenova
Maiorca Hotel Marina Torrenova
Hotel Apple Marina Torrenova
Palma Nova Hotel Torrenova Marina
Torrenova Marina Palma Nova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marina Torrenova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.