“a noi è piaciuto tanto.....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marina Torrenova

Hai aggiunto Hotel Marina Torrenova ai Preferiti
Hotel Marina Torrenova
4.0 su 5 Hotel   |   Avda. Torrenova 51, 07181 Palmanova, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.10 di 38 hotel a Palmanova
Napoli
“a noi è piaciuto tanto.....”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Marina Torrenova dal 28 agosto al 4 settembre ed è stata una settimana molto piacevole. Non abbiamo avuto problemi di nessun genere, alla reception molto gentili così come tutto il personale ed in particolare Natali, la vicedirettrice dell'hotel, davvero molto gentile e capace. Le camere confortevoli con un bel terrazzino esterno, noi avevamo vista piscina ed era davvero piacevole e la mattina divertente xchè abbiamo visto la corsa ai lettini da sole da parte dei turisti inglesi( che sono l'ottanta x cento degli ospiti presenti). Le piscine carine e confortevoli e divertente la splah pool x i bimbi. Nemmeno per il cibo abbiamo avuto problemi, c'era sempre una vasta scelta e soprattutto la sera xchè c'erano serate a tema e cucina x i bimbi.Il migliore è stato ristorante italiano, davvero una bella cena. Gli spettacoli serali erano molto simpatici e bastava avere delle minime nozioni di inglese xchè l' italiano si parla poco. Ah questi sono stati sempre preceduti dal bingo, un'altro simpatico passatempo che permetteva anche di vincere anche sommette decenti oltre a gadget dell'hotel(io ne ho vinti).L'animazione anche se inglese dava spazio a tutti ed erano abbastanza competenti.La spiaggia non è lontana anche se si deve affrontare un salita x ritornare in hotel, così come x visitare magalluf e palmanova che sono vicinissime all'hotel.Abbiamo visitato anche la casa di katmandu, il palma aquarium e palma città, e devo dire tutte molto belle. Nel complesso davvero una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1.067 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Crescentino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Buona giornata, siamo partite in due e abbiamo soggiornato al marina torrenova, tutto bene, nulla da segnalare, anzi i ragazzi della Inviaggi sn stati fantastici soprattutto Lucone!!
la struttura è nella media, peccato solo essere in spagna e mangiare così poco pesce, eravamo in All inclusive che sconsigliamo meglio la mezza pensione e assaggiare prodotti locali a Palma o in altri paesini! Servizio reception ottima!e al bar, complimenti ancora ad Antonio il ns barman di fiducia, una cara persona!non affittate l'auto in albergo perchè è più cara, e non date retta alle agenzite rent a car che chiedono o una caparra in cash o la carta di credito.... a noi è stata affittata solo pagando i gg d'affitto, a noi italiani trattano di [--]!!! prediligono i tedesconi strabevuti!!!
Magaluff è perfetta per i divertimenti disco pub e ristoranti in ogni dove intervallati da lap dance OVUNQUE.... a noi nessuno ha fatto gli occhi dolci erano tutti in certi localini........... ciao e buon viaggio!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Chieti, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Un albergo grande, scomopdo per posizione, dove si mangia male e che può piacere solo agli inglesi.. Sono rimasto veramente allibito nel ripensare alle recensioni lette prima di partire dove si diceva che la spiaggia era bella e comoda da raggiungere e, peggio, che si mangiava bene...!| Ma come si fa?? Ma questa gente ha mai viaggiato?...
La "mensa" (perchè nn si può chiamare ristorante..) è grandissima, con un sacco di roba esposta in modo disordinato, per dare fumo negli occhi con l'abbondanza, che poi è qualsi sempre la stessa, spesso riciclata dalla mattina alla sera (gli avanzi vengono usati per i tanto decantati orari di "snack gratis"..). Cibo tutto proteso a soddisfare gli inglesi (veri padroni della struttura), con risotti insapori o paste superscotte e piene di besciamella o sugo al sapore di ketchup, pizzette riscaldate al microonde ogni volta, fritti e tranci di pesce inidentificabile, insapori, carne della quale salse misteriose nn riuscivano a nascondere la durezza. Qualcuno ha scritto che male che andava si poteva sempre mangiare hamburger e patatine fritte... Ecco appunto, come dire che nn c'era nessun cibo vero degno di tale nome, da assaporare. Fa rabbia perchè la cucina spagnola è così buona.. ma li non la tengono minimamente in considerazione.... I dolci, nella pura tradizione inglese abbastanza buoni... Inutile parlare della qualità del vino propinato ( a livello di quelli in brick di carta) ma in una struttura così grande nn si può pretendere un vino vero. Spettacolo di animazione serale (molto scadente) tutto per gli inglesi (con qualche frasetta in italiano giusto per far vedere).
L'albergo è in alto: sia per arrivare a Palmanova che a Magaluf c'è una forte discesa (che al ritorno è una salitaccia), ed il mare raggiungibile dopo la camminata non è un granchè rispetto al resto dell'isola. Magaluf è un grande lunapart all'aperto. Ci si possono divertire solo ventenni, per il resto meglio stare alla larga...! Noi ne abbianmo approfittato per affittare una macchina e visitare l'isola che è molto bella, e va vissuta da altri alberghi ed altre posizioni... ! Insomma non adatto per italiani, soprattutto se adulti...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cave (rm)
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati in quest'albergo dal 28.8.2011 al 4.9.2011 in all inclusive. Dopo aver cambiato la camera appena arrivati per un'incomprensione, ci hanno dato doppia senza gioia nè dolori, normale; la sua pulizia era degna. Il vitto non è all'altezza di quello italiano, soprattutto per pasta e caffè, per il resto pesce e frutta e dolci a volontà e buonissimi. Il personale sempre cortese e mai fuoriposto. Un'esagerata presenza di inglesi e tedeschi rovinava un pò la quiete dell'hotel, comunque i ricchi sono loro...in generale tornerei nell'hotel, dai prezzi effettivamente modici. Palmanova e Magaluf sono cittadine vicinissime da sembrare unite, Palma di Maiorca merita d'essere visitata per le sue bellezze culturali.
Il mare non è il top tipo la costa sarda ma accettabile, solo alcuni piccolissimi tratti sono bellissimi ma anche difficilmente raggiungibili (la spiaggia di es trenc).

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza con una coppia di amici in quest'hotel dal 23/8 al 30/8 prenotando con il tour-operator "in viaggi". Una vacanza perfetta in molti aspetti. L'hotel si presenta in uno stato perfetto, molto curato nei dettagli e ferreo in tutte le sue regole. Stanze capienti e pulite, mangiare diverso e molto abbonante (ingrassi senza volerlo), personale accogliente e gentile (all'esterno sono pochi gli spagnoli simpatici). Ma non raggiunge la perfezione. Ci sono delle cose da precisare per noi italiani (specialmente). Palmanova è una colonia inglese, quindi di conseguenza l'hotel ha animazione inglese, perciò il divertimento devi creartelo. Anche se l'hotel non ha intoppi vari, sconsiglio vivamente una vacanza a famiglie in quella località (palmanova-magalouf): è una piccola ibiza, quindi pervesione in ogni angolo la sera e topless la mattina.

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

buona giornata a tutti. io ho prenotato la mia vacanza in questo hotel con mia morosa e devo dire ke è andata bene.
il servizio alla reception era ottima si riusciva a farsi capire e parlavano l'italiano.
come servizio bar era ottimo io avevo allinclusive e quindi si beveva sempre dalle 10-24 i bicchieri erano sempre ben lavati e non sporchi.
piscina sempre pulita e ben tenuta.
l'animazione era un'po scarsetta xkè essendo frequentata l'isola principalmente da inglesi l'animazione è il 90% in lingua inglese o spagnola. come stanze almeno la nostra era ben arredata con tv e 3 letti. non matrimoniale xrò. come bagno sul nostro c'era la doccia ma comunque si riusciva a farsela benissimo.
le camere erano sempre pulite con lenzuola e asciugamani.
come mangiare cè un po da ridire xkè li essendoci inglesi preferiscono fare da mangiare all'inglese es. bacon uova ma anke pane e brioche con le varie marmellate.
la sera e a mezzogiorno il menu non variava di tanto pasta e carne c'era sempre
magari qualke sera facevano la serata spagnola con il pesce paella . tante cose fritte.
e l'imbarazzo della scelta x i dolci e frutta.
come zona devo dire ke è ottima xkè sarai a circa 5 min a piedi sia dalla spiaggia di palmanova ke quella di magalluf. cè un po di salita da fare ma ne vale la pena,
sei praticamente in centro a magalluf.
ke consiglio vivamente di andare xkè cè di tutto e di + x i ragazzi dai 18-50 ke vogliono fare festa discoteca e pub.

Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Sono appena tornata dalla splendida Magaluf e soprattutto dallo splendido HOTEL MARINA TORRENOVA!! non c'è alcun commento negativo da poter fare,è stato semplicemente tutto stupendo..l'Hotel bellissimo, offre tutto quanto necessario ad un soggiorno perfetto!!..CORDIALITA' del personale e PULIZIA.. indiscutibili!!! Il cibo..sempre caldo e soprattutto in abbondanza..lascia spazio allla soddisfazione di tutti i palati..:)!!..consiglio a tutti di visitare Magaluf e soprattutto di soggiornare all'HOTEL MARINA TORRENOVA!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Marina Torrenova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marina Torrenova

Indirizzo: Avda. Torrenova 51, 07181 Palmanova, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Palmanova
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Palmanova
N. 7 hotel di lusso a Palmanova
N. 11 hotel romantici a Palmanova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marina Torrenova 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina Torrenova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Posta Di Torrenova
Hotel Apple Marina Torrenova
Palma Nova Hotel Torrenova Marina
Maiorca Hotel Marina Torrenova
Torrenova Marina Palma Nova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marina Torrenova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.