“Non male” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marina Torrenova

Hai aggiunto Hotel Marina Torrenova ai Preferiti
Hotel Marina Torrenova
4.0 su 5 Hotel   |   Avda. Torrenova 6, 07181 Palmanova, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.18 di 39 hotel a Palmanova
Cave (rm)
“Non male”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati in quest'albergo dal 28.8.2011 al 4.9.2011 in all inclusive. Dopo aver cambiato la camera appena arrivati per un'incomprensione, ci hanno dato doppia senza gioia nè dolori, normale; la sua pulizia era degna. Il vitto non è all'altezza di quello italiano, soprattutto per pasta e caffè, per il resto pesce e frutta e dolci a volontà e buonissimi. Il personale sempre cortese e mai fuoriposto. Un'esagerata presenza di inglesi e tedeschi rovinava un pò la quiete dell'hotel, comunque i ricchi sono loro...in generale tornerei nell'hotel, dai prezzi effettivamente modici. Palmanova e Magaluf sono cittadine vicinissime da sembrare unite, Palma di Maiorca merita d'essere visitata per le sue bellezze culturali.
Il mare non è il top tipo la costa sarda ma accettabile, solo alcuni piccolissimi tratti sono bellissimi ma anche difficilmente raggiungibili (la spiaggia di es trenc).

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza con una coppia di amici in quest'hotel dal 23/8 al 30/8 prenotando con il tour-operator "in viaggi". Una vacanza perfetta in molti aspetti. L'hotel si presenta in uno stato perfetto, molto curato nei dettagli e ferreo in tutte le sue regole. Stanze capienti e pulite, mangiare diverso e molto abbonante (ingrassi senza volerlo), personale accogliente e gentile (all'esterno sono pochi gli spagnoli simpatici). Ma non raggiunge la perfezione. Ci sono delle cose da precisare per noi italiani (specialmente). Palmanova è una colonia inglese, quindi di conseguenza l'hotel ha animazione inglese, perciò il divertimento devi creartelo. Anche se l'hotel non ha intoppi vari, sconsiglio vivamente una vacanza a famiglie in quella località (palmanova-magalouf): è una piccola ibiza, quindi pervesione in ogni angolo la sera e topless la mattina.

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

buona giornata a tutti. io ho prenotato la mia vacanza in questo hotel con mia morosa e devo dire ke è andata bene.
il servizio alla reception era ottima si riusciva a farsi capire e parlavano l'italiano.
come servizio bar era ottimo io avevo allinclusive e quindi si beveva sempre dalle 10-24 i bicchieri erano sempre ben lavati e non sporchi.
piscina sempre pulita e ben tenuta.
l'animazione era un'po scarsetta xkè essendo frequentata l'isola principalmente da inglesi l'animazione è il 90% in lingua inglese o spagnola. come stanze almeno la nostra era ben arredata con tv e 3 letti. non matrimoniale xrò. come bagno sul nostro c'era la doccia ma comunque si riusciva a farsela benissimo.
le camere erano sempre pulite con lenzuola e asciugamani.
come mangiare cè un po da ridire xkè li essendoci inglesi preferiscono fare da mangiare all'inglese es. bacon uova ma anke pane e brioche con le varie marmellate.
la sera e a mezzogiorno il menu non variava di tanto pasta e carne c'era sempre
magari qualke sera facevano la serata spagnola con il pesce paella . tante cose fritte.
e l'imbarazzo della scelta x i dolci e frutta.
come zona devo dire ke è ottima xkè sarai a circa 5 min a piedi sia dalla spiaggia di palmanova ke quella di magalluf. cè un po di salita da fare ma ne vale la pena,
sei praticamente in centro a magalluf.
ke consiglio vivamente di andare xkè cè di tutto e di + x i ragazzi dai 18-50 ke vogliono fare festa discoteca e pub.

Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Sono appena tornata dalla splendida Magaluf e soprattutto dallo splendido HOTEL MARINA TORRENOVA!! non c'è alcun commento negativo da poter fare,è stato semplicemente tutto stupendo..l'Hotel bellissimo, offre tutto quanto necessario ad un soggiorno perfetto!!..CORDIALITA' del personale e PULIZIA.. indiscutibili!!! Il cibo..sempre caldo e soprattutto in abbondanza..lascia spazio allla soddisfazione di tutti i palati..:)!!..consiglio a tutti di visitare Magaluf e soprattutto di soggiornare all'HOTEL MARINA TORRENOVA!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Fontaniva
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo alloggiato su questo albergo dal 07/08 al 14/08... personalmente mi sono trovato molto bene: grande varietà di piatti sia pesce che carne, molti dolci anche se non tutti commestibili. personale discreto e carino, hotel abbastanza pulito soprattutto la parte della piscina, (ma andate in spiaggia) dovrebbero pulire di più le camere cambiano gli asciugamani e rifanno i letti ma non hanno mai dato nemmeno una scopata. Un problema è che verso le 10 30 cominciano a fare animazione e se non si ha un sonno pesante... forse è meglio munirsi di carabina!!! Scegliere All inclusive grande varietà di bevande analcoliche e alcoliche... finisce verso mezzanotte ma nelle vicinanze c'è un pò di vita; da sottolineare vicino alla spiaggia c'è una via di 300 m in cui si trovano bar da tutte le parti con pr che cercano di portarti dentro: ti offrono per 6 euro due cockctel e1 ciupito... anche se troppo fastidiosi ogni due metri ce nè uno. come discoteche ce ne sono di carine soprattutto il bcm! Spiagge abbastanza spaziosa con sabbia "granulosa" acqua limpida si vede in profondità ma non piu di un metro davati... e no tanto vento!!! In hotel quasi tutti inglesi per questo fanno tutta l'animazione in inglese... però birra lo capiscono.... da provare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Montebelluna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo presso questo hotel dal 17/07 al 24/07.
L'hotel è molto carino, peccato che si senta molto l'influenza inglese.
Infatti il 90% della gente che soggiorna al Torrenova (come in tutta Magaluf) è principalmente inglese; il cibo e pure gli spettacoli erano tutti in lingua inglese.
Apparte questa piccola pecca, l'hotel è molto buono, il personale è molto cordiale e sempre disponibile. Le spiagge (Sopratutto quella di Palmanova con un litorale fantastico) sono bellissime e sopratutto molto pulite.
è stata una vacanza bellissima e vi consiglio di visitare questa meravigliosa isola!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

dal 10-7 al 17-7,hotel molto carino,sia per famiglie che per giovani,ottima la soluzione dell'all inclusive,con il vincolo di restare solo in piscina,perché la spiaggia sta a circa 100 m dall'hotel.la possibilità di scegliere tra 4 spiagge una vicino l'altra é a dir poco comodo,la più pulita resta la prima che si incontra in fondo alla discesa.il cibo è vario e a buffet,ma nn contante su una buona pasta...a meno che nn vi piaccia col ketchup...invece che con il pomodoro.unica pecca,sono state le pulizie delle stanze nn molto curate e nel cambio degli asciugamani che oltretutto nemmeno da " nuovi" sono molto bianchi...anzi...!per quanto riguarda il divertimento,beh il paesino tanto tranquillo di giorno,si trasforma in una cittadina piena di locali per tutti i gusti petto far festa fino a tarda mattina.nel complesso un buon hotel per la cortesia del personale e per la posizione,a 20 si è a palma di majorca.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palmanova
Intertur Hotel Hawaii Mallorca & Suites
Viva Palmanova
N. 3 di 39 a Palmanova
4.5 su 5 stelle 455 recensioni
Globales Palmanova Palace Hotel

Conosci Hotel Marina Torrenova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marina Torrenova

Indirizzo: Avda. Torrenova 6, 07181 Palmanova, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Palmanova
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Palmanova
N. 12 hotel per famiglie a Palmanova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marina Torrenova 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina Torrenova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Posta Di Torrenova
Hotel Apple Marina Torrenova
Hotel Torrenova Marina
Maiorca Hotel Marina Torrenova
Torrenova Marina Palma Nova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marina Torrenova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.