“Un alloggio disgustoso, non andateci!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hi! Mimosa Park Hotel

Hai aggiunto Hi! Mimosa Park Hotel ai Preferiti
Hi! Mimosa Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Cas Sabones 28, 07181 Palmanova, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.30 di 39 hotel a Palmanova
Scotland
“Un alloggio disgustoso, non andateci!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2008

Ho alloggiato qui per 7 giorni, e l’ho trovato deprimente dal momento in cui sono entrato.

Ho dovuto aspettare dei secoli finché mi hanno dato la chiave della camera perché non c’era nessuno alla reception. Sono salito nel minuscolo e puzzolente ascensore, che era così piccolo che ci siamo sentiti claustrofobici. Appena sono uscito dall’ascensore l’odore mi ha colpito, faceva odore di urina di gatto.

Mentre camminavo verso la mia camera ho visto uno scarafaggio che volava attorno alla porta. All’inizio ho pensato che si trattasse d’un uccellino, ma mi sbagliavo.

La porta della camera era difficile da aprire, e quando sono entrato non riuscivo a credere ai miei occhi. Ho pagato dei soldi per questa topaia che assomiglia alla cabina d’una nave. I pavimenti erano disgustosamente sporchi, con capelli dappertutto. Uno giorno, ho preso il telefono e c’erano formiche tutt’intorno. Normalmente posso alloggiare dovunque, ma quest’albergo era disgustoso. La biancheria del letto era sporca e macchiata . Questo non è un albergo per famiglie, o per gente ricca. La pulizia veniva fatta ogni 7 giorni, e non ci hanno mai dato degli asciugamani puliti. Le pareti sembravano fatte di carta, si sentivano i vicini di camera che russavano. Era molto irritante, non abbiamo mai passato una notte di sonno tranquilla. Palma Nova è un posto delizioso, ma non questa zona, e dal di fuori l’albergo sembrava un alloggio per i vagabondi. Abbiamo visto un vagabondo che beveva seduto nel parco davanti all’albergo, gridando, bestemmiando, ecc. Non adatto ai bambini. L’intrattenimento era orribile, e il bar era molto caro. NON CLASSIFICHEREI QUEST’ALBERGO COME UN 3 STELLE
NON FAREI ALLOGGIARE IL MIO CANE IN QUEST’ALBERGO

NON È MALE SE NON SIETE MOLTO PULITI MA QUESTO
ALBERGO È VERAMENTE DISGUSTOSO. INOLTRE, C’ERANO SCARAFAGGI CHE S’ARRAMPICAVANO SULLE TENDE DELL’ALBERGO NELLA SALA COMUNE.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hi! Mimosa Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hi! Mimosa Park Hotel

Indirizzo: Avenida Cas Sabones 28, 07181 Palmanova, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Palmanova
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 15 hotel sulla spiaggia a Palmanova
Categoria hotel:3 stella/e — Hi! Mimosa Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hi! Mimosa Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mimosa Park
Mimosa Majorca
Mimosa Hotel Majorca
Hi! Mimosa Park Hotel Maiorca/Palmanova
Mimosa Hotel Palma Nova
Hotel Hi Mimosa Park

Se siete i proprietari o gestori di Hi! Mimosa Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.