“cambierei qualcosa ma accettabile!” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibersol Son Caliu Mar & Beach Club

Hai aggiunto Ibersol Son Caliu Mar & Beach Club ai Preferiti
Ibersol Son Caliu Mar & Beach Club
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Voranova 6 | Son Caliu, 07181 Palmanova, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.24 di 39 hotel a Palmanova
Italia
“cambierei qualcosa ma accettabile!”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

L'hotel in se è molto carino...moderni gli arredi; ed una piscina abbastanza capiente!
L'animazione presente ma mai invadente, sopratutto al miniclub dove l'animatrice polacca di cui non ricordo il nome ha fatto star bene i bimbi e se ne affeziona perché fa il suo lavoro con empatia!
Il cibo è il vero neo di questo hotel, troppo dozzinale e scarso da ogni punto di vista! Abbiamo prediletto frutta e la colazione abbondante per evitare il digiuno più totale!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2013

soggiornato dal 7 al 14 ottobre, stanza quadrupla confortevole; bello il balcone sulla piscina. Al inclusive eccezionale, cibo più che buono e sempre abbondante (bere compreso); personale tutto ma specialmente della reception, molto cordiale, bella piscina sempre pulita e apprezzabile la piscina coperta e la sauna. Se devo trovare un difetto, sono le pulizie della camera (non da 4 stelle)

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
Subdireccion_Ibersol, Director de Relaciones con Clientes alle Ibersol Son Caliu Mar & Beach Club, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2013
Gentile ospite cinzina2013,

Inviateci i vostri commenti su Tripadvisor riguardanti il ​​vostro soggiorno presso il nostro hotel.

Siamo lieti che pienamente goduto le vostre vacanze nel nostro albergo e abbiamo avuto l'opportunità di offrire un servizio eccezionale. Ci dispiace che la pulizia delle camere non si è adeguato.

Tutto il nostro personale è sempre a conoscenza delle vostre esigenze e desideri per i vostri giorni di riposo. Pertanto, la loro valutazione ci aiuta e ci motiva a continuare a lavorare in questa linea di assistenza professionale e familiare.

Ci auguriamo possa esserti utile sulla vostra prossima vacanza.

Cordiali saluti,

Conosci Ibersol Son Caliu Mar & Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibersol Son Caliu Mar & Beach Club

Indirizzo: C/ Voranova 6 | Son Caliu, 07181 Palmanova, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Palmanova
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel sulla spiaggia a Palmanova
N. 13 hotel di lusso a Palmanova
Categoria hotel:4 stella/e — Ibersol Son Caliu Mar & Beach Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, LogiTravel, TripOnline SA, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibersol Son Caliu Mar & Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibersol Son Caliu Mar & Beach Club Maiorca/Palmanova

Se siete i proprietari o gestori di Ibersol Son Caliu Mar & Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.