“Non buttate via i soldi” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Fino al 40% di sconto
Classificato al n.3 di 5 hotel a Manacor
Essex
“Non buttate via i soldi”
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2008

Un hotel molto molto vecchio. Le camere sono di livello molto basso, quando siamo entrati nella nostra camera ci sembrava di essere tornati indietro di 30 anni. Le tende erano orribili, così come il copriletto, e il bagno era penoso. Il cibo era molto ripetitivo, il menù sempre uguale. Le uniche cose piacevoli erano il giardino e la vista sul mare. Calas de Majorca è un posto da evitare, non c'è niente da fare lì.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

mallorca
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2008

Il posto era molto bello, il cibo "discreto". L'edificio ha 9 piani, noi eravamo al 7° e avevamo una vista spettacolare!

C'erano 3 piscine grandi e 2 piccole, una era all'interno e non ci andava molta gente!!!

C'erano 2 spiagge, una a circa 350 metri di distanza, l'altra in fondo a una marea di scalini, ma ne valeva la pena! Su entrambe le spiagge abbiamo trovato un'invasione di meduse, uno di noi è stato punto, ma all'hotel sono stati molto gentili e hanno chiamato il medico, che ha usato una crema in modo che guarisse più in fretta! I letti erano comodi e si potevano affittare un frigo e una TV per circa 3,60 euro al giorno.

Gli intrattenimenti erano buoni, una sera hanno organizzato uno spettacolo con della gente vestita e truccata in maniera terrificante, ne abbiamo incontrati 2 nell'ascensore! C'è stata una performance circense, uno spettacolo di magia, uno dedicato a Elvis e un quiz musicale! C'era il bingo tutte le sere, chi riusciva a completare per primo una linea vinceva un cocktail gratuito (che normalmente costa 3,75) e chi completava tutta la cartella aveva in omaggio una bottiglia di champagne! La sera c'era anche la mini-discoteca per i bambini! Durante il giorno i bambini potevano andare al miniclub! Si potevano praticare vari sport: tiro con l'arco, sport da combattimento, pallanuoto e tiro con il fucile!

Quanto ai pasti, servivano: tacchino, vitello, patatine, tagliatelle, uova, pollo, minestra, toast, pane, cocomero e tante altre cose!

Le pulizie venivano fatte tutti i giorni!

Affittare un canotto o un'imbarcazione costava dai 6,30 ai 20 euro. All'hotel c'era un'area molto grande!

Il personale era cordiale (per lo meno alcuni di loro). Le albe e i tramonti erano davvero magnifici! Vi conviene andare presto in piscina e occupare qualche lettino, noi scendevamo alle 7.00. In piscina c'è anche il bagnino! e il personale la pulisce due volte al giorno, di mattina e di sera!

E' stata proprio una bella vacanza, andate in questo hotel, è fantastico!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Complejo Calas de Mallorca Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Complejo Calas de Mallorca Resort

Indirizzo: Cala Antena, 07689 Manacor, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Manacor
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 5 hotel in Manacor
Categoria hotel:4 stella/e — Complejo Calas de Mallorca Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Melia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Complejo Calas de Mallorca Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Calas De Mallorca Hotel Calas De Majorca
Complejo Calas De Mallorca Resort Maiorca/Manacor
Sol Calas De Mallorca Hotel Manacor
Sol Melia Calas De Majorca

Se siete i proprietari o gestori di Complejo Calas de Mallorca Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.