Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Simpaticissima cameriera Julia” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel HSM Don Juan

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel HSM Don Juan ai Preferiti
Hotel HSM Don Juan
3.0 su 5 Hotel   |   Calderon de la Barca 4, 07182 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.17 di 28 hotel a Magaluf
Palermo, Italia
1 recensione
“Simpaticissima cameriera Julia”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati li, x una settimana e ho avuto una bellissima esperienza. Nel ristorante c,erano due bottiglie di vino con indosso dei vestitini in lana fatti a mano. Ho chiesto notizie alla reception su dove li avessero acquistati e ho scoperto che li cuciva una loro cameriera di nome Julia. Mi sono incontrata con lei e le ho chiesto se poteva farne uno anche per me e indovinate un po'....me l ha regalato. Che bel pensiero, sono mollto contenta. Aurora, Palermo

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
4409, hsm customer service alle Hotel HSM Don Juan, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Stimatti clienti,

Vi ringraziamo tanto per i suoi commenti! Siamo felici che l’hotel abbia raggiunto le sue aspettative. Speriamo di rivederla presto!

Il vostro HSM Customer Service
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

338 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    42
    106
    89
    57
    44
Vedi recensioni su
34
70
8
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bergamo, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Per quanto riguarda l'hotel niente da dire....personale fantastico,pulizia eccellente...tutti molto gentili.....Fortunatamente abbiamo trovato dei vicini di stanza a dir poco simpaticissimi......ragazzi spagnoli....davvero unici.
Per qunto riguarda Magaluff devo dire che delle persone così disaggiate non le ho mai incontrate...Gli inglesi fanno veramente sch.....!!!!!
fortunatamente abbiamo conosciuto dei ragazzi di Monza che ci accompagnavano in hotel praticamente tutte le sere.....c'era da aver paura ad andare in giro sole... AIUTOOOOOOO......comunque è stata una fantastica vacanza....grazie hai ragazzi spagnoli e ai ragazzi di Monza......

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
4409, hsm customer service alle Hotel HSM Don Juan, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Stimati clienti,

Vi ringraziamo tanto per i suoi commenti! Siamo felici che l’hotel abbia raggiunto le sue aspettative. Speriamo di rivederla presto!


Il vostro HSM Customer Service
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Palermo, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

credo proprio che non ritornemo piu'ne al don juan ne tanto meno a magalluf,una vacanza da incubo!!non vedevamo l'ora che finiva quella settimana prenotata.abbiamo prenotato una matrimoniale e ci hanno dato una doppia..ma a quanto pare parlando con altri clienti che soggiornavano al don juan tutte le altre stanze matrimoniali erano cosi'!poi non c'era il phon in stanza assurdo per un 3 stelle dovrebbe essere scontato trovarlo,tutta settimana abbiamo mangiato patatine fritte che nella massa era l'unica cosa commestibile!!per non parlare della colazione i croassant c'è li facevano vedere col cannocchiale c'era vasta scelta per quanto rigurda colazione all'inglese,l'italia per loro a quanto ho potuto capire e un altro pianeta !!anche a magalluf non c'era manco una scritta di indicazioni varie ne un menu'in italiano in tutte le lingue tranne che italiano..il mare poi non ne il massimo.il mio parere e che non ne un posto addatto a famiglie con bambini troppo caos di notte direi un "[--] a cielo aperto" adatto a comitive di solo ragazzi...morale della favola se proprio volete visitare palma de mallorca soggiornate nelle capitale che è decisamente piu' tranquilla da tutti i punti di vista.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
17 voti utili 17 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Siamo stati in vacanza a Palma di Maiorca loc. Magaluf con Tour operator. Posto bello, casino pazzesco. Hotel nella norma per una valutazione di 3 stelle un po' superiore rispetto ai reali servizi offerti. Camere un pò strettine, servizi regolari con vasca con doccia, area condizionata oK, tv satellitare scarsa. Buffet accettabile anche se con orari strani, noi avevamo la bevande a pagamento ( 1/2 litro i acqua € 1,60). Piscina abbastanza, anzi senz'altro piccolina. Internet wi fi a pagamento. Il problema più grosso è dato alla maleducazione dei ragazzi inglesi che non rispettano niente e nessuno a qualsiasi ora, il primo giorno ho chiamato alle 4,30 la security, il secondo ho dovuto cambiare camera e lontano da loro è andata molto meglio. In conclusione non rimanete a Magaluf ma girate l'isola, Formentor è un sogno da vivere a occhi aperti.

Consiglio sulle camere: le camere più esterne, ai lati dei corridoi, sono le più tranquille, se non becchi gli inglesi che s
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
8 voti utili 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Sono stato in questo hotel dal 26 luglio al 2 agosto 2010 con la mia ragazza e altri due amici e con questa recensione capirete perchè non andare al Don Juan. Scusate la lunghezza.
Siamo arrivati in hotel la sera alle 21:10 e il ristorante aveva degli orari assurdi per la cena (18:30/21:00) quindi abbiamo subito perso la prima cena perchè non hanno voluto fare eccezioni.
Ci danno le camere, io e la mia ragazza siamo al primo piano proprio sopra l'ingresso dell'hotel, era gelida a causa dell'aria condizionata a 16° nella hall. Era una singola adibita a doppia praticamente: stretta, con un bagno piccolissimo, con una vasca ridicola, senza bidet e senza aeratore. La vista era su una sorta di tettoia/terrazza lurida con lenzuola, asciugamani, mutande, lattine e bottiglie di birra.
I miei amici invece avevano una bella doppia spaziosa, con un bagno decente dotato di tutto (tranne l'asciugacapelli che mancava in tutte le camere). Comunque non ci perdiamo d'animo, lasciamo le valigie e usciamo. Quando torniamo in stanza (circa le 5 di mattina) ci facciamo una bella doccia calda nella vaschetta per bambini e andiamo a dormire.
Il giorno dopo chiedo alla reception di cambiare camera e mi dicono che subito non era possibile ma me l'avrebbero cambiata il giorno dopo a patto di lasciare la camera entro le 10 del mattino. Intanto la sera tornando dal mare ci siamo fatti una bella doccia fredda (alle ore 20:30).
L'indomani, rifacciamo le valigie e scendiamo nella hall ma ci dicono che le stanze vengono lasciate alle 12, pulite e riconsegnate alle 13. Lasciamo le valigie nella 'Luggage Room' e intanto facciamo la colazione (che per altro finiva alle 10:30) e verso le 11:00 mentre eravamo in piscina a prendere un caffè (imbevibile) ci chiamano e ci danno una nuova stanza al terzo piano. Arriviamo e troviamo addirittura una tripla, ampia, spaziosa, silenziosa, bagno dotato di tutto, ampia vasca. La vista è sulla piscina che però è la più piccola tra tutti gli altri hotel che ci sono intorno, priva di animazione ma solo musica a volume fastidioso, ed è sconsigliabile tuffarsi perchè una mattina ho visto uno stupido inglese, probabilmente già ubriaco alle 11:30 del mattino, uscire dalla piscina ridendo col sangue al naso e alla bocca a causa della profondità della piscina di circa 1,5 metri.
La cena del ristorante era a dir poco nauseante, ho mangiato per una settimana patatine fritte, verdure e frutta (diciamo) fresca. Addirittura il venerdi hanno riproposto lo 'spezzatino di vitella con carote e piselli' del mercoledì però modificato con un po' di patate e il tutto ripassato al forno. Il risultato era patate crude e spezzatino duro, secco e con un sapore di vecchio. La mattina a colazione potevi mangiare solo pane tostato con marmellata o una specie di nutella e succo di frutta all'arancia perchè il caffè era imbevibile. Una sera eravamo rimasti per ultimi a mangiare e vediamo che i camerieri correvano dietro a qualcosa...era un topolino...manderei volentieri l'ufficio d'igiene per far chiudere tutta la baracca!
La doccia era fredda tutti i giorni dalle 20 alle 24 e ormai diciamo che eravamo abituati, ma addirittura un giorno prendo l'asciugamano 'pulito' e vedendolo controluce era pieno di aloni scuri, era sporco o lavato male ma comunque sporco. Vado giù in reception, mi lamento con la ragazza dell'accaduto e mi da un asciugamano pulito. Grazie...
Altro inconveniente, le donne delle pulizie la mattina entravano senza bussare e solo al 5° giorno di pernottamento ci hanno dato un cartellino in reception e spiegato di mettere il lato rosso se si sta dormendo oppure il lato verde quando lasci la stanza.
Spero che dopo tutto ciò, nessun altro italiano si faccia attirare dal prezzo conveniente di questo albergo, ma se proprio avete prenotato almeno evitate la mezza pensione perchè sono soldi buttati.
Matteo.
Roma.
26 anni festeggiati in vacanza.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
4409, HSM CUSTOMER SERVICE alle Hotel HSM Don Juan, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Stimati clienti,

La ringrazio tanto per il suo commento. Ci scusiamo pero il disagio e faremo tutto il possibile per evitarli in futuro.

il vostro HSM Customer Service
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

La camera era carina ma la pulizia lascia a desiderare!! C'è aria condizionata ma niente frigobar ed asciugacapelli!! Non spazzano a terra: non cambiano le lenzuola e nel bagno cambiano gli asciugamani solamente se li butti a terra altrimenti niente!! Mah!! Bella piscina ma animazione nulla!! Solo musica ad alto volume assordante!!! Inoltre, nella mezza pensione non era prevista l'acqua quando si andava a mangiare al ristorante dell'hotel: ASSURDO!!! Dopo aver pagato 835 euro!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel HSM Don Juan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel HSM Don Juan

Indirizzo: Calderon de la Barca 4, 07182 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Magaluf
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 11 hotel sulla spiaggia a Magaluf
Fascia prezzo (per notte): €46 - €108
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel HSM Don Juan 3*
Numero di camere: 182
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel HSM Don Juan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Don Juan Magalluf
Don Juan Magalluf
Hotel Don Juan Magaluf
Don Juan Hotel Palma
Don Juan Hotel Magalluf
Hotel Don Juan Palma De Mallorca
Hotel HSM Don Juan Maiorca/Magaluf

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel HSM Don Juan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.