“Un buon Hotel vicino a tutto e lontano da niente!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Samos

Hai aggiunto Hotel Samos ai Preferiti
Hotel Samos
3.5 su 5 Hotel   |   Avenida S'Olivera, 12, 07181 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.6 di 28 hotel a Magaluf
“Un buon Hotel vicino a tutto e lontano da niente!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

L'hotel ha una struttura molto grande e si trova sulla strada principale. Le camere sono posizionate su tutti i lati e per chi ha la camera di fronte la piscina, il problema dei rumori e schiamazzi non si pone piu di tanto (come noi, quindi chiedetela alla reception), ma se vi trovate sul lato della strada o ahime di fronte la discoteca BCM, il problema di un eventuale riposo notturno si pone.
L'hotel dispone di un parcheggio interno privato,e all'ingresso la hall è grande e spaziosa.
Il wifi c'è, ma è disponibile solo nella hall, nelle stanze e nella piscina non arriva.
Le stanze sono decentementi grandi, hanno un buon bagno, hanno anche il balconcino e c'è l'aria condizionata.
Al lato della hall c'è una grande sala con poltrone, tavolini ed il bar, e spesso di sera ospita spettacoli di intrattenimento. una delle porte della sala dà sulla puscina, dove continua il bar esternamente. Nella piscina ci sono i lettini e gli ombrelloni, tutto intorno le palme che danno un senso di riposo e una musica di sottofondo che nelle ore pomeridiane è un pò piu alta del normale. Il servizio di ristorazione è tenuto in una sala adiacente alla piscina, quindi si puo fare colazione, pranzare e cenare con la vista sulla piscina. La colazione è di tipo continentale a buffet, ma possiamo dire che non avevamo nulla da rimpiangere visto che era estremamente varia, in più spesso si trovavano anche dei ciambelloni e biscotti tipici spagnoli. Chi usufruisce della mezza pensione può scegliere di effettuare il pranzo o la cena. Se per qualche escursione o gita siete fuori dall'albergo all'ora di pranzo e la sera volete cenare in un ristorante fuori, potete farvi fare il pranzo a sacco (Un buon metodo per non perdere la mezza pensione) La cena e il pranzo sono sempre decentemente vari e iù di una volta abbiamo trovato anche la paella, con una ottima scelta tra antipasti, primi caldi e freddi, secondi e contorni, dolci e frutta.
Il personale ci è sembrato cordiale, e non ci hanno mai negato alcune richieste fatte.
Possiamo ritenerci soddisfatti in tutto e cmq se non ci si vuole spostare piu di tanto, accanto all'hotel c'è la discoteca più grande delll'isola, la BCM, veramente grande e divertente anche per i schiuma party, popcorn party e vari.
Per chi vuole riposarsi più del normale, per chi è in famiglia o cmq avere un pò di pace, non credo sia proprio adatto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

ho trascorso l'ultima settimana di agosto con il mio ragazzo all'hotel Samos..dunque una coppia di 23-25 anni

questo hotel a MAGALLUF va bene x voi se:
1) siete in gruppo con amici/che GIOVANI, in cerca di divertimento a buon mercato e di nuove conoscenze; I locali sono praticamente quasi tutti gestiti da inglesi, per via della grande domanda...

questo hotel VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE se:
1) siete coppiette in cerca di un divertimento SANO!( è davvero una colonia di inglesi- gallesi- irlandesi che bevono senza sosta, giusto per sballarsi e non reggersi in piedi..)
2)siete coppie adulte o over 60(come già detto, qui sono solo giovani stranieri ad animare le strade, dunque non è un posto TRANQUILLO!!!).
3)siete famiglie con bambini( idem con patate)

quanto all'hotel, è in una posizione ottimale, a due passi dalla spiaggia, c'e la fermata del bus a 50 metri, scooter e car rental sulla via, minimarket e via discorrendo...
il mare non è il massimo, sperate di non avere vento che soffia a riva perchè con esso arrivano anche un sacco di schifezze!!

il piano terra: hall, toilette, sala pranzo e bar sono stati ristrutturati suppongo di recente, nulla a che vedere con i piani delle stanze; di gran lunga più obsoleti e veramente 70's!!!!

le stanze sono modeste e con un balconcino, non troppo piccole, il bagno è dotato solo di asciugamani e saponette, il resto ce lo dovete mettere voi!
la pulizia non è il massimo ma non ci si può lamentare tutto sommato...
se avete bisogno del minifrigo, costa 40 € a settimana.

quanto al cibo...la mia opinione è davvero soggettiva...purtroppo ho fatto una settimana di digiuno...dipende se siete abituati a mangiare come si deve o vi sapete accontentare, fattostà che sia io che il mio ragazzo ci siamo trovati parecchio male...il pane è sempre fresco e buono, solo la carne e i contorni (insalate e via discorrendo) sono ''accettabili''...
se siete italiani come noi, non assaggiate per nessun motivo pasta o affettati (se volete stare bene di stomaco!!!)
la colazione non è molto variegata, ma essenziale..

l'unico vero neo rimane comunque la posizione, si trova affianco alla BCM e alle vie di locali, dunque se soggiornerete qui mettetevi l'anima in pace, perchè la musica inizia alle 6 di sera fino alle 6 di mattina; tuttavia se chiudete la finestra sul balcone avete una insonorizzazione della stanza discreta...

noi siamo partiti con l'intento di passare una piacevole settimana di mare e divertimento, ma qui è risultato forse un po' eccessivo...

..mi dispiace tanto ma non penso proprio che ci ritornerò!!!

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

sn appena tornata dall'hotel samos e tutto sembra forkè un hotel.è vecchissimo,camere cn le porte rotte,laria condizionata funziona a malapena.in camera nn cè il frigobar,i vetri sempre sporkissimi.personale della reception ke si annoiano anke di kiamare un taxi e buffet povero e sprovvisto.insomma se dovete andare a magalluf non soggiornate al samos,è pessimo!

3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ci sono stata la prima settimana di agosto, il consiglio è andare con gli amici perchè è pieno di ragazzi che stanno in giro tutto il giorno e che si fanno sentire nei corridoi e dalle camere..quindi non adatto a famiglie o coppie che vogliono tranquillità.
La camera era piccolina ma con tutto il necessario...invece era insopportabile l'odore e la vista della moquette nei corridoi...
alle 11 di mattina in piscina partono canzoni a tutto volume quindi io e la mia amica ci svegliavamo sempre per quell'ora...infatti nn abbiamo dormito molto quella settimana.
l'hotel è molto grande e offre varie attività..
i signori della reception non parlano italiano ma se si parla lentamente cmq ci si capisce a vicenda.
Il cibo varia ogni giorno e c'è molta scelta...abituati al cibo italiano è difficile dire che era buono però mangiabile.
La maggior parte delle persone nell'hotel e anche a magaluf sono inglesi...la sera degenerano un po' ma nulla di cui preoccuparsi...io sono andata con un'amica e ce la siamo cavata benissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

mio marito ed io abbiamo soggiornato qui dal 7 al 14 giugno di quest'anno, questa è stata la secodna volta che venivamo a magalluf, la prima volta abbiamo soggiornato nel sol guadalupe. Il samos ha un aposizione ottima, perchè proprio di fianco al bcm, in particolare noi avevamo una stanza che dava sulla piazza del bcm, per cui musica fino alle 6 del mattino, ma noi non abbiamo problemi di sonno...anzi per cui ci faceva fin piacere. L'hotel è pulito, un pò vecchio come struttura, però carino, le camere comode, il bagno comodo e pulito, il personale gentilissimo, il buffet lasciava un pò a desiderare rispetto a quello del sol guadalupe più che altro per la cena perchè la colazione era fin migliore...nelle camere non c'è il phon per cui consiglio di portarlo, la pulizia era ottima, asciugamani e lenzuola cambiati ogni giorno, personale di pulizia discreto e non invadente, certo per chi ama la tranquillità non è l'idelae ma chi ama la tranquillità dovrebbe proprio elimanre magalluf tra le proprie mete per le vacanze.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Ho soggiornato in questo hotel con un gruppo di amici universitari. Il presso era molto conveniente.
La struttura dell'Hotel è la solita Spagnola, la Hall è appena ristrutturata e molto bella.
Le camere, dei primi piani lasciano abbastanza a desiderare, per avere un servizio buono occorre soggiornare nelle camere vista Piscina.
Il ristorante è continentale, e serve pasti vari ed abbondanti.
Il personale è molto gentile, e la pulizia nella norma.
Lo consiglio per soggiorni giovanili e per chi vuole vivere il mare e la vita notturna di Magalluf, per cui l'hotel è perfetto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

ottimo albergo, molto elegante nelle parti comuni, personale gentilissimo, stanze belle e pulite: il mangiare del ristorante è vario e in quantità industriale: tantissima scelta per cui basta evitare pietanze meno buone: ottimo rapporto qualità prezzo (inoltre è a 5 minuti dalla spiaggia e dal centro di magaluff)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Samos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Samos

Indirizzo: Avenida S'Olivera, 12, 07181 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Magaluf
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 28 hotel in Magaluf
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Samos 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Lastminute, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Samos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Samos Mallorca
Palma Di Maiorca Hotel Samos
Hotel Samos Maiorca/Magaluf
Samos Hotel Calvia
Hotel Samos Magaluf

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Samos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.