“Orrendo e disgustoso!” 1 su 5 stelle
Recensione di FERGUS Barracuda

Hai aggiunto FERGUS Barracuda ai Preferiti
FERGUS Barracuda
3.0 su 5 Hotel   |   Notario Alemany, 26, 07181 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna (Nome precedente: Hotel Marina Barracuda)   |
Classificato al n.25 di 27 hotel a Magaluf
Lugano
“Orrendo e disgustoso!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Questo albergo non vale neanche un centesimo. Non so neppure da dove iniziare. Dai vetri rotti e dal sangue in corridoio che non sono stati puliti per ben tre giorni (durante i quali abbiamo ripetutamente reclamato)? Dal cibo che galleggiava in un centimetro di grasso? O dal fatto che le lenzuola e gli asciugamani in camera erano sporchi e rotti? Una delusione totale.
L'albergo è sempre pieno di inglesi ubriachi che urlano, vomitano e si picchiano, lasciando scie di sangue (che, come detto, non verranno pulite) per tutto l'albergo. All'entrata c'è un addetto alla sicurezza, che si accorgerà dopo due ore che è successo qualcosa. Durante l'ultima notte abbiamo sentito delle persone litigare nel nostro corridoio e rompere vetri. Non potevamo uscire dalla camera e, dato che il telefono non funzionava, non abbiamo neppure potuto chiamare la sicurezza.
È un All inclusive....probabilmente perché nessuna persona normale pagherebbe per quello che viene offerto.
La camera non vale i soldi spesi. Il bagno era rotto e sporco. I letti erano vecchi e sulle lenzuola abbiamo notato delle macchie preoccupanti. Il pavimento era sporco già al nostro arrivo.
Ogni mattina, fuori dall'albergo si incontrano persone ubriache che cercano di attirare l'attenzione lanciando bottiglie e altri oggetti. Nei lift (che funzionano una volta sì e una no) si trovano i resti dei pasti, ad esempio panini o bicchieri di plastica pieni di succhi.

Questo "albergo" viene descritto come un posto di divertimento, feste in piscina e quant'altro. Abbiamo passato una settimana in questo "albergo". Vi assicuro che non c'è stato niente di divertente e nessuna festa.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

non mi dilungherò sulla descrizione della struttura dato che ci sono molte foto che ben la descrivono, piuttosto sulla vacanza effettuata. Premesso che siamo stati 11 notti con 3 amici a settembre, quindi l'hotel non era iperaffollato, la mia impressione generale è che la formula all inclusive che offrono sia perfetta per il genere di vacanza che volevamo fare. Cibo ok per un all inclusive, servizi rapidi e gentili da parte del personale (tutti quelli che dicono personale scortese è perchè sono loro i primi incivili a sporcare o lasciare piatti pieni rovesciati sui tavoli), pulizie fatte con regolarità e asciugamani cambiati ogni giorno. Il bar della piscina è sempre molto affollato, data la grande presenza di inglesi beoni, ma tutto sommato fanno da cornice perfetta alla location. Piccola pecca WiFi che funziona e non funziona e sopratutto bisogna rimanere nella hall per allacciarsi! Per il resto struttura più che accettabile per divertirsi!

Consiglio sulle camere: scegliete le stanze lontano dagli inglesi, di solito agli ultimi piani!
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in quest'hotel la scorsa settimana.Scelto perché in tutte le descrizioni si parlava di divertimento, feste in piscina e quant'altro.Non ho voluto dar credito alle recensioni negative lette a priori, ma mi sono pentita!Ci sarebbe tanto, tantissimo da dire ma cercherò di sintetizzare:Trattamento All inclusive assolutamente inutile, noi abbiamo preferito girare un po' l'isola e goderci il mare piuttosto che rimanere in hotel.Abbiamo pagato un supplemento di €.250,00 per la camera FUN4U e avere cosa di più?Solo un'immagine sulla parete diversa, il tv a schermo piatto che avrebbe dovuto ricevere anche canali internazionali, in realta ne riusciva a memorizzare solo 8 e tra l'altro in analogico, con una qualità pessima.In bagno cadeva l'intonaco a pezzi in direzione della vasca da bagno, le porte erano tutte raschiate. Se questa stanza era così, non oso immaginare quelle normali!!! Non c'è un armadio, niente pulizia giornaliera (in realtà non so neanche se l'abbiano mai fatta), cambio delle lenzuola fatto a fine settimana.Il cambio di asciugamani anche se lo facevano, non si notava poiché gli asciugamani erano sempre "neri"! Abbiamo dovuto comprare anche il bagnoschiuma poiché in dotazione c'erano solo 2 saponette.Insomma un vero e proprio furto!!!! Fortunatamente sul cibo non ho granché da ridire, si riusciva sempre a trovare qualcosa da mangiare.I cocktail non erano un granché.La salvezza è stata che Magaluf e Palma di Majorca meritano di essere viste (una più dell'altra a seconda del divertimento che si cerca) e l'hotel ha una buona posizione, non lontana dal mare e dal centro,ma sicuramente per gli italiani tanti altri, ma non quest'hotel.L'unico punto è a favore del personale che era sempre cordiale e gentile, soprattutto quello della mensa.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Frosinone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Ho soggiornato in questo hotel con un mio amico per una settimana..al settimo giorno non vedevo l ora di ripartire..premetto che ero a conoscenza che fosse un hotel esclusivamente x ragazzi che cercano solo divertimento (inglesi x la maggior parte) ...ma a tutto c è un limite!! cibo immangiabile e ripetitivo,igiene pessima( in una settimana non hanno mai cambiato le lenzuola del letto e neanche l asciugamano) addirittura una sera mentre ero in bagno è iniziata a scendere acqua dal soffitto aumentando sempre più fino ad allagare tutta la stanza..personale non competente..hotel pieno di inglesi x la maggior parte ubriachi che urlano e cantano in continuazione..! insomma fate voi a seconda delle vostre esigenze..io su 7 giorni mi sono spostato x 4 sere consecutive a palma centro..molto più bella,piena di locali e frequentata da molti italiani!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Verona
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2014

Noi abbiamo fatto una settimana con trattamento all inclusive il pacchetto di karambola aquistato in agenzia come altre coppie e compagnie che abbiamo trovato lì... Ora vi spiego: Albergo assolutamente non pulito ovunque partendo dalle camere che non sono sicure perché riesce ad entrare chiunque, vengono pulite con un mocio senza cambiare l acqua in tutti gli 8 piani, la piscina che cambiano l acqua inserendo la canna dell acqua aperta, si sente ogni vicino se va in bagno e li fanno casino fino alle 8 di mattina con musica al massimo.
C'è pieno di inglesi sia in hotel che nel centro di magaluf. Tutti gli italiani che abbiamo trovato non si sono trovati bene addirittura qualcuno ha cambiato hotel, le camere come in una foto che hanno caricato non esistono sono tutte uguali. Il personale è cortese, il mangiare è sempre uguale ma anche in altri alberghi di magaluf ci hanno detto che è così. Il mare è molto bello. Se scegliete di andare a Maiorca vi consiglio di fare un salto a es trenc è un isola caraibica molto bella. È giusto pubblicizzare chi se lo merita e chi no no.

Ha soggiornato in Luglio 2014

Conosci FERGUS Barracuda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel FERGUS Barracuda

Indirizzo: Notario Alemany, 26, 07181 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna (Nome precedente: Hotel Marina Barracuda)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Magaluf
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.25 di 27 hotel in Magaluf
Categoria hotel:3 stella/e — FERGUS Barracuda 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Agoda, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso FERGUS Barracuda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Barracuda Maiorca
Hotel Marina Barracuda Magalluf
Marina Barracuda Albergo
FERGUS Barracuda Maiorca/Magaluf
Marina Barracuda Magalluf

Se siete i proprietari o gestori di FERGUS Barracuda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.