“Ottimo!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Torrenova 33, 7181 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.9 di 27 hotel a Magaluf
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Florida dal 4 all'11 settembre...siamo stati bene, vucino alla spiaggia e vicino al centro vista panoramica favolosa, cibo molto buono e variolato personale molto educato e disponibile una cosa che non mi è piaciuta è stato il letto, camera matrimoniale ma con due letti singoli uniti!
Io lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011

roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

La posizione dell albergo per quanto riguarda il panorama é davvero il top, una scogliera a picco sul mare, la vista è godibile dal terrazzino della camera, dalla sala ristorante ( situata in alto e provvista di una grande vetrata), dalla piscina, dalla terrazza del bar ed inoltre dispone di terrazze ptovviste di piattaforme per tuffarsi in mare! Per andare nel centro di magalluf e in spiaggia si devono fare delle discese che ovviamente al ritorno saranno "dure" salite! Magalluf è una zona molto movimentata e chiassosa di notte peró grazie alla posizione dell hotel non arriva nessun rumore a disturbare la notte, puo solo capitare che, data la clientela molto giovane, nel cuore dela notte si possa sentire qualcuno rientrare e fare un po di baccano! Il personale è cortese e disponibile, mettono a disposizione un faldone dove ci sono tutte le escursioni, i posti per affittare macchine e scooter etc! La cena si presenta a buffet, senza tavolo riservato, cibo vario sempre molto speziato, l acqua la devi ordinare imn bottiglia ogni sera al costo di 3,10 euro! La colazione buona e molto ricca! La terrazza del bar nei pressi della piscina èmolto graziosa e offre anche servizio pranzo! Le stanze sono arredate con l essenziale ma molto spaziose e vi ibili! Il bagno comodo ma sprovvisro di bidet! Letti matrimoniali composti da due singoli in continuo spostamento! La cassaforte si paga 16 euro a settimana e per prendefe il telecomando della tv devi lasciare 15 euro di garanzia al personale! Tutto sommato siamo stati bene e per il basso prezzo pagato soddisfatti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Caltanissetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ho soggiornato all'Hotel Florida a luglio 2011, la struttura è molto carina non grandissima ma anche per questo molto piacevole. E' situato su un promontorio (torrenova il nome) ed è tra Magalluf e Palmanova più vicino al primo. Le stanze sono accoglienti, comode e silenziose ma il pezzo forte è il balcone vista mare, stupendo!! Si vede l'isolotto di fronte Magalluf (per chi c'è stato sa a cosa mi riferisco) e la relativa spiaggia. Io e la mia ragazza stavamo minuti e minuti in balcone a rilassarci e goderci vista e barche/yacht che passano li davanti a noi. Cosa altrettanto gradevole è la poca presenza di inglesi dato che la zona è una colonia inglese praticamente e questo significa tranquillità. La pulizia delle camere è buona, è sempre un 3 stelle, asciugamani cambiati ogni giorno e phon presente in camera. Il ristorante è buono, a buffet internazionale così come la colazione. Abbiamo mangiato decisamente bene! Il personale è molto cordiale ed educato. Bel hotel dove mi sono sentito a casa mia.
Stupenda la piscina, sempre ben pulita e sistemata su una terrazza direttamente a strapiombo sul mare. Presente anke il bar naturalmente.
Accesso alla spiaggia a circa 100/200 m. Piccolo consiglio andate proprio sotto l'Hotel e troverete una splendida caletta.
Unica "piccola pecca" è la piccola salita prima dell'Hotel, saranno 30/50 metri che magari dopo una nottata a divertirsi e leggermente bevuti un po pesano, ma è una banalità.
Hotel decisamente consigliato a giovani e famiglie!

Roma
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Sono appena tornato da 2 settimane a Palma. Premesso che l'isola è bellissima sconsiglio VIVAMENTE di soggiornare nella zona di Magaluff a tutte le coppie e alle persona che han più di 20 anni (io ne ho 30). Vi spiego: l'hotel è carino, personale gentilissimo e molto efficiente, le camere pulite ma quelle che si affacciano sul mare sono situate in una palazzina accanto (bisogna scendere 6 piani e poi prendere un altro ascensore) e l'impatto è brutto (io all'inizio credevo che mi stessero portando al deposito bagagli). Magaluff è dominata da francesi ed inglesi PERENNEMENTE UBRIACHI (ho visto scene penose davvero), la notte nelle stanze non si riesce a dormire (ho dovuto chiamare la sicurezza più volte) e le gite erano poco seguite (il punto d'incontro è a circa 20 minuti dall'hotel, il pullman non passa a prenderti).
Quindi se non volte rovinarvi la bellezza dell'isola vi consiglio di soggiornare a Palmanova (vicinissima a Magaluff). Credetemi, è davvero una zona ed un hotel ADATTO SOLO ED SCLUSIVAMENTE ai 18 enni o poco più (che bevono senza sosta)

Svizzera, Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui la terza settimana di luglio..(praticamente appena tornati :( (sniff)..Hotel fantastico, personale molto educato. Non abbiamo avuto problemi di caldo, era molto ventilato. Le camere veramente pulite ed in ordine. Il cibo era ottimo e molto vasto. Noi abbiamo fatto pensione completa ed é stata un'ottima scelta. Consiglio vivamente a tutti di andare in questo hotel. Ci tornero sicuramente.

5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Sono appena tornata da questa bellissima vacanza e mi viene da piangere pensare che sono gia tornata. E un hotel bellissimo che io penso di esser stata fortunata ad averlo scelto senza sapere quanto era bello. dentro nei corridoi sembra di essere in una nave, e la reception si trova al sesto piano dove sull ascensore c'e scritto 0 .
perche ad esempio per andar dal mare all hotel ce una piccola salita quindi le camere stanno giu diciamo almeno per noi che eravamo al terzo piano . dalla camera ce una vista stupenda direttamente sulmare bellissimo e ci sn due stupende spiaggettine solo dell hotel .
dalla piscina bisogno continuare a scendere gli scalini sia a destra per una spiaggetta sia a sinistra per l altra. pero sono solo dell albergo perche essendoci le rocce gli altri dal mare nn riescono ad arrivarci . andateci in qst hotel e stupendo .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
somma lombardo
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

sono stato al Florida il giugno scorso, e ho passato una settimana meravigliosa... c'è una vista e una terrazza spettacolare, si vede tutta la baia di Magaluff. Le stanze sono carine, arredamento semplice ma gradevole, il cibo era buono un ricco buffet di cucina internazionale, io ho sempre mangiato bene. La posizione è buona, a piedi in 5 minuti si è in spiaggia e nel centro di Magaluff. La cosa che magari può infastidire alcuni italiani è che la cliente è per il 90% inglese, però io non ho avuto problemi anzi mi sono trovato bene. Lo consiglio vivamente a tutti...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Florida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Florida

Indirizzo: Torrenova 33, 7181 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Magaluf
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 27 hotel in Magaluf
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Florida 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Low Cost Holidays e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Florida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florida Magalluf Recensioni
Magalluf Hotel Florida
Hotel Florida Mallorca
Hotel Florida Palma De Maiorca
Hotel Florida Maiorca/Magaluf
Florida Hotel Magalluf
Hotel Florida Magaluf

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Florida, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.