“Viaggio di Nozze” 4 su 5 stelle
Recensione di Sol Wave House Hotel

Hai aggiunto Sol Wave House Hotel ai Preferiti
Sol Wave House Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Avda Magaluf Nº 18, 07181 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna (Nome precedente: Royal Beach Hotel)   |
Tour virtuale hotel
Offerta Speciale
Fino al 40% di sconto
Classificato al n.5 di 27 hotel a Magaluf
“Viaggio di Nozze”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2015

Siamo stati io e mia moglie in viaggio di nozze!
E'stato tutto perfetto: camera grande e pulita (addirittura c'è un piano cottura con lavandino e le cameriere ripulivano anche i bicchieri che usavamo per bere le nostre bibite); il bagno è spazioso e la doccia immensa (anche per due persone)!
L' Hotel dispone di tutto ciò che serve e la reception si è anche resa disponibile a fare arrivare un mazzo di fiori in camera!!!
Unico neo, poco rapporto umano con la reception!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Trapani, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

Hotel ottimo, bello il design degli arredi interni ed esterni, le piscine con le onde semplicemente spettacolari!!!

Wi-Fi gratis, parcheggio disponibile e comodissimo sotto l'hotel lasciando 30 Euro di cauzione che ti rimborsano al momento del check-out.
Camera comodissima (anche se con bagno non molto confortevole) con ampia verandina sulla piscina e uno stendino comodissimo!!!
Lo consiglio:
> soprattutto a chi ama il surf e/o sport similari
> a chi viaggia in coppia
> a chi viaggia con amici

Appena fuori dall'hotel DIABLITO bar-restaurant dove i clienti dell'hotel usufruiscono di uno sconto del 20% ma a prescindere dallo sconto si mangia bene...io ho preso una granita d'ananas buonissima!!!

Non lo consiglio a chi viaggia con bambini ma a chi viaggia con bambini non consiglio Magaluf.

Consiglio sulle camere: L'hotel è su una delle strade principali per la movida notturna di Magaluf per cui i "rumor
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Magalluf
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Ho soggiornato una settimana in questo hotel, dal 24 al 31 agosto. Magaluf ci era stata descritta in modo pessimo, mentre secondo noi come zona è ottima. Mare limpido, solo nel pomeriggio un po' sporco ma per inciviltà umana.L'hotel è in posizione perfetta, davanti al mare. Hotel bello e pulito, personale molto cordiale, ma non proprio 'economico' ma da quattro stelle.Allo stesso prezzo si possono trovare hotel con colazione e mezza pensione.Un peccato poi che la sera, a differenza delle foto e delle descrizioni,era vuoto.Un po' deluse sotto questo aspetto, in quanto ci aspettavamo serate con dj nel nostro hotel. Effettivamente la sera è impossibile passseggiare sulla strada, le persone ti chiedono continuamente di entrare nei loro locali, dove ti spacciano cocktail si a poco prezzo ma che sanno di acqua colorata, alla fine abbiamo capito che i locali migliori sono quelli che danno sulla spiaggia, dove il clima è davvero tranquillo e rilassante e dove i prezzi sono onesti. A 20 minuti da Palma ci si può arrivare in bus, e col taxi la srra sono circa 20 €. Consiglio l'affitto della macchina per girare l'isola, e consiglio cala El Moro, un ora di strada, un po' difficile da trovare, ma spettacolare, merita il viaggo, magari di mattina se volete trovare posto per sdraiarvi. Una sera siamo state a Palma, consiglio una visita. E se una sera volete andare a ballare, beh dietro l'hotel avete a disposizione la BCM, noi abbiamo preferito il Tito's a Palma. Insomma vacanza perfetta tra divertimento, sole e relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Melia Hotels International

roma
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014

Sono appena tornata da un soggiorno presso il Sol Wave e a mio parere la valutazione dell’albergo non può prescindere da quella relativa a Magalluf: una discoteca a cielo aperto, nella quale alberghi e locali fanno a gara nel proporre musica (!) senza badare ai decibel, già a partire dalle 12:00. Una città tra le meno attraenti dell’isola, con negozi nei quali fanno mostra di sé bottiglie magnum di vodka e birra. Molto frequentata da giovani di età non superiore ai 35 anni, russi, olandesi, inglesi in larga misura; adeguatamente rappresentati gli italiani.
Già intorno alle 17:00 è possibile incontrare persone barcollanti in preda all’alcool; l’apice si raggiunge tra le 21:00 e le 7:00 del mattino: i fiumi di alcool ingurgitati producono urla, schiamazzi, cori da stadio avvertibili anche in camera. Al mattino il comune deve provvedere a lavare strade e marciapiedi per ripulirli di ciò che il “popolo della notte” vi ha lasciato nel tentativo di liberarsi dell’alcool ingerito.
L’albergo non brilla per la pulizia delle stanze, le lenzuola vengono tirate su frettolosamente, dispenser nel bagno erogano sciampo e bagno schiuma di scadente qualità, faticosi sono stati i tentativi di utilizzare il WiFi in camera; colazione molto ripetitiva. A contorno di tutto questo, urla e schiamazzi nel cuore della notte anche nei corridoi dell’albergo.
Anche il Sol Wave propone musica ( martellante e ripetitivo ritmo che vi entra nel cervello) già dalle 12:00.
Se avete la macchina potete fruire del garage previo deposito cauzionale di 30€; analogo deposito per il telo mare:10€; volendo disporre della cassetta di sicurezza occorre pagare 2,50€ al giorno. La spiaggia, sotto l'albergo, è gestita dal comune che, per un ombrellone e due lettini chiede solo13,50€ al giorno.
Se non vi sentite di appartenere al popolo della notte non andate!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Sofia L, Director de Relaciones con Clientes alle Sol Wave House Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2014
Ciao biscotto1,

Prima di tutto vorrei ringraziarla per la sua critica, é importantissimo per noi migliorare sempre piú i nostri servizi e le posso assicurare che prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti.

Sarebbe un onore ed un piacere avere la possibilitá di ospitarla ancora.

Colgo l’occasione per mandarle i miei piú cordiali saluti.
Sofía Llambías E- Guest Experience Manager
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel pulito, lo staff é stato cordiale, le camere spaziose e moderne, prezzi giusti, di fronte alla spiaggia e nel centro. Consigliato per i giovani che si vogliono divertire. Ci hanno anche dato la possibilità di parcheggiare l'auto al coperto gratuitamente.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Sofia L, Director de Relaciones con Clientes alle Sol Wave House Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2014
Cordiale Viaggiatoredelmondo1,

Prima di tutto vi ringrazio per aver eletto il nostro albergo, siamo lieti di sapere che vi è piaciuto la vostra vacanza al Sol Wave House. Le sue parole sono uno stimolo per tutti noi. Ringraziandovi ancora per la vostra gentilezza, siamo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.
Saluti,
Sofía Llambías E- Guest Experience Manager @solwavehouse #socialwave
Cantu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2013

Splendido hotel a Magalluf, ideale per una vacanza con gli amici decisamente meno per una vacanza di relax... La struttura è pulita, ricca di servizi e con personale gentile e disponibile. Piccolo disguido sulla colazione, prenotato e pagata ma che a loro non risultava... dopo tre giorni di insistite lamentele in spagnolo la situazione si è sbloccata e la direzione ci ha offerto un pranzo e una bottiglia in camera a titolo di scuse.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Portogruaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013

l'hotel è stupendo, le suite sono formidabili, belle, pulite con letto enorme. l'arredamento è futuristico come pochi altri hotel. ha però delle pecche organizzative. abbiamo avuto per una settimana la tv rotta in camera e nessuno l'ha riparata nonostante le lamentele. inolte non per colpa della gestione i clienti hanno una media di età molto giovane e spesso sono dei gran maleducati, ci è capitato spesso che in piena notte venissero a bussare alla porta. il quartiere non è bello, pieno di inglesi ubriachi e anche i locali sono così così. palma comunque è bellissima basta spostarsis un po'. può essere un buon punto di partenza per chi vuole girare l'isola. consigliato ai giovani ma non a chi vuole fare una vacanza rilassante

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Sofia L, Director de Relaciones con Clientes alle Sol Wave House Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2013
Caro rossorubino71,

Grazie mille per sua opinione é importantissimo per migliorare sempre piú i nostri servizi e motiva e rinforza il nostro sforzo quotidiano per migliorare i nostri standards di qualitá. La ringrazio per la sua critica e le posso assicurare che si prenderà in considerazione.

I migliori auguri,
Sofía Llambías E-Guest Experience

Conosci Sol Wave House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Wave House Hotel

Indirizzo: Avda Magaluf Nº 18, 07181 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna (Nome precedente: Royal Beach Hotel)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Magaluf
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Magaluf
N. 4 hotel sulla spiaggia a Magaluf
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Wave House Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Melia, Booking.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Lastminute, Odigeo, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Wave House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Karpathos Ego Club Royal Beach
Royal Beach Magalluf
Apartment Royal Beach
Royal Beach Club
Sol Wave House Hotel Maiorca/Magaluf

Se siete i proprietari o gestori di Sol Wave House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.