“Non andate italiani” 1 su 5 stelle
Recensione di Sol Antillas Barbados

Hai aggiunto Sol Antillas Barbados ai Preferiti
Sol Antillas Barbados
4.0 su 5 Resort   |   Calle Violeta 1, 07182 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
MIGLIOR TARIFFA SU MELIA!
Classificato al n.4 di 28 hotel a Magaluf
“Non andate italiani”
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Un pessimo soggiorno. Camere sporche e vecchie! Animazione solo straniera e antipatica. Con i bimbi non procano nemmeno a farsi capire. Cibo scadente. Sembra un campeggio tutti in ciabatte anche la sera e vestiti da spiaggia. Non lo consiglio a nessuno. Con quello che si spende non be' vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Ceco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Se paragonato ai 4 stelle in generale non è eccezzionale, ma se lo vediamo nel costesto in cui è...le merita tutte.

I 3 stelle a Magalluf sono occupati da chiassosi ragazzi inglesi.

Buon buffet, belle piscine e una buona animazione specialmente per i bambini.
Prenotato direttamente dal sito SolMelia, tutto OK!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Zurich
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Purtroppo questa volta abbiamo toppato.... La scelta dell'hotel e il giudizio stesso dipende dalle esigenze che si hanno. Se nella vacanza si cerca relax, mangiare bene, riposare, il Sol Antillas non e' certamente l'hotel che fa per voi. La struttura e' grande, e la definizione di supermercato si addice soprattutto dal fatto che il ristorante e' enorme, a buffet, dove pare di stare al supermercato. Purtroppo la scelta e' piu' o meno sempre la stessa, anche se non manca ad ogni sera una selezione di base di carne e pesce. La colazione lo stesso, niente di che, con le macchine automatiche che servono un cappuccino che fara' pure contenti gli inglesi, ma non e' certamente adatto agli italiani. Le camere sono pulite e funzionali, non da 4 stelle comunque. Il problema maggiore e' l'isolamento tra le camere stesse e soprattutto il corridoio, con le signore delle pulizie che alle 8.30 cominciano a discutere tra loro, ad alta voce, dei fatti loro, facendoli diventare per chi capisce lo spagnolo anche fatti vostri....L'hotel e' affacciato sulla spiaggia, ma nel prezzo non sono inclusi lettini in spiaggia, che sono a pagamento presso un operatore esterno. Ci sono comunque due piscine, carine. Una cosa su cui certamente concordo nelle recensioni che ho letto e' che l'hotel e' sicuramente adatto a famiglie con bambine senza grosse esigenze: l'animazione e' il punto forte dell'hotel, con spettacoli ogni sera e altre cose carine. Un'ultima cosa: evitare l'ultimo piano (il 10), visto che si trova anche l'impianto di condizionamento, che apparentemente ricarica ogni 15 minuti producendo un rumore insopportabile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Gli hotel in realtà sono 2 ma gemelli. Sono andata in vacanza qui con mia mamma e un'amica e ci siamo divertite a non finire tornando a casa entusiaste!A parte la cittadina di Magalluf che è molto graziosa ed è a soli 20 minuti dalla splendida e moresca Palma, l'hotelè meraviglioso! Il personale è cordialissimo e i ragazzi nell'animazione sono simpaticissimi e per nulla troppo "pressanti e invadenti"!La qualità del cibo era ottima (da tornare 3 kg in più per capirci) e le camere erano perfette!A 2 minuti dalla spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Il Sol antillas barbados sono in realtà due alberghi gemelli. Noi abbimao pernottatto al barbados che, rispetto al mare, si trova dietro l'antillas. La camera per due persona era pulita e sufficentemente spaziosa. La sistemazione ea di pensione completa. Gli alberghi sono dotati di numerose piscine e di una terrazza sul mare dove prendere il sole e rilassarsi è un vero piacere. Non ci è piaciuto il fatto che la cassetta di sicurezza e le bevande a pranzo e cena non fossero incluse! Detto questo il personale è molto coridiale ed efficiente. Abbiamo segnalato una perdita nel sistema di condizionamento ed in poce ore sono venuti a sistemarlo. Abbiamo chiesto di cambiare camera per avere la vista mare e hanno fatto il possibile per accontentarci senza farci pagare alcun extra: ci hanno dato una camera sopra la piscina da dove avevamo almeno una vita mare parziale. Dicevo, ideal per familgie perché ci sono tante piscine e una animazione a tema flinstone:ci sono perfino i piatti dei flinstone al ristorante :). Inoltre gli animatori conivolgono i bambini più grandiceli negli spettacoli serali così proprio non si annoiano mai. Tornando alla posizione, l'albergo è prorpio sulla spiaggia all'estremità destra. Nel periodo in cui siamo stati noi non era eccessivamente affollata (fine luglio). Consigliamo un paio di locali: il bar cheval: è un pò nascosto subito a destra dell'albergo; ottimo per una pranzo a base di pesce fresco. Per una serata tranquilla: bar ibizza. Se volete una serata movimentata, in puro stile British, c'e' tutto il resto della città.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

sono tornato il 1 agosto 2010,sono stato 15 gg e devo dire la prima settimana cosi cosi la seconda un pochino meglio.l'hotel e carino ma niente di che,internet molto caro(2 euro 15 min.)la cucina buona ma se pensate di mangiare un piatto di pasta scordatevelo.per concludere e molto buona la posizione(praticamente siete al centro di magaluf).lo consiglio ai piu' giovani x la posizione.nb:un hotel bellissimo e tranquillo e:barcelo,l'ho visto ed e' stupendo,nn e proprio al centro ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Ho alloggiato per una settimana all’ Hotel Sol Antillas di Magaluf, che si trova ad una ventina di chilometri da Palma, sull’isola di Maiorca. L’hotel è composto da 2 strutture separate (Antillas e Barbados) con aree esterne e piscine in comune. L’hotel è classificato come 4 stelle, ma forse 3 stelle e mezzo sarebbe una classificazione più adatta.

L’hotel appartiene alla catena Sol Melia, che ha centinaia di alberghi in tutto il mondo (solo a Magaluf ce ne sono 4 o 5). La struttura ha come minimo 30 o 40 anni ma sono stati fatti recentemente lavori interni di ristrutturazione e le camere e le parti comuni hanno un’aria più moderna.

La clientela principale in questo hotel è costituita prevalentemente da famiglie con bambini di provenienza britannica, e ultimamente anche russa.

Essendo l’unico Sol a 4 stelle di Magaluf, i prezzi sono sensibilmente più alti dei formicai a 3 stelle occupati in gran parte da inglesi giovani-ubriachi-casinisti, e la conseguenza è che queso albergo è decisamente tranquillo. Non mi è mai capitato di sentire schiamazzi nelle ore notturne o cose simili.

L’hotel è direttamente sul mare, in posizione leggermente sopraelevata, e da un sentiero si accede alla lunga spiaggia di Magaluf. Sulla spiaggia sono disponibili sia ombrelloni e lettini (a pagamento), che zone libere. Attività per tutti i gusti sulla spiaggia: pedalò, banana, parasailing, escursioni in motoscafo, catamarano e barca dal fondo trasparente.

Le stanze sono previste per 2 persone e sono piuttosto piccole, cioè hanno le dimensioni standard di tutte le stanze di hotel del mondo. Noi eravamo in 4, quindi con i 2 letti aggiunti non si camminava più. Disponibili in stanza: aria condizionata regolabile, balcone con tavolino e sedie, tv, cassaforte, phon, doccia-shampoo, e nient’altro. Attenzione al frigobar. Al suo interno ci sono 6 bottigliette di acqua minerale e non importa che voi le beviate o no: se aprirete il frigo vi verranno addebitati 9 euro. Naturalmente io ho riempito il frigo di bevande acquistate nel supermercato locale e alla fine ho rimesso le loro bottiglie. Mi sono rifiutato di pagare i 9 euro: nessun problema.

Il ristorante è a buffet come nella maggior parte degli hotel di questo tipo e la scelta di cibi è abbastanza vasta, anche se la cucina è piuttosto insipida. Presente anche l’angolo della cucina italiana, dove una cuoca prepara davanti ai vostri occhi il tipo di pasta che le viene richiesto. Va detto che la pasta è un po’ scotta e priva di sale. La colazione è disponibile dalle 8 in poi (tardissimo per chi si alza presto come me), mentre la cena dalle 18.30 alle 22.

Tra i 2 hotel sono disponibili 2 piscine grandi e 2 piccole (tutte con acqua gelata) ed anche una piscina coperta e l'idromassaggio. I teli mare vengono forniti da loro, previo pagamento di una cauzione di 10 euro a telo (restituiti alla partenza). Gli eventuali cambi dei teli costano 1 euro.

La sera prevista la sola mini disco e 2 spettacoli alle 21 e alle 22, nei 2 hotel. L’animazione è del tutto invisibile e per nulla coinvolgente. Per sapere il programma delle attività della giornata (piuttosto scarso) bisogna leggersi il foglio nella hall. Nessuno viene a chiederti se vuoi partecipare al tiro a segno o alla partita di pallavolo. Niente. E nessuno parlava italiano. Non che sia un problema. Le attività flintstoniane facoltative per bambini erano richiedevano incredibilmente il pagamento di un extra. Solitamente il mini/baby club è gratis, ma qui si paga a parte.

Conclusione. L’hotel è consigliato almeno per 2 motivi: la splendida posizione sulla spiaggia e la tranquillità. Raccomandato a famiglie ma non ai giovani e nemmeno ai single: rimorchiare in questo hotel è quasi una missione impossibile; meglio puntare sui più incasinati Sol Guadalupe o Sol Trinidad.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Sol Antillas Barbados? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Antillas Barbados

Indirizzo: Calle Violeta 1, 07182 Magaluf, Calvià, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calvià > Magaluf
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Magaluf
N. 3 hotel per famiglie a Magaluf
N. 4 hotel sulla spiaggia a Magaluf
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Antillas Barbados 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Lastminute e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Antillas Barbados. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Antillas Barbados Hotel Magalluf
Sol Antillas Barbados Maiorca/Magaluf
Sol Antillas Barbados Magalluf
Sol Melia Magalluf
Sol Barbados

Se siete i proprietari o gestori di Sol Antillas Barbados, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.