“Buon rapporto qualità-prezzo!” 4 su 5 stelle
Recensione di THB Sur Mallorca

Hai aggiunto THB Sur Mallorca ai Preferiti
THB Sur Mallorca
4.0 su 5 Hotel   |   Plaza Cristobal Colon, s/n, 07638 Colonia de Sant Jordi, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.5 di 19 hotel a Colonia de Sant Jordi
Certificato di Eccellenza 2014
“Buon rapporto qualità-prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Sono stata in questo hotel lo scorso settembre per 10 gg dopo il trasloco di casa.....potete immaginare come stavo, un rottame!
La vacanza è stata piacevolissima e l'hotel è stato uno dei tanti ottimi elementi che mi ha fatto uscire dallo stato di rottame a quello di essere umano, pure abbronzato.
Panorama bellissimo con rocce per l'accesso al mare. Stupenda posizione della pedana in legno con panchine sulla punta estrema che affaccia sul mare (guardate la foto sul sito presa dall'alto in cui si vede tutto l'hotel e capirete) per guardare le stelle di notte, spettacolare!
Mangiare gradevole, pulizia sufficiente, mare di es trenc clamoroso e ve lo dice una sarda.
Ci tornerò sicuro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ci siamo stati in vacanza per 15 gg ad agosto 2011 ed devo dire che, nonostante sia un 4 stelle spagnolo (leggermente inferiore a un 4 stelle "europeo") è stata un ottima scelta.
Personale gentilissimo, menù ottimo e con ampia scelta, pulizia nella norma.
Unica pecca è che alla 1 di notte spegnevano l'aria condizionata ma la temperatura esterna di notte scendeva a 21° e quindi se ne poteva fare a meno.
L'hotel è direttamente sul mare e la vista è stupenda.
La località di Colonia Sant Jordì è molto tranquilla ma ottima per muoversi verso località con più movimento.
Rapporto qualità / prezzo veramente OTTIMO:

Mortara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Ho trascorso 17 gg. con mia moglie nell'agosto 2010.
Volo low-cost a/r Airone MI-Palma + 40 min. in auto.
Hotel tranquillo, camere quasi tutte con invidiabile vista sul mare sottostante.
Dotato di campi sportivi, piscina, giochi,bici,ecc., ma scarsa animazione.
Una cucina eccellente.
Accanto l'hotel passa un percorso di km.2 che costeggia il mare e porta
al porto o a 10 minuti dalla caraibica spiaggia di Es Trenc.
Ho fatto 3 giretti interessanti:
-citta' di Palma (40 min.) : Cattedrale e centro storico
-Grotte del Drago (1 ora) : a Porto Cristo, da vedere
-Treno in legno d'epoca a/r Palma / Soller

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2008

ottimo hotel per trascorrere una vacanza rilassante, la posizione e' molto bella anche se e' necessario il noleggio di un'automobile per raggiungere le splendide spiagge circostanti.
pulizia ottima, camere ben arredate cucina non molto italiana ma ottima. Molto poco frequentato da italiani, scarsa l'animazione.

• piaciuto di più — spiagge
  • piaciuto di meno — animazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

Sono stato con mia moglie per 1 settimana in questo bell'hotel. Complessivamente ci siamo trovati meglio del previsto. In particolare è l'ideale come base di appoggio per poter girare l'isola in autonomia. Anche se non dispone di una sua spiaggia ( di fronte all'hotel ci sono le rocce) è vicino (circa 20 minuti a piedi) dalla bellissima spiaggia di Es Trenc. Nelle vicinanze non ci sono discoteche. Il vitto a buffet è ben gestito e decisamente vario. Inoltre sia a pranzo che a cena alcuni tipi di carne e pesce sono fatti al momento sulla piastra a richiesta.
L'albergo noleggia anche biciclette che però hanno un costo un pò elevato. La clientela è per la maggiorparte tedesca.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Midlands
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2007

Sono appena tornata dopo un vacanza di quattro giorni che ho prenotato con una amica tramite internet; avevamo preso il pacchetto “tutto compreso”. L’hotel non è all’altezza dello standard offerto da altri quattro stelle in cui sono stata e sia io che la mia amica siamo d’accordo che è probabilmente più un tre stelle. Sembra essere attrezzato prevalentemente per i turisti tedeschi e il personale non parlava un buon inglese. Tutte le camere godono di una bella vista sul mare, ma in camera non c'erano né il frigo, né il necessario per farsi un tè o in caffè. Il bagno era incantevole e sembrava come se lo avessero appena rifatto. La cucina era buona, ma, di nuovo, non era dello stesso livello di altri quattro stelle in cui sono stata in passato; tuttavia, detto ciò, non abbiamo mai fallito nel trovare qualcosa che ci piacesse. La quantità di gin che servivano era davvero generosa, ma evitate i cocktail: ne ho provato uno che sapeva di antigelo!
Il motivo maggiore di insoddisfazione riguarda l’ubicazione di quest’albergo. La descrizione che ne danno sul loro sito è ingannevole dato che dicono che si trova a due passi da alcune tra le spiagge più belle di Majorca. L’hotel si trova su della roccia vulcanica, se un bambino ci cadesse sopra si potrebbe fare davvero male dato che è come una grattugia. Ci vogliono circa 10 minuti per arrivare a piedi nell’area del porto di Colonia Sant Jordi che ha una spiaggia molto bella, perfetta per i bambini, con sabbia finissima e un mare, calmo e poco profondo, dall’acqua trasparentissima. Se camminate per altri cinque minuti lungo la costa ne troverete un'altra, anch'essa molto bella. La zona con le spiagge di Es Trenc in teoria dovrebbe essere facilmente raggiungibile a piedi camminando nella direzione opposta, ma invece vi ci vorrà circa un’ora. C’è una barca con il fondo trasparente che si ferma all’albergo diverse volte al giorno: pagando €12 vi porteranno a fare un giro di un'ora e mezza e si fermeranno nella baia di Es Trenc dove potrete fare una nuotata in un mare dall’acqua pulitissima color smeraldo e di una bellezza incredibile.
Tutto sommato, considerando quanto abbiamo pagato, i quattro giorni che abbiamo passato in quest’hotel sono stati fantastici e rilassanti. Sia io che la mia amica abbiamo figli ed entrambe siamo d'accordo che questo non è l'albergo ideale per bambini dato che qui non c'è molto da fare per loro e anche solo per andare a sguazzare al mare bisogna camminare un bel po’.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci THB Sur Mallorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel THB Sur Mallorca

Indirizzo: Plaza Cristobal Colon, s/n, 07638 Colonia de Sant Jordi, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Colonia de Sant Jordi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 5 hotel di lusso a Colonia de Sant Jordi
Categoria hotel:4 stella/e — THB Sur Mallorca 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, LateRooms, Booking.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso THB Sur Mallorca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Imola
Hotel Colonia Sant Jordi
Hotel Thb Sur Mallorca
Thb Sur Mallorca Hotel Colonia De Sant Jordi
Hotel Sur Mallorca
THB Sur Mallorca Maiorca/Colonia De Sant Jordi

Se siete i proprietari o gestori di THB Sur Mallorca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.