“Vacanza da schifo!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 11 hotel a Calas de Mallorca
Como, Italia
“Vacanza da schifo!!”
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

l'unica cosa positiva era il mare, anche se per raggiungere la spiaggia ci vogliono almeno 20 minuti. passiamo al negativo!! già dalla struttura esterna si può capire tutto. LE STANZE: niente aria condizionata, pavimenti puliti una sola volta in 2 settimane (perche abbiamo fatto le lamentele alla reception), formiche nei letti, camera sporca già al nostro arrivo, lenzuola cambiate solo se sbattute per terra, doccia mai stata fatta a piedi nudi, asciugamani sporchi anche appena cambiati, porta facilmente sfondabile. per 2 settimane non abbiamo tolto i vestiti dalla valigia!!! IL RISTORANTE INTERNAZIONALE: tovaglie SEMPRE sporche mai cambiate!! confusione nel buffet, sempre solito cibo (pizza e patatine fritte per 15 giorni). PIZZERIA RISTORANTE ITALIANO: menù del giorno:pizza e pasta, pasta e pizza! tovaglie passate di moda, fila cosi lunga che ora che mangi ti passa la fame. LA PISCINA: pulita all'apparenza, ma in realtà negli ultimi giorni è stata analizzata l acqua perche la maggior parte dei bambini hanno avuto otite e infezioni varie.RECEPTION: personale scorbutico e non disponibile. consiglio di non chiudervi mai fuori dalla stanza NEMMENO PER SBAGLIO, se non volete aspettare un' oretta per potervi rientrare. BAR abbastanza decente. PACCHETTO PIK-NIC a pagamento pur essendo all inclusive, TV IN CAMERA: A PAGAMENTO PIU CAUZIONE. ANIMAZIONE: no comment, un pò più decente quella internazionale alla sera. Dopo aver letto le recensioni pensavamo che le persone pretendevano troppo, ma ora devo dire che avremmo dovuto ascoltarle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1.682 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mariano Comense, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

ottimo posto ......se vuoi una vacanza all'insegna delle attività sportive...e del relax...un plauso ad i ragazzi del volando ke sono semplicemente fantastici...sempre presenti e attivi..cucina internazionale..e grazie al cuoco italiano la nostalgia della pasta nn si è sentita...il club cala romani è sufficentemente pulito...ordinato ed adatto alle famiglie...resta un club internazionale dove la fanno da padroni inglesi e tedeschi...comunque gli italiani se pur poki sono assistiti in maniera egreggia...grazie cmq alla disponibilità dei ragazzi della volando club...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

non lo consiglio per le famiglie!
niente cibo per bebè,il mangiare scotto e poi che coda!!!!!!!!
poco organizzati...le camere pulite e il personale gentile..l'acqua da prendere solo in bottiglia,l'altra faceva schifo sembrava cloro!!!!!!
l'animazione carina per tedeschi ma italiani niente...sembravano che facevano lavori forzati!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Racconigi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

le piscine sono belle, il mangiare è accettabile, buono il ristorante italiano ma solo per quanto riguarda pizza e pasta, i dolci fanno pena...pulizia camera ok - spettacoli così così, c'è l'animazione italiana ma una o due animatori erano malati, quella internazionale ...era proprio internazionale nel vero senso..parlavano solo inglese, tedesco... gli inglesi soprattutto occupavano tutte le sedie e mettevano i piedi sopra e non ti lasciavano sedere, per non parlare di quanto bevevano, idem i tedeschi, nel villaggio erano loro la maggioranza. pochi noi italiani. in piscina era vietato tuffarsi e mettere i gommoni invece facevano di tutto e di più, ma la cosa scandalosa è che giravano senza scarpe, nella toilette, ascensore e si tuffavano in piscina. non so se per quello o altro ma dal viaggio siamo rientrati tutti e 3 malati, febbre , gola , raffreddore. la risposta del bagnino alle ns lamentele è stata "mi spiace" loro sono di più e non gli si può dire nulla....va beh. tutto sommato vacanza non male ma prox volta cercheremo un villaggio ...meno internazionale!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Guardando le varie recensioni su internet riguardo all'hotel mi ero davvero sconfortato per quanto fossero negative, ma ormai avevamo prenotato ed era inutile pensarci troppo.
Arrivati all'hotel, che da fuori non è il massimo, siamo stati subito accolti dagli animatori di volando che ci hanno aiutato con il check-in e ci hanno mostrato le camere, il ristorante e i vari luoghi dell'hotel.
Le camere hanno il ventilatore a soffitto installato recentemente, bagno, letto matrimoniale e terrazzo con una vista spettacolare dell'imensa piscina.. e qui devo dirlo, venivano pulite, lavate e con cambio di asciugamani ogni giorno!!
Unica pecca la mancanza del phon, ma per chi se lo fosse dimenticato lo danno con cauzione alla reception!
Il cibo non era buonissimo, a pranzo per fortuna apriva la pizzeria con pasta e pizza cucinati da un cuoco italiano molto simpatico, che a volte cucinava la pasta anche a cena.
Inoltre durante il giorno l'animazione Volando intratteneva italiani, ma anche stranieri, con acquagim, calcio, carabina, tiro con l'arco, giochi per bambini e chi più ne ha più ne metta.. davvero molto divertenti e simpaticissimi, e chi vinceva otteneva un diploma!
Da non dimenticare il sentiero che porta ad una bellissima spiaggetta, purtroppo è piccolina ma veramente da non perdere, acqua bellissima ma ghiacciata e si tocca fino a largo!!
Se si scende in paese si trovano tutti negozietti di suovenir, bar e karaoke, nulla di più, ma poco importava perchè ogni sera intrattenevano nei 2 teatri con spettacoli internazionali (acrobati cinesi, circo, show dei serpenti, bingo, ecc) o esclusivamente per italiani in un teatro a parte.. non ci si annoia mai!!
Un giorno abbiamo affittato la macchina (solo 35€!) e siamo andati a palma, bellissima la cattedrale, assolutamente da vedere, ma oltre a quello ci sono i soliti negozi di souvenir tutti uguali e altri più conosciuti tipo intimissimi, stradivarious ecc.. ma con prezzi più elevati che in italia e quindi li sconsiglio!
Personalmente non mi è piaciuta come città per essere la capitale, ma questo è soggettivo!
Tutto sommato davvero una bella vacanza.. spero di tornarci presto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
marche
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

e pessimo...stanze nn pulite bene, il mangiare varia di poco, ristorante nn tanto pulito...piscina piccola per ospitare 1400 persone...
evitate evitate.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2009

Il villaggio Cala Romani e' molto grande e funzionale; adatto soprattutto per i bambini perche' dotato di ottime strutture. E' presente un'animazione internazionale e una solo italiana molto valida. Peccato per il cibo che e' abbondante ma qualitativamente scarso.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Cala Romani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Cala Romani

Indirizzo: Sa Mola, s/n, 07689 Calas de Mallorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calas de Mallorca
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 11 hotel in Calas de Mallorca
Categoria hotel:3 stella/e — Club Cala Romani 3*
TripAdvisor collabora con Despegar.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Cala Romani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Romani Maiorca
Cala Romani Volando
Volando Club Cala Romani Maiorca
Club Cala Romani Hotel Calas De Majorca
Cala Romani Majorca
Club Cala Romani Maiorca, Spagna
Hotel Cala Romani
Cala Romani Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Club Cala Romani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.