“Splendida Maiorca” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hotasa Eurocalas

Hai aggiunto Hotel Hotasa Eurocalas ai Preferiti
Hotel Hotasa Eurocalas
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Cala Antena S/N, 07689 Calas de Mallorca, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.8 di 11 hotel a Calas de Mallorca
torino
“Splendida Maiorca”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2010

Vacanza dal 28 maggio al 4 giugno, Easyjet.com, Hotel club Eurocalas, Calles de Mallorca e Centauro rent a car.Un solo problema, anzi 2: il ritiro bagagli a Mallorca e a Malpensa terminal 2, ci si mette più tempo a raggiungere la zona handling del viaggio. Hotel molto... molto,... 4 torri da 8 piani, turisti in prevalenza nord-europei, personale molto affabile; mangiare, in all inclusive molto "nordico"; vantaggioso per il prezzo ma non molto mediterraneo; il personale e l'animazione : favoloso, gli chef, "los chicos de los buffetes" disponibilissimi, gli/le addette alla receptions straordinarie come i ragazzi del bar e gli animatori... super e super impegnati. La struttura è ideale per nuclei famigliari, noi siamo una coppia ma la stragrande maggioranza avevano bimbi al seguito. Con il "launch box" un sacchetto-pranzo abbiamo girato gran parte dell'isola, 1200 km in 6 giorni......?! alla faccia della vacanza!! Strade molto ben tenute, una simil-tangenziale, strada a scorrimento veloce, in zona Palma e limitrofe, gratuite, mai visto un cantiere e asfalto che sembrava appena steso!! Complimenti,davvero, all'amministrazione statale/comunale, il turista viene invogliato a tornarci...., Da visitare: Palma: la cattedrale,Sa Seu ,il centro storico e l'isola pedonale, visitatele il fine settimana, sabato o domenica, noi abbiamo provato di venerdì: coda pazzesca in "supestrada"( finisce sul lungomare, zona portuale di Palma a fianco della Cattedrale), non siamo riusciti a parcheggiare!!! Sabato o domenica, nessun problema,Da visitare: le Coves del Drach (11,50 euro a persona), percorso molto suggestivo , cadenza oraria, e concerto strumentale di artisti su barche, il villaggio di Llucmajor, le varie spiagge, una più bella dell'altra e con un mare.... e una spiaggia...., e detto da un italiano....Un consiglio: se vi avventurate sulla Sierra de Tramuntana partendo da Palma assicuratevi di avere almeno mezzo serbatoio di carburante e una buona dose di self-control: strada stretta, priva di guard-rail, panorama mozzafiato... ma non per chi guida.....Unica strada a pagamento: 4,50 euro per 3 km in tunnel per ovviare una strada piena di tornanti per raggiungere ,da nord ,i giardini di Alfabia: luogo carino da visitare, Lungomare e spiaggia di Palma somigliante alla nostra Riviera Romagnola; Hotel, Hotel, Hotel, pista ciclabile/pedonale e arenile (5 km), ideale per i diversamente abili.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

COMO
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Questa struttura è davvero molto bella e il mangiare è buono e abbondante capendo sempre di essere all'estero pertanto non ci si deve aspettare la cucina italiana, pero' TUTTI i giorni vi è una grigliata di qualcosa, carne o pesce fatta al momento davvero ottima.Unica pecca è la distanza perchè è circa 60km dall'aeroporto e il taxi vi pela- A parte questo è molto consigliato per le famiglie coi bambini, trattamento All Inclusive davvero buono.Siamo rimasti soddisfatti.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Calas de Mallorca
HSM Canarios Park
Hotasa Hotel Samoa
Hotasa Hotel Samoa
N. 6 di 11 a Calas de Mallorca
3.5 su 5 stelle 1.329 recensioni

Conosci Hotel Hotasa Eurocalas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hotasa Eurocalas

Indirizzo: Cala Antena S/N, 07689 Calas de Mallorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calas de Mallorca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Calas de Mallorca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hotasa Eurocalas 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hotasa Eurocalas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurocalas Maiorca
Eurocalas Hotel Majorca
Hotel Hotasa Eurocalas Maiorca, Spagna
Hotasa Eurocalas Hotel
Resort All Inclusive Hotasa Eurocalas
Club Euro Calas

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hotasa Eurocalas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.