“Fantastico per famiglie” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hotasa Eurocalas

Hai aggiunto Hotel Hotasa Eurocalas ai Preferiti
Hotel Hotasa Eurocalas
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Cala Antena S/N, 07689 Calas de Mallorca, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.8 di 11 hotel a Calas de Mallorca
“Fantastico per famiglie”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Che dire ? Davvero bello , siamo stati in questo villaggio e ce ne siamo innamorati . È stata una scelta un po' azzardata visto che viaggiavano con una persona disabile e si sa che non si trova facilmente una struttura adatta a queste esigenze e devo dire che siamo rimasti sbalorditi . Le stanze adatte a tutte le esigenze , grandi e moderne( gli studios anche con cucina e tutte hanno frigo , aria condizionata e microonde) . La pulizia e quotidiana con cambio asciugamani . Vicinissima a casa Antena è un trenino che porta in tutte le altre cale , Sa Domingo stupenda. Struttura accessibile con rampe dappertutto ( adatte per passeggini e sedie a rotelle) e presenta 3 piscine , 1 ristorante a buffet con cucina internazionale e serate a tema , 1 snack bar affianco alle piscine con bibite non stop e cibo per spuntini , caffè , granite ( con all inclusive illimitato tutto ) ed 1 bar nella zona 'intrattenimento ' dove tutte le sere premiano i vincitori dei vari tornei giornalieri ed effettuano spettacoli vari . Il baby club con area gioco sulla sabbia e tantissime attività per i bambini. In fine l'animazione che ci ha fatto divertire davvero tanto tra giochi , acquagym e zumba. Noi abbiamo viaggiato sempre all estero e in Italia però non abbiamo mai incontrato così tanta professionalità , gentilezza e sopratutto così tanto cibo a tutte le ore . Fantastico e l'anno prossimo ci torniamo sicuramente .

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

Dopo la prima esperienza presso questo Hotel siamo voluti tornare, questa volta in settembre. Non è cambiato nulla: il personale è sempre gentile e sorridente, le camere sono pulite, l'animazione è mui bien! Nonostante ci sia il mare vicino, per noi è comunque fondamentale avere l'auto per potersi spostare e visitare l'isola.

Consiglio sulle camere: Adatto alle famiglie.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Abbiamo trascorso due settimane bellissime in questo resort ***stelle.
Abbiamo viaggiato con EXPEDIA.it che consigliamo vivamente a tutti.
Noi è la terza volta che viaggiamo con expedia ed abbiamo già prenotato per la neve.
Davvero conveniente.
State tranquilli, pur essendo un'agenzia online esiste veramente, la sua sede è a Milano, è un'agenzia serissima e super scontata perché ti mette in relazione direttamente con gli alberghi ad un prezzo più competitivo rispetto a quello che si otterrebbe contattando personalmente la struttura ed in più non paghi le spese di agenzia.
Il nostro viaggio è avvenuto dal 30 di agosto al 14 di settembre Milano-Maiorca con aereo easyjet.
Abbiamo pernottato nelle camere 5108-5109 comunicanti.
L'albergo *** stelle ci ha soddisfatti moltissimo per: pulizia, divertimenti, animazione e soprattutto pasti.
In Grecia un albergo del genere sarebbe stato classificato come **** stelle.
Pezzi forti erano la paella di riso e pesce e la paella di pasta e pesce.
Piatti di tutti i generi, cucina internazionale per niente nauseabonda.
Dolci a non finire.
Animazione carinissima, cercavano di parlare in italiano per farsi comprendere.
C'erano due animatori italiani al nostro arrivo, uno poi è andato via dopo la nostra prima settimana.
La ragazza rimasta (Giulia) era bravissima, come del resto tutti gli altri: Ismaele (con la sua performance nelle vesti di ULA); Roberto (capo animatore); una ragazza polacca ed una caraibica e tanti altri ancora.
Serate con spettacoli entusiasmanti, sempre nuovi.
Bella, Bella vacanza. Tornerei domani mattina.
Andate anche a visitare Palma: è stupenda!

Consiglio sulle camere: andate nel complesso formentera
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014

I punti a sfavore del hotel sono i seguenti: 1. La pulizia delle camere è scarsa. 2. Non esiste lo shampoo e il sapone in camera (sono a pagamento). 3. Non esiste l'asciugacapelli in camera (è a pagamento). 4. Per trovare una spiaggia decente bisogna camminare 20 minuti. 4. Al ristorante si fa la coda per mangiare. 5. Se per caso vorrete portare un piatto di cibo in camera, il personale del ristorante vi guarderà come se steste commettendo un furto (questo sarebbe un all inclusive?!).
L'unico punto a favore consiste nel team di animazione che è composto anche da ragazzi italiani. Sono bravissimi e molto competenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

siamo rientrati ieri sera da un soggiorno veramente perfetto in ogni sua sfaccettatura . a partire dall animazione i ragazzi sono tutti " bravissimi " , sanno regalare veramente momenti di gioia ai bambini con tutti i giochi e allo stesso tempo il divertimento è assicurato anche x gli adulti di qualsiasi età ..!!! poi i camerieri con la loro cordialità e velocità durante il servizio hanno sempre un sorriso per tutti . il ristorante offre una vasta selezione di cibo , dall ' insalate miste , primi ,secondi , e una varietà di dessert e frutta fresca .!! un caloroso saluto di cuore a tutto il personale .: " a partire dal direttore , ai ragazzi della reception , ai camerieri .ai cuochi , e allo splendido staff dell animazione di cui fa parte un capo veramente straordinarioooooo .. !!!!!! GRAZIEEEEEE !!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2014

Nonostante la struttura sia un po vecchiotta, gli alloggi sono funzionali e ben puliti, il cibo è vario e per tutti i gusti, il personale è sempre gentile e disponibile, l'animazione è fantastica.
L'unica pecca è che nessuno parla l'italiano.
La posizione è poco distante dal mare ma noi abbiamo affittato l'auto perchè amiamo spostarci e così abbiamo girato tutta l'isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Chiesa In Valmalenco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2013

Nonostante sia una struttura piuttosto vecchia ha tutti i confort che possono servire per una vacanza di divertimento e di relax. Il personale è molto gentile e disponibile. A due passi dall'hotel c'è una spiaggia privata stupenda!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Calas de Mallorca
HSM Canarios Park
Hotasa Hotel Samoa
Hotasa Hotel Samoa
N. 6 di 11 a Calas de Mallorca
3.5 su 5 stelle 1.331 recensioni

Conosci Hotel Hotasa Eurocalas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hotasa Eurocalas

Indirizzo: Cala Antena S/N, 07689 Calas de Mallorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Calas de Mallorca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Calas de Mallorca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hotasa Eurocalas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hotasa Eurocalas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurocalas Maiorca
Eurocalas Hotel Majorca
Hotel Hotasa Eurocalas Maiorca, Spagna
Hotasa Eurocalas Hotel
Resort All Inclusive Hotasa Eurocalas
Club Euro Calas

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hotasa Eurocalas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.