“buon hotel soprattutto in bassa stagione” 4 su 5 stelle
Recensione di IBEROSTAR Club Cala Barca

Hai aggiunto IBEROSTAR Club Cala Barca ai Preferiti
IBEROSTAR Club Cala Barca
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Sa Barca Trancada s/n, 07560 Cala Mondrago, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Cala Mondrago
Bergamo, Italia
“buon hotel soprattutto in bassa stagione”
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Bell'hotel, anche se grande perchè ben distribuito e immerso nella natura. Buona la cucina. Unica pecca la spiaggia, che come altre strutture nella zona, è troppo piccola per la capacità dell'hotel. Da consigliare in bassa stagione. Ad ottobre per esempio il tempo è ancora bello e si gode un po' di tranquillità

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle IBEROSTAR Club Cala Barca, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentile Cliente,

E 'un piacere leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro albergo Iberostar Club Cala Barca.

È con molto piacere che comunicheremo al nostro impiegato che il suo servizio attento e personalizzato ha dato un valore aggiunto al suo soggiorno nel nostro albergo . La ringraziamo per questa valutazione positiva che motiva il nostro personale a continuare in questa direzione.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi.

Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

Reputation Manager Online
Iberostar Hotels & Resorts

1.032 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Il villaggio è molto carino, con una clientela internazionale (a maggioranza tedesca). il villaggio è a ridosso di una caletta dalle acque cristalline, circondata da una pineta. Il posto è incantevole e nelle vicinanze ci sono altre calette molto belle.Tanti ristoranti tra cui scegliere, ma il cibo è una nota dolente : tanta quantità, ma la qualità è (a nostro avviso) scarsa (un pò da mensa aziendale). In compenso le bevande sono molto generose. Le stanze sono molto grandi e belle, tante attività da fare (a noi è piaciuto l'arco e la carabina), ed anche le escursioni sono state interessanti (da non perdere quella alle grotte del drago!). Le piscine erano strette, ma noi non le abbiamo utilizzate molto. Nella struttura ci sono molte famiglie con bambini, e l'animazione è orientata verso quel target. Chi cerca "nightlife" dovrà andare altrove. Esperienza comunque molto piacevole!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle IBEROSTAR Club Cala Barca, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Gentile Angeloe,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Le assicuriamo che continueremo a lavorare in questa linea affinché le sue prossime vacanze con noi possano lasciarle queste stesse piacevoli sensazioni.
Cordiali saluti,
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati in questa struttura di Maiorca per dieci giorni a settembre 2011: molte le cose positive da segnalare: posizione (ha una sua caletta, parte di un parco naturale ma ce ne sono di molto più belle e praticabili nelle immediate vicinanze e raggiungibili anche a piedi), verde curatissimo, pulizia, intrattenimento serale ma.... è decisamente troppo grande (oltre 600 stanze) e quando è pieno o quasi (come quando ci siamo stati noi nella seconda metà di settembre) si crea confusione, specialmente all'ora di cena dove c'è la caccia al tavolo (sebbene bisogna ammmettere che i camerieri siano molto efficienti per creare meno disagi possibili). Lo stesso dicasi per i tavoli esterni nei pressi dei bar che la sera (complice anche gli alcoolici dell'all-inclusive) sono difficili da trovare liberi. Stessa storia anche per i lettini intorno alle piscine, anche qui impera il vizio di occuparli ad ore antelucane con gli asciugamani.
Per quanto riguarda il cibo possiamo immaginare che inglesi, tedeschi, russi ed altri possano trovarlo di loro gradimento, un pò meno per i nostri raffinati palati italiani. Da questo punto di vista la situazione era decisamente migliore in altre due catene spagnole dove siamo stati negli anni passati. Ultima considerazione: non andateci se non gradite la presenza dei bambini. Qui la media è decisamente alta, basta guardare i passeggini parcheggiati davanti al ristorante durante i pasti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Bell'albergo vicino a delle spiagge stupende e con una struttura davvero ricca in spazi verdi, campi da tennis, piscine ed attività gratuite. Il personale è stato sempre cortese e pronto a rispondere a tutte le nostre domande
Il cibo è indirizzato alla clientela tedesca/inglese ma si trova sempre qualcosa di buono anche per noi italiani (la "pizza" non manca mai ;)) Il bere, incluso anche durante il giorno, è un po' scarso sugli alcolici, non pensate di poter bere un vero Martini o una vera Sambuca :P anche i cocktail sono "preparati" ovvero c'è un distributore automatico come quello del caffè).
La camera era molto spaziosa (familiare), alle volte le signore delle pulizie cambiavano gli asciugamani ma non rifacevano i letti...forse ogni tanto si scordavano!:D
Peccato solo che sia difficile combinare spiagge belle e divertimento infatti o si va zona Magaluf (ma il mare è quello che è) oppure in questi bei posti gli alberghi sono presi d'assalto solamente da famiglie e non ci sono tavoli senza seggioloni! Certo è un'ottima meta per chi viaggia con figli piccoli e per chi cerca tranquillità!
Presso l'hotel è possibile prendere alcuni bus che portano a Palma/Cala D'or ma il loro giro sembra dipendere un po' dalla voglia dell'autista!:D
Sarebbe utile una bella rete wi-fi disponibile a tutti (visto che cmq tutte le strutture sono di Ibero, anche gli appartamenti) invece l'unico servizio internet è a 1€x10min all'internet point sotto la reception.
Per comprare alcuni generi di prima necessità, ci sono dei negozi all'interno dell'area ristoranti ma attenzione ai prezzi di shampoo e solari! Per chi fuma, attenzione che all'ibero non si vendono sigarette e, se non avete l'auto, comprarle sarà un'impresa ;)
Ritornerei!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Serravalle Scrivia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Il villaggio è molto bello e grandissimo anche se ben organizzato.
La cucina internazionale e molto buona e specialmente abbondante e non c'è mai coda per prendersi qualcosa.
La caletta vicino al villaggio è piccola e molto rocciosa( c'era sempre qualcuno che si tagliava sugli scogli) ma basta che fare una passeggiata di 15 min. e si arriva alla bellissima cala Mondrago dove l'acqua è cristallina.
Le 4 piscine belle e 3 sono più grosse.
L'animazione è molto brava, anche quella internazionale, e mai invadente ma sempre disponibile.
Le camere molto curate e sembravano quasi mini appartamenti.
Vi consiglio di fare l'escursione alle GROTTE DEL DRAGO.
Questa è stata proprio un

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle IBEROSTAR Club Cala Barca, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Gentile Marty,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar Club Cala Barca. Ci rallegriamo che i nostri servizi, in particolare la cucina, e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Cordiali saluti,
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Villaggio bello e ben attrezzato con animazione molto simpatica e non invadente. Per chi fosse amante dello sport ci sono vari incontri programmati a tutte le ore della giornata..a differenza di quanto c'era scritto nella brochure consegnataci dall'agenzia viaggi, il campo da basket non c'è!!La spiaggia vicina al villaggio è molto piccola, ha i sassi ed era inoltre piena di alghe quando siamo stati noi..per vedere calette migliori basta spostarsi a 10-15 minuti a piedi. Buono il servizio di pulizia. Nota molto negativa è l'eccessivo rumore che si sente dalla camera al mattino. Noi siamo stati nelle camere superior e alle otto e mezza/ nove di ogni mattina, quando arrivavano le signore delle pulizie (parlando con tono di voce abbastanza alto) o i vicini uscivano dalla porta, sembrava fosse entrato qualcuno in camera nostra! Per una persona in cerca di assoluto relax non è proprio il massimo avere gente che urla fuori dalla camera al posto della sveglia.Clientela per la maggior parte straniera, molti tedeschi e francesi, pochissimi italiani. Ottimo anche il servizio dei teli mare a noleggio, lasciando in reception una piccola cauzione ogni giorno avevamo i teli mare puliti e abbiamo risparmiato qualche chilo in valigia. Abbiamo fatto l'escursione alle grotte del drago, molto belle , ma la gita secondo me è organizzata male.Ci hanno lasciato un'ora e mezza di tempo per vedere un importante negozio di perle (visitabile in mezz'ora andando a passo di lumaca) e solo mezz'ora poco piu' per visitare Porto Cristo (ci sarebbe voluto piu' tempo visto i bei negozietti e la spiaggia molto carina). Colazione abbondante e molto buona, pranzo e cena con molta scelta ma cibi un po' troppo pesanti e alla tedesca. Bibite fresche disponibili alla spina durante tutta la giornata ma nemmeno una bottiglia di acqua nel frigo della camera (bisogna acquistarla al supermercato). Consigliata visita a Palma, molto molto bella. E' raggiungibile in auto a noleggio o, con molta molta pazienza, in pullman. Siamo stati informati che i pullman hanno orari non molto buoni e inoltre il viaggio è di due ore..in auto si arriva a Palma in quaranta-quarantacinque minuti. Staff molto cordiale e disponibile a tutte le ore del giorno.

cantu'
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

hotel consigliato a chi ama trascorrere le vacanze all'insegna della confusione: a tavola sembra di essere alla mensa dell'autostrada, in piscina non ci sono lettini a sufficenza, la spiaggia e' piccolissima e non adatta ai bambini a causa di numerosi scogli , hotel molto vasto con camere che distano circa 6oo/700 m. dal corpo centrale. Adatto solo a persone che si lasciano abbagliare dalla formula all inclusive .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Online Experience Manager alle IBEROSTAR Club Cala Barca, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2011
Gentile Signora,
La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno all’ Iberostar Club Cala Barca.
Ci diaspiace che l’albergo non sai stato all’altezza delle sue aspettative e ci impegniamo a prendere le misure necessarie per evitare que questo si riproduca nuovamente in futuro.
A Iberostar ci sforziamo d’offrire un’esperienza unica e sicura a tutti i nostri ospiti, per questo apprezziamo molto la sua opinione.
La ringraziamo nuovamente per compartire la sua opinione poiché ci dà una possibilità di continuo miglioramento e adattamento ai gusti dei nostri clienti.
Gentili saluti
Online Experience Manager, Iberostar

Conosci IBEROSTAR Club Cala Barca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su IBEROSTAR Club Cala Barca

Indirizzo: Sa Barca Trancada s/n, 07560 Cala Mondrago, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Cala Mondrago
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in Cala Mondrago
Categoria hotel:4,5 stella/e — IBEROSTAR Club Cala Barca 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Iberostar, Venere, Expedia, Hotels.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IBEROSTAR Club Cala Barca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Barca Maiorca
Club Cala Barca Maiorca
IBEROSTAR Club Cala Barca Maiorca/Cala Mondrago
Iberostar Cala Barca
Iberostar Cala Mondrago

Se siete i proprietari o gestori di IBEROSTAR Club Cala Barca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.