“Non consigliato” 2 su 5 stelle
Recensione di Palia Puerto Del Sol

Hai aggiunto Palia Puerto Del Sol ai Preferiti
Palia Puerto Del Sol
3.0 su 5 Appartamento   |   Av Cala Llonga, 07660 Cala d'or, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.6 di 14 Altre sistemazioni a Cala d'or
bari
“Non consigliato”
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Siamo tornati proprio ieri da una vacanza di una settimana in questo hotel. Siamo rimasti veramente insoddisfatti della struttura, dell'igiene e del cibo. Le camere sono praticamente vecchi appartamenti, la cucina e i mobili sono altrettanto vecchi e sporchi. C'è una televisione anni '80 senza telecomando (bisogna lasciare una caparra di 10 euro per averlo). Nel bagno non c'è il phon nè tantomeno bagnoschiuma o shampoo. Noi abbiamo trovato solo 2 saponette. Gli asciugamani sono vecchi e consumati. Il primo giorno abbiamo dovuto chiamare la manutenzione perchè la vasca era otturata e dopo la doccia l'acqua non scendeva più, il terzo giorno perchè siamo rimasti senza luce nel bagno (lampadina fulminata). A l'ora di pranzo un'altra fantastica sorpresa, piatti sporchissimi, buffet ricco ma molto ripetitivo, patatine fritte a pranzo e cena tutti i giorni.
L'unica nota positiva di questo albergo è l'animazione, 6 ragazzi fantastici che con pochissimo ci hanno fatto divertire e passare delle belle giornate in piscina.
Io non ci tornerò mai più e non lo consiglio a nessuno.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Castelnuovo del Garda, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2013

Agosto 2012. Sono stato con mia moglie e la mia piccola, che all'epoca aveva 8 mesi in questa struttura. Abbiamo prenotato mesi prima e, pur specificando che avevamo una bimba piccola, ci hanno messo all'ultimo piano, senza ascensore e con le scale strette e ripide. L'appartamento è vecchissimo e tenuto male. L'aria condizionata rumorosa... e soprattutto si sentono le persone dell'appartamento vicino RESPIRARE!!
Personale della Reception molto maleducato e maldisposto e per nulla professionale. Quando siamo arrivati,abbiamo dovuto aspettare 3 TRE ore per avere le chiavi dell'appartamento (immaginatevelo con una bimba neonata!!).
Pulizie inesistenti e reception con temperatura glaciale!!
Intrattenimento per i bambini chiuso e da un bel po direi!! La piscina non l'abbiamo mai provata (c'e' il mare a pochi chilometri... e che mare!!!)
MAllorca è bellissima, ma andate a pernottare da qualsiasi altra parte!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Palia Puerto Del Sol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palia Puerto Del Sol

Indirizzo: Av Cala Llonga, 07660 Cala d'or, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Cala d'or
Classificato al n.6 di 14 Altre sistemazioni in Cala d'or
Categoria hotel:3 stella/e — Palia Puerto Del Sol 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palia Puerto Del Sol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palia Puerto Del Sol Maiorca/Cala D'or
Puerto Del Sol Hotel Cala d`Or

Se siete i proprietari o gestori di Palia Puerto Del Sol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.