“Un vero 3 stelle!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Ponent Playa

Hai aggiunto Barcelo Ponent Playa ai Preferiti
Barcelo Ponent Playa
3.0 su 5 Hotel   |   Cala Ferrera-Felanitx, 07669 Cala d'or, Maiorca, Spagna   |
Offerta Speciale
Fino al 15% Sconto
Classificato al n.29 di 49 hotel a Cala d'or
Lugano, Svizzera
“Un vero 3 stelle!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Una settimana a luglio 2011
Ottimo cibo, pulizia e personale molto gentile.
Pochissimi tedeschi e inglesi, frequentato anche da spagnoli.
Ha tutto quello che serve per essere un ottimo 3 stelle.
5 min. a piedi dal centro di Cala D'Or dove alla sera c'è movimento (resta comunque un posto tranquillo).
Stupende tutte le piccole spiagge della zona, abbiamo solo trovato molto sporco gli ultimi giorni.
La prima stanza che ci hanno dato era rumorosa già alla mattina alle 7 perchè vicina all'impianto principale dell'aria condizionata che all'accensione era davvero assordante e puzzava di pesce perchè vicina agli scarti della cucina. La camera ci è stata cambiata senza problemi e molto gentilmente (probabilmente conoscono bene il problema).
Credo vi basti evitare la camera 740 per non avere questo problema.
Ci tornerei volentieri!!!

Consiglio sulle camere: Evitate la camera 740
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Ponent Playa ad agosto 2011 per una settimana ed è stato tutto semplicemente perfetto:
siamo arrivati all'1 di notte causa ritardo del volo,e ci hanno permesso di cenare nonostante l'ora tarda...la stanza era pulitissima di medie dimensioni ma con tutto il necessario!le pulizie erano effettuate tutti i giorni..noi avevamo una mezza pensione e la colazione era abbondantissima con ampia scelta di dolce e salato,la cena altrettanto abbondante e varia con cibo di buona qualità!la posizione dell'hotel era perfetta proprio su Cala Ferrera con un mare verde smeraldo a due passi dal centro di Cala D'or con negozietti pub tanti bar e localini!!
l'albergo dispone di animazione e anche una piscina della quale non abbiamo usufruito perchè avendo fittato la macchina abbiamo girato tantissimo!

4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel con buon rapporto qualità / prezzo, ubicato in una piccola ma bella caletta, molto vicino al centro della vivace cala d'or. Consigliato trattamento all inclusive e le camere vista mare. Cibo di discreta qualita anche per noi italians. Con auto a disposizione vale la pena vedere tutte le splendide spiaggia o calette del sud est dell'isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Quest'anno, avendo a disposizione solo una settimana, abbiamo preferito passare una vacanza tranquilla in una struttura mediterranea che offrisse la formula all inclusive.

La scelta è ricaduta su questa struttura nel sud dell'isola di Maiorca per il prezzo accessibile.

La struttura non è recente, gli spazi però sono ampi e puliti. Il cibo a buffet è stato sempre ottimo e vario. Francamente non ricordo un pranzo / cena in cui non ho avuto possibilità di scelta. Il personale è sempre stato garbato e cortese, anche quando il primo giorno abbiamo avuto problemi con la cassaforte in camera (non si apriva).
La zona, infine, era tranquilla e non vive della frenesia di altre zone di Maiorca.
Vista splendida sulla cala.

Attenzione. L'unica pecca è la spiaggia, non in gestione all'albergo. In ogni caso l'accesso è libero ed abbiamo trovato spazio per il ns salviettone senza problemi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Mandello del Lario, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Avendo avuto la fortuna di avere una delle camere all' ultimo piano fronte mare con balcone aprire la finestra il mattino è lasciarsi abbracciare da un tripudio di colori che passano dal trasparente, verde acqua al blu cobalto del mare più profondo inondato da un caldo sole estivo è stato emozionante...e la sera la fortuna di lasciarsi cullare ed addormentare dal dolce suono delle onde che si infrangono sulla cala appartati dalla zona più viva ed un poco più rumorosa dell'area principale dell' hotel (hall-terrazza spettacoli). Camera semplice ma ben pulita ed accogliente.
Mangiare a buffet ottimo e vario.
Piscina con kiosko-bar rilassante più un' appartata ed intima piscina interna al coperto con sauna, ideale per le rare giornate nuvolose.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
derby
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Punti a favore: il clima era molto caldo. La birra era buona e il personale eccezionale. L'hotel era pulitissimo e vicino al centro.

Punti a sfavore: piscina piccola, spiaggia minuscola; in mare si sentiva un odore terribile, come di acque reflue; il menù era molto ripetitivo.

Sono tornata ieri e devo dire che non è stata una brutta vacanza. Avevo scelto la formula "tutto compreso", per cui ho risparmiato parecchi soldi sugli alcolici, ma il cibo mi ha deluso.

Su 7 giorni, siamo andati a cenare fuori 4 sere. La spiaggia è molto piccola ed inizia a riempirsi intorno alle 9.00, quindi già alle 9.10 non si riesce più a trovare un minimo di spazio.

E' stata una settimana rilassante, ma non tornerei in questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Barcelo Ponent Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Ponent Playa

Indirizzo: Cala Ferrera-Felanitx, 07669 Cala d'or, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Cala d'or
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.29 di 49 hotel in Cala d'or
Categoria hotel:3 stella/e — Barcelo Ponent Playa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Barcelo, TripOnline SA, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Ponent Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Ponent Playa Hotel Cala Ferrera
Barcelo Ponent Playa Maiorca/Cala D'or
Barcelo Hotel Ponent Playa
Barcelo Cala d Or

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Ponent Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.