“animazione....che figataaaaaaaaaaaaa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 49 hotel a Cala d'or
swiss
“animazione....che figataaaaaaaaaaaaa”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2008

siamo tornati da due giorni a casa e io e mia moglie ancora non riusciamo a non parlare della nostra stupenda vacanza nell'hotel ferrera blanca...ho due bimbe e nel mini club se la sono spassata esther e anneleen hanno fatto un lavoro eccezzionale anche se nessuna delle due parlava italiano,ma si facevano capire molto bene con i loro giochi divertenti...io e mio marito abbiamo giocato con gli altri due animatori,eros pedro(due ragazzi incredibili e simpatici) a molte attivita come arco palla nuoto volley etc... il personale e molto simpatico e amabile e la nostra stanza era grande pulita e molto confortevole...sicuramente torneremo qui il prossimo anno sperando che tutto si lo stesso...

• piaciuto di più — animazione e servizio
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

IJsselstein
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Sono stato in quest'albergo con mia moglie e i nostri figli di 2 e 6 anni e ci è piaciuto tantissimo. Gli appartamenti sono puliti e ben tenuti. Le camere sono semplici, ma hanno l'aria condizionata, forno a microonde, frigo e così via. Ci sono diverse piscine e tutte hanno intorno abbastanza spazio; tuttavia, se avete dei bambini, non sono adatte per i più piccolini. La spiaggia è lì vicino ed è facilmente raggiungibile a piedi. La squadra di animatori ha reso la nostra vacanza incredibile. Tutto il giorno organizzano molte attività così da tenere occupati gli ospiti (pallanuoto, tiro con la carabina, freccette...). Per i bambini ci sono cose quali pittura di magliette, balli, giri sui pony, giochi acquatici e molto altro. Gli animatori sono pieni di entusiasmo e renderanno il vostro soggiorno meraviglioso. Inoltre la sera loro, o altri che vengono chiamati espressamente, organizzeranno il bingo e vari spettacoli. Sia noi che i nostri bambini siamo stati benissimo. GRAZIE, ANIMATORI!!!

Nathalie, Peter, Colin e Amy (dall'Olanda)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aparthotel Ferrera Blanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel Ferrera Blanca

Indirizzo: Sa Partio s/n, 07669 Cala d'or, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Cala d'or
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Cala d'or
N. 4 hotel sulla spiaggia a Cala d'or
N. 4 hotel di lusso a Cala d'or
N. 7 hotel romantici a Cala d'or
Categoria hotel:4 stella/e — Aparthotel Ferrera Blanca 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel Ferrera Blanca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ferrera Blanca
Aparthotel Ferrera Blanca Maiorca/Cala D'or
Aparthotel Ferrera Blanca Hotel Cala d`Or

Se siete i proprietari o gestori di Aparthotel Ferrera Blanca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.