“La peggiore delle vacanze purtroppo IN ASSOLUTO” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Palia Dolce Farniente ai Preferiti
Palia Dolce Farniente
3.0 su 5 Hotel   |   Cala Egos S/N, 07660 Cala d'or, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.35 di 49 hotel a Cala d'or
“La peggiore delle vacanze purtroppo IN ASSOLUTO”
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ristorante pessimo. Siamo stati male tutti a turno qualità da mensa e sinceramente non saprei se ci disgustava di più la colazione o gli altri pasti; l acqua che danno da bere al ristorante è alla spina e sa di cloro!!! Attenti!! Le foto che inviaggi spaccia delle spiagge non sono reali ma modificate al computer. La spiaggia più comoda è microscopica e all ombra di due enormi alberghi che la sovrastano rendendola brutta mentre su i depliant sembra una calletta con cielo blu e sole. NON È REALE! Ci siamo fatti fregare.

• Ha soggiornato in Giugno 2013

• Ceco per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

simo partiti con il pensiero che avessimo sbagliato villaggio leggendo le recensioni,e invece una
settimana bellissima un vero relax, animatori fantastici villaggio bello sempre pulito . accoglienza fantastica dalla signorina nicol in aeroporto .Arrivati al villaggio è incominciata la nostra vacanza relax.ringrazio lo staff di inviaggi che erano presenti per ogni esigenza.Un saluto particolare a chiara.Soggiorno dal 18 al 25 agosto...

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Ho soggiornato al Palia Dolcefarniente a Cala d'or, Mallorca, dal 21 al 28 luglio 2013 con il mio ragazzo e mi sono trovata davvero BENISSIMO. Abbiamo scelto la formula all inclusive che comprendeva anche l'aereo da Napoli (un aereo piccolino di circa 90 posti della compagnia Iberia, unica pecca del viaggio). Il cibo era davvero ottimo, le bevande eccellenti, il villaggio grande e frequentato soprattutto da francesi e italiani e con animazione anche italiana divertente, coinvolgente, ma, per fortuna, non invadente. Le camere, grandi e ben attrezzate, dispongono di un letto matrimoniale e di un altro letto, oltre che di un bagno spazioso. Unica grossa pecca del villaggio la presenza di blatte nere molto grandi che passano sotto le porte. Accanto al villaggio, la splendida Cala Egos con mare cristallino, verde smeraldo, è dotata di lettini. Consiglio la vacanza a coppie che cercano relax e divertimento, non solo per il rapporto qualità\prezzo, ma anche per la strategica posizione dell'hotel che consente di visitare la costa sud - orientale di Mallorca, comodamente collegata con autobus di linea che passano con una buona frequenza e costano poco.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Castano Primo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Premetto che ero un po' spaventata visto le parecchie recensioni negative,invece devo dire che è stata una delle vacanze più belletti fatte!!! Siamo arrivati in hotel dopo un viaggio di circa 50 minuti in pullman,arrivati alle ore 23 circa siamo stati accolti dallo staff in modo molto carino e piccola cena a base di salumi poi ci hanno accompagnato in camera...camera grande spaziosa molto...un piccolo armadio e bagno più che abitabile,grande terrazzo con tavolo e sedie!! La vacanza e' proseguita magnificamente,lo staff InViaggi ci ha fatto morire dal ridere... Una spiaggia li vicina 2 minuti a piedi ma non attrezzata...a 10 minuti a piedi trovate cala Es Forti attrezzata se si vuole oppure libera...consiglio l'escursione Es trenc un paradiso,se andate con i bambini mettete in conto di attraversare una spiaggia di nudisti!! Che dire di altro...hotel ben attrezzato cortesia ovunque...tre piscine...ottimo cibo...sentivo parecchie perdo e che si lamentavano di scarafaggi in stanza ma noi non ne abbiamo visto manco mezzo!!!...qualche piccola nota negativa??...l'acqua di doccia e lavandino e' leggermente salata dovete farci l'abitudine...noi abbiamo viaggiato con due bimbe piccole una di 7 anni e una di 3 e devo dire che sebbene la terrazza era molto carina il parapetto arrivava alla vita della mia bambina più piccola,troppo troppo basso,quindi quasi mai usciti fuori...parecchie sdraio in piscina hanno ormai fatto la loro epoca consiglierei di cambiarle....idem x le stoviglie in sala da pranzo...piatti e bicchieri ok ma le brocche x le bevande e le coppette x i dolci erano quasi tutte scheggiate!! Ecco forse queste piccole accortezze x non perdere punti in piccole cose!!! Ci tornerei anche subito!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013

Hotel economico, cucina eccellente, strutture comuni scarse e affollate. Animatori bravi anche se pochi rispetto a quelli francesi. Da aumentare il loro numero. Camere senza aria condizionata ma con pale al soffitto. Pulizia ottima.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Premessa fondamentale: il periodo. Ci sono stato a giugno ed è la scelta perfetta, il clima è buono, l'affluenza non eccessiva ed il prezzo accettabile. Credo che ad agosto sarei rimasto deluso. La struttura non è nuovissima ma tenuta benino, gestione francese ma parlano italiano praticamente tutti. Camera generosa ma evitate quelle che danno sulla stradina dei negozietti perché la notte non si dorme. Staff delka animazione inviaggi magnifico ma purtroppo limitati dalla gestione che privilegia i francesi che sono la maggioranza. Cibo buono ed abbondante. Due cale raggiungibili a piedi, quella un pochino più lontana (10 minuti) è migliore. Entrambe molto piccole quindi ad agosto saranno impraticabili. Da vedere assolutamente es trenc e cala mondragó. Giro a Palma città obbligatorio. Bella vacanza in all inclusive.

• Ha soggiornato in Giugno 2013
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

Palia Dolce FarNiente è stata una bellissima esperienza dato che pochi giorni prima abbiamo dovuto rinunciare alla prenotazione per Sharm El Sheikh. L'ambiente è bellissimo, il servizio all inclusive è ottimo e completo in ogni dettaglio. Il vitto è stato davvero piacevole con appartamenti ambientati in giardini freschi e rilassanti completati da servizi sportivi e non davvero eccellenti.
L'animazione è stata una delle sorprese più belle: i ragazzi italiani sono stati meravigliosi e con loro abbiamo intrapreso veramente un bel rapporto. Coinvolgenti, simpatici, disponibili ed estremamente competenti hanno reso la nostra vacanza ancora più bella.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti migliori a mio parere sono situati sul retro del villaggio (noi eravamo al 40 e 42
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Palia Dolce Farniente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palia Dolce Farniente

Indirizzo: Cala Egos S/N, 07660 Cala d'or, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Cala d'or
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Servizio navetta
N. 25 hotel sulla spiaggia a Cala d'or
Categoria hotel:3 stella/e — Palia Dolce Farniente 3*
TripAdvisor collabora con YallaYalla, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palia Dolce Farniente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolce Far Niente
Villaggio Dolce Far Niente Maiorca
Palia Dolce Farniente Hotel Cala D'or
Hotel Palia Dolce Farniente
Palia Dolce Farniente Maiorca/Cala D'or

Se siete i proprietari o gestori di Palia Dolce Farniente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.