“vacanza con bambini sconsigliata” 2 su 5 stelle
Recensione di Vell Mari Hotel & Resort

Hai aggiunto Vell Mari Hotel & Resort ai Preferiti
Vell Mari Hotel & Resort
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Artà-Alcúdia, 127 | Urb Son Bauló, 07458 Ca 'n Picafort, Maiorca, Spagna (Nome precedente: Iberostar Vell Mari )   |
Classificato al n.19 di 38 hotel a Ca 'n Picafort
Busto Arsizio, Italia
“vacanza con bambini sconsigliata”
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

coppia con bambina di 6 anni. abbiamo prenotato con settemari una vacanza al "vell mari " sotto consiglio dell'agenzia,dal 16 al 31 luglio,in quanto veniva indicato ottimo per famiglie con bambini....... ASSOLUTAMENTE FALSO.......
la struttura dista circa 15 minuti a piedi dal mare e gli orari,se così li possiamo definire, del miniclub erano indecenti in quanto obbligano i genitori a rimanere in piscina tutto il giorno.
Infatti i bambini si possono lasciare al miniclub dalle ore 10 alle 12,00 e dalle 15 alle 17; considerata la distanza dal mare i genitori sono quasi obbligati a stare in piscina tutto il giorno per evitare inutili andi-rivieni; la piscina è stracolma di gente ed è praticamente impossibile trovare posto a meno che non ci si svegli alle 7 del mattino e si faccia la gara con tedeschi e inglesi (a migliaia) per occupare i posti con i teli mare sulle sdraio..... Baby dance serale indecente con poca attenzione e dedizione ai bambini,soprattutto italiani.
Animazione settemari scandalosa e quasi assente sia per i bambini che per gli adulti,unica segnalazione positiva solo per Francesco che riusciva a rianimare i pochi italiani presenti.
Credeteci,ci siamo trovati molto male e sconsigliamo a chi ha bambini di valutare bene il discorso assistenza e animazione.
Evitate escursione esclusiva settemari a "ES TRENC" una scemata..... piuttosto noleggiate l'auto e girate, a 30 minuti ci sono spiagge e mare favolosi:cala mesquida,formentor,cala agulla.
Unica nota positiva camera molto ampia,pulitissima e confortevole

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Online Experience Manager alle Vell Mari Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2011
Gentile Alesandro,
La ringrazio per dedicarci il suo tempo e compartire la sua esperienza all’Iberostar Vell Marí. Ci rallegra sapere che la camera le sia piaciuta. Ciononostante, ci spiace che l’animazione per i bambini non sia stata di suo gradimento sebbene, grazie alla dedicazione del personale del miniclub, abbiamo registrato commenti positivi da parte di altri ospiti tipo “ottimo per famiglie con bambini”.

A Iberostar ci sforziamo d’offrire un’esperienza unica e piacevole a tutti i nostri ospiti, per questo apprezziamo molto la sua opinione.
La ringraziamo nuovamente per compartire la sua opinione poiché ci dà una possibilità di continuo miglioramento e adattamento ai gusti dei nostri clienti.
Gentili saluti
Online Experience Manager, Iberostar

Business
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Ho soggiornato per una settimana con trattamento all inclusive. Gli alloggi sono ampi e prevedono anche un angolo cucina; gli ambienti sono molto ben insonorizzati e inseriti in un bellissimo e curato giardino, ricco di pini marittini e palme. Il servizio al ristorante è molto rapido, le pietanze offerte sono varie e piacevoli e non si rischia di rimanerne senza perchè il personale è molto attento a sostituire i vassoi in esaurimento. Ritengo che la zona piscina non sia in grado di assorbire tutta la domanda nei periodi di maggior affollamento, considerando che la spiaggia più vicina non è un granchè e il servizio navetta dell'hotel ha orari un po' limitati. L'animazione è buona, con spettacoli di qualità alla sera. L'unica pecca del complesso è la lontanza con la spiaggia e con il centro della cittadina per cui si è un po' confinati nel villaggio, a meno che non si voglia camminare per più di mezz'ora per trovare il primo negozio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Bella struttura, molto curata, ottimo il servizio e il personale disponibile.La spiaggia più vicina e' si a ca 800 mt, ma e' tutto scogli....per la più bella e di sabbia bisogna fare alcuni minuti di camminata un po' scomodo se si fa tutti i giorni!!l'animazione,curata da settemari in collaborazione con l'hotel, e' troppo internazionale sopratutto per il miniclub....poco spazio ai clienti italiani ma forse perché in bassa stagione.nel complesso il giudizio e' positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Locarno, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Con una amica abbiamo trascorso 1 settimana al Vell Mari iberostar a Palma , hotel dislocato in palazzine immerse nel verde del bellissimo parco . Molto tranquillo , la cucina niente male e anche la pulizia . Grande piscina e buona l`animazione . L`unica pecca il mare , lontano dall`albergo ma a disposizione navetta ma a orari ridotti. Abbiamo poi noleggiato l`auto per un paio di giorni cosi da poter visitare questa magnifica isola .

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Biella
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Tranquillo hotel per famiglie composto da 6 palazzine a tre piani immerse nel verde; camere-appartamenti ben attrezzate (anche se noi avendo il trattamento all inclusive non abbiamo utilizzato la parte cucina), bagno grande, balcone arredato con tavolino, sedie e comodo stendino. Teli mare su cauzione (10 euro a telo). Pulizie buone. Personale cortese con solo un paio di eccezioni. Piscina esterna abbastanza grande e altra piccola interna con getti d'acqua e idromassagio ma entrambe troppo clorate. Ristorante di medio livello, ottimo solo un paio di sere (casualmente una era quella del questionario di gradimento Iberostar... ) Trattamento all inclusive non eccezionale, unico bar minuscolo che con più di tre clienti fa già ressa... Animatori Settemari e Iberostar simpatici, ma non troppo coinvolgenti. Situato in zona residenziale lontano da locali e negozi, ma con fermata autobus comoda. La spiaggia più vicina dista circa 15 minuti a piedi, ma è piuttosto piccolina e la parte libera si riempie subito; belle calette raggiungibili con auto affittata. Nel complesso buona vacanza rilassante. Un saluto a tutti coloro che ci hanno fatto compagnia in questa avventura e al simpaticissimo cameriere Josè Antonio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Ho soggiornato due settimane in questo Hotel. Il giudizio complessivo è ottimo. Certo, è lontano dal mare, ma questo sui cataloghi è ben specificato. In ogni caso al mattino una passeggiata di 15 minuti al fresco per raggiungere la spiaggia si può fare, al ritorno si prende la navetta che passa ogni mezz'ora. La cucina è ottima. L'animazione è in parte gestita da personale dell'hotel (quindi "internazionale", anche se il rsponsabile è italiano), in parte da personale di Settemari. Sono tutti simpaticissimi, specialmente Clemente, il responsabile animazione Settemari. Nel complesso l'animazione è un po' troppo soft, forse a noi italiani piace qualcosa di più "frizzante", ma mi hanno spiegato che questa è una precisa scelta della direzione dell'hotel. Mi hanno deluso le gite organizzate da Settemari: 3 ore per andare a Palma di Maiorca e altrettante per tornare (il viaggio dura normalmente 45 minuti!), solo perchè il pullman ha fatto il giro di mezza isola per raccattare gente un hotel qua, un hotel là....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Pollentia Club Resort
Pollentia Club Resort
N. 13 di 56 a Alcúdia
4.5 su 5 stelle 1.620 recensioni

Conosci Vell Mari Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vell Mari Hotel & Resort

Indirizzo: Carretera Artà-Alcúdia, 127 | Urb Son Bauló, 07458 Ca 'n Picafort, Maiorca, Spagna (Nome precedente: Iberostar Vell Mari )
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Ca 'n Picafort
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Ca 'n Picafort
N. 11 hotel sulla spiaggia a Ca 'n Picafort
Categoria hotel:4 stella/e — Vell Mari Hotel & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vell Mari Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Vell Mari Hotel Ca'n Picafort
Vell Mari Hotel & Resort Maiorca/Ca 'n Picafort
Iberostar Sa Coma
Iberostar Hotel Vell Mari

Se siete i proprietari o gestori di Vell Mari Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.