“per carità....non scegliete la catena HOTASA” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto BQ C'an Picafort ai Preferiti
BQ C'an Picafort
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Arenal, 24, 07458 Ca 'n Picafort, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.28 di 37 hotel a Ca 'n Picafort
“per carità....non scegliete la catena HOTASA”
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Come qualcuno ha già segnalato, anche noi siamo stati spostati in questo hotel dopo aver prenotato la mezza pensione, presso l'hotel Santa Fe,hotel della stessa catena ma con il notevole valore aggiunto di essere fronte mare.
Arrivati al Santa Fe, ci hanno detto senza dare spiegazioni che l'hotel era in over-booking, nonostante la nostra prenotzione risalisse all'inizio di maggio, e che non c'era alternativa se non quella di andare a questo "Clumba Mar", distante circa un chilometro da li e a 400 mt dal mare, con un taxi a loro spese. Cercando di convincerci del fatto che era un hotel 4 stelle, con la piscina etc...ovviamente a noi la cosa non interessava visto che la scelta era caduta sul Santa Fe, solo per la sua posizione direttamente sul mare.
Non senza arrabbiarsi e pretendere di parlare con il direttore siamo riusciti a farci assegnare una camera al 5 piano, con una lontana vista mare, e per darci il contentino ci hanno fatto l'up-grade da mezza pensione ad all inclusive.
Le camere non hanno il frigorifero,il mobilio è vecchio, e anche per avere il telecomando della tv abbiamo dovuto lasciare una cauzione di 10€, abbiamo dovuto lottare per farci ripulire la camera ogni mattina, perchè stando ai loro ritmi le camere non venivano rifatte prima delle 15.
Il ristorante scarso di qualità, pasta asciutta immangiabile, ci si salvava solo con la carne
La spiaggia di Can Picafort è molto bella e il mare cristallino, tuttavia troppo piccola ed insufficiente per contenere tutti gli ospiti in agosto.
In definitiva non consiglio assolutamente questo hotel ne nessun'altro della catena HOTASA, non sanno cosa voglia dire essere professionali, con strutture decisamente scadenti.

5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Eccellente vacanza con solo qualche disguido che a prodotto dei vantaggi...
L'hotel è pulito e confortevole, Le ragazze dell'animation team sono Fantastiche (Michaela e Petra). Le uniche pecche,ma sorvolabili, sono la monotonia del buffet e dei programmi d'intrattenimento.... Mi sono divertito molto, ho fatto molto conoscenze estere, perche eravamo l'unica famiglia italiana ( ho rinfrescato il mio inglese). Io (Stefano), mia moglie (Silvia) ed i miei 2 bimbi (Gioia 3 anni e Luca 7 anni) ci siamo trovati molto bene.
Se qualcuno che parla Francese è stato li dopo la 2° meta di luglio 2011 mi può contattare ( stetico@live.it) grazie, avrei bisogno un aiuto...
E' stata una bellissima vacanza, la consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci BQ C'an Picafort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BQ C'an Picafort

Indirizzo: C/ Arenal, 24, 07458 Ca 'n Picafort, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Ca 'n Picafort
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Ca 'n Picafort
N. 13 hotel sulla spiaggia a Ca 'n Picafort
Categoria hotel:4 stella/e — BQ C'an Picafort 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BQ C'an Picafort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotasa Clumba Mar Hotel Ca'n Picafort
BQ C'An Picafort Maiorca/Ca 'n Picafort
Clumba Mar Hotel

Se siete i proprietari o gestori di BQ C'an Picafort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.