“molto valido” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Son Baulo

Hai aggiunto Hotel Son Baulo ai Preferiti
Hotel Son Baulo
3.0 su 5 Hotel   |   Ronda del Torrente 8, 07458 Ca 'n Picafort, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.14 di 37 hotel a Ca 'n Picafort
genova
“molto valido”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Come da titolo la sistemazione e' stata molto valida, stupendo il mare soprattutto al mattino , assolutamente trasparente, buona la qualita' del cibo sia il buffet della sera sia il pranzo in riva al mare, mio figlio di 11 anni gradiva particolarmente a pranzo la possibilita di scegliere fra hot dog hamburger, pizza ,patatine fritte e sandwich di svariati tipi. Unica nota dolente per quanto riguarda la ristorazione e' il vino assolutamnete non all altezza , vengono date delle bottiglie e quello che non viene consumato viene riciclato e messo sul tavolo di altri "ignari" ospiti , talvolta si aveva anche la sensazione che venisse allungato con acqua. Ottima la posizione direttamnete sul mare. Ottima La pulizia delle stanze, Ottimo il personale sempre sorridente senza nessuna difficolta con la lingua italiana.Molto bene il personale Alba Tour sempre disponibile con simpatia e mai invadente.Senza lode ne infamia il volo Air Italy
Bella L escursione con visita libera a Palma citta molto bella
Ciao

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

A nostro giudizio buono il rapporto qualità prezzo

L'Hotel è situato all'uscita d Can Picafort, sulla spiaggia. Veramente un posto spettacolare. Un hotel familiare che tuttavia consente un soggiorno rilassante. Colazione non eccezionale ma sufficiente con proposte dolci e salate e bevande calde da dispenser automatico. Molto pulito, Consiglio camere vista mare, ne vale la pena dal terrazzo si gode una vista splendida.

Noi siamo rimasti molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Noi siamo rimasti molto soddisfatti.

L'ho trovato veramente adorabile e bellísimo ed a due passi dal mare. Indicato soprattutto per chi vuole star fuori dal caos delle città. La colazione, ottima e abbondante. Camere fornite di tv e cassaforte (prezzo 17 euro alla settimana), bagno con doccia. La vista splendida. La pulizia è buona e quotidiana. Il bar fa buoni cocktail. Personale gentile. Ci tornerei anche subito.Con i prezzi di Ottobre poi dev'essere un vero affare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ci siamo trovati molto bene . Il Complesso in buona posizione, ambiente tranquillo e curato, camere semplici ma belle e pulite, con una splendida vista sulla spiaggia, bella piscina all'aperto. Mangiare buono e c'era sempre molta scelta La spiaggia era bella e ben attrezzata . Personale gentile e cortese.
Devo dire che ha superato di gran lunga le più rosee aspettative.Ci e' piaciuto e ci torneremmo volentieri.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho passato una ottima settimana nel mese di giugno 2011, cibo, camera, pulizia eccellenti. Siamo stati due adulti ed una ragazzina. E' una struttura grande, ben tenuta e molto razionale. Il personale e' sempre molto cortese ed attento a soddisfare le richieste. La cucina e' molto curata ed anche il buffet per la colazione offre varieta' e qualita'. Grande attenzione da parte dei camerieri ma non invadenza.. WiFi gratuito. Ci siamo trovati molto bene e ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 4 all'11 settembre 2011. Ci hanno assegnato una stanza molto pulita e spaziosa al terzo piano con vista piscina/mare. Corcordo con gli altri commenti sull'orientamento anglosassone della cucina con colazione e cena varia e abbondante e pranzo scarso che noi però abbiamo utilizzato solo due volte scegliendo in alternativa il cestino da picnic. Spiaggia comoda e mare pulito ma consiglio un'auto a noleggio per visitare le calette più famose dell'isola. Inoltre difronte all'hotel c'è la fermata del bus e dei taxi con i relativi prezzi e il trenino turistico che porta al centro di Ca'n Piacafort, altrimenti si fa una bella passeggiata di circa Km. 1,5. Il centro di sera è poco movimentato ma ci sono bei localini dove degustare un'ottima sangria. Indicato soprattutto per una vacanza di relax per coppie o famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

siamo tornati praticamente stanotte dall'hotel son baulò....bel posto bel mare,ospitalità ottima.....unico neo per noi italiani il mangiare...incentrato molto su inglesi e tedeschi visto che sono la maggioranza,ma non siamo morti di fame anche le bimbe (5 e 2 anni non sono morte di fame)basta sapersi adattare.
Il mare e un cristallo ideale per i bambini perchè non molto profondo,spiaggia di sabbia.
La ns camera una quadrupla,molto comoda con terrazza vista giardino,bagno con vasca e bidet...il frigo è a pagamento come la cassaforte...aria condizionata accessa dall'1 di pomeriggio alle 4 di notte.
Il personale molto gentile specialmente le ragazze della reception,filippo il cuoco della sera e poi tutti i camerieri antonio jesus,juan e company....
per quel che riguarda la movida un po' soft,anche troppo,ma se piace camminare il centro è a un km da fare sul lungomare....e lì un po' + movimentata...se no si può affittare bici o macchina.Sono presenti vicino all'hotel diversi market x l'acqua o x qualsiasi altre cose....

UNICA COSA NON ANDATE CON IL TOUR OPERETOR ITALIANO...MOLTO ASSENTE..SIA ALL'AEREOPORTO SIA IN ALBERGO...VISTI UNA VOLTA E NEANCHE TROPPO CORTESI...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Son Baulo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Son Baulo

Indirizzo: Ronda del Torrente 8, 07458 Ca 'n Picafort, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Ca 'n Picafort
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 8 hotel sulla spiaggia a Ca 'n Picafort
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Son Baulo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, LogiTravel, TripOnline SA, EasyToBook, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Son Baulo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Son Baulo Maiorca/Ca 'n Picafort
Son Baulo
Hotel Son Baulo Majorca
Ca'n Picafort Hotel Son Baulo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Son Baulo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.