“vacanza magnifica” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Son Baulo

Hai aggiunto Hotel Son Baulo ai Preferiti
Hotel Son Baulo
3.0 su 5 Hotel   |   Ronda del Torrente 8, 07458 Ca 'n Picafort, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.14 di 37 hotel a Ca 'n Picafort
venezia
“vacanza magnifica”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Noi siamo rimasti molto soddisfatti.

L'ho trovato veramente adorabile e bellísimo ed a due passi dal mare. Indicato soprattutto per chi vuole star fuori dal caos delle città. La colazione, ottima e abbondante. Camere fornite di tv e cassaforte (prezzo 17 euro alla settimana), bagno con doccia. La vista splendida. La pulizia è buona e quotidiana. Il bar fa buoni cocktail. Personale gentile. Ci tornerei anche subito.Con i prezzi di Ottobre poi dev'essere un vero affare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ci siamo trovati molto bene . Il Complesso in buona posizione, ambiente tranquillo e curato, camere semplici ma belle e pulite, con una splendida vista sulla spiaggia, bella piscina all'aperto. Mangiare buono e c'era sempre molta scelta La spiaggia era bella e ben attrezzata . Personale gentile e cortese.
Devo dire che ha superato di gran lunga le più rosee aspettative.Ci e' piaciuto e ci torneremmo volentieri.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho passato una ottima settimana nel mese di giugno 2011, cibo, camera, pulizia eccellenti. Siamo stati due adulti ed una ragazzina. E' una struttura grande, ben tenuta e molto razionale. Il personale e' sempre molto cortese ed attento a soddisfare le richieste. La cucina e' molto curata ed anche il buffet per la colazione offre varieta' e qualita'. Grande attenzione da parte dei camerieri ma non invadenza.. WiFi gratuito. Ci siamo trovati molto bene e ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 4 all'11 settembre 2011. Ci hanno assegnato una stanza molto pulita e spaziosa al terzo piano con vista piscina/mare. Corcordo con gli altri commenti sull'orientamento anglosassone della cucina con colazione e cena varia e abbondante e pranzo scarso che noi però abbiamo utilizzato solo due volte scegliendo in alternativa il cestino da picnic. Spiaggia comoda e mare pulito ma consiglio un'auto a noleggio per visitare le calette più famose dell'isola. Inoltre difronte all'hotel c'è la fermata del bus e dei taxi con i relativi prezzi e il trenino turistico che porta al centro di Ca'n Piacafort, altrimenti si fa una bella passeggiata di circa Km. 1,5. Il centro di sera è poco movimentato ma ci sono bei localini dove degustare un'ottima sangria. Indicato soprattutto per una vacanza di relax per coppie o famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

siamo tornati praticamente stanotte dall'hotel son baulò....bel posto bel mare,ospitalità ottima.....unico neo per noi italiani il mangiare...incentrato molto su inglesi e tedeschi visto che sono la maggioranza,ma non siamo morti di fame anche le bimbe (5 e 2 anni non sono morte di fame)basta sapersi adattare.
Il mare e un cristallo ideale per i bambini perchè non molto profondo,spiaggia di sabbia.
La ns camera una quadrupla,molto comoda con terrazza vista giardino,bagno con vasca e bidet...il frigo è a pagamento come la cassaforte...aria condizionata accessa dall'1 di pomeriggio alle 4 di notte.
Il personale molto gentile specialmente le ragazze della reception,filippo il cuoco della sera e poi tutti i camerieri antonio jesus,juan e company....
per quel che riguarda la movida un po' soft,anche troppo,ma se piace camminare il centro è a un km da fare sul lungomare....e lì un po' + movimentata...se no si può affittare bici o macchina.Sono presenti vicino all'hotel diversi market x l'acqua o x qualsiasi altre cose....

UNICA COSA NON ANDATE CON IL TOUR OPERETOR ITALIANO...MOLTO ASSENTE..SIA ALL'AEREOPORTO SIA IN ALBERGO...VISTI UNA VOLTA E NEANCHE TROPPO CORTESI...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Camera: spaziosa (c'erano tre letti anche se avevamo prenotato una doppia e c'era comunque molto spazio per muoversi), l'arredamento un po' retrò ma è tutto in buono stato, spazioso anche il bagno (non c'è il bidet), aria condizionata autonoma e un bel balconcino (il nostro dava sul giardino interno) con tavolo e sedie.
Ristorante: in generale più di gusto nord europeo (i tedeschi e gli inglese sono in netta maggioranza) a colazione poche cose dolci ma il buffet è comunque molto ricco, il pranzo è fatto solo per gli italiani ed è l'unica cosa negativa dell'organizzazione dell'hotel perché c'è pochissima scelta e spesso anche fra cose non certo buone perciò se possibile prenotate con mezza pensione! La cena buona e fanno assaggiare diversi piatti spagnoli.
Reception: tutti molti gentili, non parlano benissimo l'italiano ma ci si capisce!
Luoghi: situato direttamente su una grande spiaggia sabbiosa attrezzata (lettini e ombrelloni a pagamento ma si può portare la propria attrezzatura). consigliamo di noleggiare l'auto, cosa che è possibile fare direttamente in hotel e ad un buon prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'hotel si trova direttamente sulla spiaggia Hotel moderno con tutti i comfort di una prima categoria, aria condizionata, Tv lcd wide screen, pulizia ineccepibile, frigobar, piscina con ampi spazi interni ed esterni per relax, bar interno.La colazione è internazionale qindi si trova di tutto ed in abbondanza, dal latte, yogurt, torte e frutta secca a salumi, salsicce, bacon, uova, verdura e frutta. Lo staff è molto gentile e disponibile.
Percorrendo il lungomare, in dieci minuti si arriva direttamente al centro del paesino dove ci sono negozi e locali di ogni tipo, per poter mangiare carne, pesce e pizza.
Si tratta di un hotel che raramente si trova a questi pregi, un ulteriore valore aggiunto è dato dalla estrema professionalità della reception
Anche se già preparati dalle recensioni, siamo rimasti ulteriormente sorpresi dalla vera eccellenza dell' Hotel, a pochissimi metri dal mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Son Baulo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Son Baulo

Indirizzo: Ronda del Torrente 8, 07458 Ca 'n Picafort, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Ca 'n Picafort
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 8 hotel sulla spiaggia a Ca 'n Picafort
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Son Baulo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, LogiTravel, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Son Baulo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Son Baulo Maiorca/Ca 'n Picafort
Son Baulo
Hotel Son Baulo Majorca
Ca'n Picafort Hotel Son Baulo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Son Baulo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.