“Consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 36 hotel a Ca 'n Picafort
Genova, Italia
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2013

E' vero che l'hotel sembra una colonia tedesca, ma d'altra parte tutta l'isola lo é, almeno a metà settembre quando siamo andati noi, e comunque che importanza ha. Ottima la pulizia e la posizione, vicino alla spiaggia e alla zona dei negozi-bar, ma lontani dal rumore. Abbiamo scelto questo hotel proprio per evitare il caos (e la clientela...) di zone come Magaluf senza rinunciare nello stesso tempo a un pò di vita serale e la scelta si é rivelata vincente. Camere e bagni rinnovati (grande doccia), aria condizionata e balcone con stenditoio. Zona piscina-bar molto carina. Sauna e vasche idromassaggio a disposizione. Buona e varia la cucina, con live cooking di pesce e carne. Insomma non abbiamo trovato "punti deboli" se non la mancanza di canali italiani in TV (pelo nell'uovo), ma visto che si é in vacanza...chisenefrega della TV.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

Siamo stati al Grupotel Montecarlo a luglio 2012 per 2 settimane in vacanza con una bimba di 8 anni; l'hotel non è in prima linea sul mare, sono 3 minuti a piedi per raggiungere la spiaggia ed è in centro vicino ai negozi. L'albergo è un piccolo villaggio, con piscina, giardino e zona bar molto piacevoli. Il personale è molto disponibile e cordiale. Le camere sono belle, con un bel terrazzo dotato di stendibiancheria, il bagno è nuovo, l'aria condizionata è regolabile, manca il frigobar, la cassaforte (extra) è a chiave. L'All inclusive comprende tutto, anche il caffè espresso (buono). La ristorazione è buona, il menù non è particolarmente abbondante ma si mangia bene, molto varia l'offerta di verdure cotte e crude.
Il principale difetto della struttura è che tutto impostato per i tedeschi: si cena dalle 18.30 (sono in fila ad aspettare che apra il ristorante!!!) alle 20.30 e questo vuole dire che alle ore 20.10 iniziano a spreparare i tavoli e spesso non si trova più il piatto principale di carne/pesce. Il pranzo avrebbe bisogno di un menù più semplice, basterebbe aggiungere tonno, formaggi, uova, affettati (cose che si trovano in abbondanza alla prima colazione) e limitare i fritti. Per noi italiani questa impostazione è molto limitante (soprattutto negli orari). La fascia di età della clientela è piuttosto alta, pochissimi bambini, alcune coppie giovani, in compenso è molto silenzioso la notte.
Da evidenziare che tutta la zona di Alcudia - Plaja Muro è invasa dai tedeschi, sembra di essere in Germania e non in Spagna. Il mare è la spiaggia sono molto belli ma molto ventosi.Il giudizio complessivo è buono, ma se la struttura desidera ampliare l'offerta anche ad una clientela italiana, a mio giudizio personale, devono essere valutate queste considerazioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati benissimo. il personale e l'organizzazione sono veramente buoni. le camere sono sempre pulite. Il menù è vario anche per noi italiani anche se più adatto per i tedeschi. L'unica cosa é che i nostri bambini nn si sono divertiti molto perché nell'hotel nn c'erano molti loro coetanei, quindi lo consiglio di + a coppie senza figli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Grupotel Montecarlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grupotel Montecarlo

Indirizzo: C/ Jovellanos 2, 07458 Ca 'n Picafort, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Ca 'n Picafort
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Ca 'n Picafort
N. 7 hotel sulla spiaggia a Ca 'n Picafort
Categoria hotel:3,5 stella/e — Grupotel Montecarlo 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grupotel Montecarlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grupotel Montecarlo Hotel Ca'n Picafort
Grupotel Montecarlo Maiorca/Ca 'n Picafort
Grupotel Montecarlo Ca n Picafort

Se siete i proprietari o gestori di Grupotel Montecarlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.