“Ottima posizione e relax alla Spa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel & Spa S'Entrador Playa

Hai aggiunto Hotel & Spa S'Entrador Playa ai Preferiti
Hotel & Spa S'Entrador Playa
4.0 su 5 Hotel   |   Avda Cala Aguila 123, 07590 Cala Ratjada, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.13 di 59 hotel a Cala Ratjada
bologna
“Ottima posizione e relax alla Spa”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Fa parte della catena Serrano (a Ratjada oltre a questo c’è un 3 stelle e un 5 stelle a Son Moll) ed è in una ottima posizione, abbastanza silenziosa, a pochissima distanza da Cala Agulla/Guya. L’edificio è di 3-4 piani, ha qualche decennio ed è di dimensioni medie. Parzialmente rinnovato nelle parti comuni (bagni-ascensori-arredi sala pranzo e sala spettacoli) e nelle camere (pavimento, punti luce) per il resto gli arredi e le attrezzature sono un po’ datate (per esempio il frigo bar della camera raffreddava poco). Le camere sono di medie dimensioni e avrebbero bisogno di una imbiancata: nella mia camera c’era stampato sul soffitto un cadavere di una “bestia” non ben definita. Ci sono 2 armadi capienti, panca x bagagli, cassaforte, uno specchio grande ed uno piccolo, aria condizionata, tv con 3 canali italiani, poltroncina, frigobar rifornito quotidianamente con bibite ed acqua, balcone (manca uno stendino) con sedie e tavolino. Nel bagno c’è una piccola vasca (un pò scomoda) con la doccia, bidet, dispenser con sapone multiuso (non c’è il set di cortesia) e asciugacapelli. La biancheria viene cambiata su richiesta: si lascia un biglietto per il cambio letto e i teli doccia vengono sostituiti se lasciati a terra. Gli altri asciugamani vengono cambiati quotidianamente. La pulizia delle camere è abbastanza accurata e spesso le signore che si occupano delle pulizie lasciano caramelle e cioccolatini con messaggi di buona permanenza. Il personale è gentile, sorridente e disponibile al dialogo. I 2 direttori sono sempre presenti nell’hotel, si nota che sono attenti e fanno il possibile perchè tutto funzioni al meglio.
Cucina: la scelta del buffet è abbastanza vasta, anche se a volte ci sono piatti più appetitosi e a volte meno. A pranzo e a cena vengono cucinati carne e pesce alla piastra. Ci sono 2 tipi di pasta in bianco che gli ospiti provvedono a condire con i sughi tenuti separati. Al mattino c’è il buffet dietetico con prodotti senza zucchero, latte di soia e il buffet maiorchino con i prodotti tipici come pane, salse, salumi e formaggio (non capisco perché a volte non li mettano anche a pranzo o a cena). Ci sono sempre diversi tipi di dolci e gelati di 4 gusti, molto buoni. La frutta è sempre presente, in modo particolare anguria e melone. Una volta la settimana c’è il BBQ all’aperto.
Animazione serale: vi sono spettacoli di professionisti tipo flamenco, piano bar e poi ci sono gli spettacoli curati dallo Staff. I ragazzi dell’animazione sono carini e disponibili (in modo particolare Aurora e Zorro), alcune loro esibizioni sono piacevoli altre forse un po’ banali. Ad ogni modo l’hotel è abbastanza vicino al centro di Ratjada e con una passeggiata di 20 minuti si arriva al porto che è molto vivace.
Spa: l’hotel dispone di una Spa gestita dalla gentilissima signora Maria, con piscina con idroterapia, jacuzzi, sauna, bagno turco, terme romane, docce aromatizzate e con getti massaggianti - bellissimo - dopo una giornata di mare è molto piacevole rilassarsi nella Spa. E’ possibile usufruire dei trattamenti tipo massaggi, lampada uva, manicure, pedicure, depilazione.
Palestra: vi sono 2 salette con attrezzature, io non l’ho usata ma le macchine mi sono sembrate recenti. Ci sono 4 campi da tennis. La piscina non è molto grande, le palme fanno un pò ombra.
In conclusione: nonostante la struttura dell’hotel non sia recente nel complesso il soggiorno è stato confortevole, c’è il vantaggio di essere vicini ad una delle spiagge più belle e poter usufruire della Spa. A me hanno assegnato una camera al primo piano sulla strada e l’ho trovata un po’ rumorosa visto che di fronte all’hotel vi sono alcuni locali aperti anche di sera e anche se la strada non è molto trafficata passano comunque bus, camion ed auto.
Cala Ratjada è presa d’assalto dai tedeschi, ha poco di spagnolo tant’è vero che le insegne di moltissimi locali sono in tedesco ma dopo aver visto altre località ritengo che sia un buon posto dove soggiornare perché il paese è carino, vivace, di dimensioni ragionevoli, nella zona del porto ci sono parecchi locali molto belli e poi ha spiagge molto belle a poca distanza.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

pavarolo
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Due settimane ad agosto, albergo mai afollatissimo, camere un pò piccole. Eravamo al quarto ed ultimo piano, un pò scomodo perchè non direttamente collegato con gli ascensori centrali, ma in compenso molto silenzioso. Lo spazio della Spa è molto carino, l'acqua della piscina un pelino fredda. Comunque comodissimo il fatto di poter usufruirne durante tutto il giorno. Sauna, bagno turco, docce varie, palestra, cyclette, tapis roulant, ecc. Ristorante comodo, area interna ed esterna, sole/ombra, cucina spagnola ed internazionale buonissima, carne e pesce cotti sul momento. Piscina non enorme ma mai afollata, sdrai sufficienti. Piscina coperta per i bimbi, custodita negli orari del baby club.
Personale molto bravo competente e alla mano.
RIassumendo, siamo stati benissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Hotel di buon livello con ottima organizzazione, pulizia perfetta nelle camere, personale attento, disponibile, presente e sempre sorridente nonostante il pienone di agosto.
Spiaggia stupenda a soli 200 metri, libera o con lettini a pagamento e numerosi bar e chioschetti.
Il plus è rappresentato dalla SPA che in altri periodi o con giornate nuvolose è sicuramente più sfruttabile.
Il buffet ricco e disponibile per tutta la durata di apertura del ristorante.
Se proprio dobbiamo dare un giuduzio negativo lo diamo alla piscina, ma solo perchè eccessivamente ombreggiata.

5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 15 gg, 2 adulti e 2 raghe (9 e 12). Meritate le 4 stelle sup. grazie anche alla valida Spa molto utile durante le giornate in cui non puoi sfruttare la fantastica vicina spiaggia. La Cucina di Rafael e Vicente ottima come anche l'animazione timbrata Welltour (Aurora, Zorro e Alica) ed il mitico Pasquale (Marevero). Meritano un Gracias la seconda baracca per gli ombrelloni (Dolores y Daniel)...e la terza x il caffè (Juan y Juan)

x ulteriori informazioni e foto:
[--]

• Ha soggiornato in Luglio 2011
trento
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato li dal 10/07 per una settimana; ufficialmente si definiscono un 4 stelle e 1/2 ma una stella la toglierei; Cortesia da 5 stelle; nota dolente un po il buffet standarizzato pranzo e cena senza grosse differenze ..... e la sera obbligo del pantalone lungo a noi uomini ma cena a buffet "normale"...in un 4 e 1/2 la sera sarebbe opportuno proporre cenqa à la card e non un buffet di massa .... SPIAGGIA FANTASTICA da 10 e lode come qualità di acqua ...una delle zone piu belle dell isola!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
varese
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 31/7 al 14/8.
L'hotel è molto grande, pulito e ben organizzato.
Il personale è cordiale, educato e sempre a disposizione.
Uscendo dall'hotel e dirigendosi verso destra si arriva il porto in una ventina di minuti. Tutta questa strada è piena di negozi, bar e ristoranti di ogni tipo.
C'è anche un trenino (ma non so dove si ferma a caricare le persone) che mi hanno detto fa un bel giro turistico.
Ci sono anche delle carrozze con cavalli che ti fanno fare sempre un giro turistico,
La ns. camera era (su prenotazione) vista mare con trattamento di pensione completa (bevande incluse) e soft all inclusive (il frigobar della camera veniva gratuitamente rifornito ogni giorno con 2 bottigliette di birra, 2 di fanta lemon, 2 di fanta orange, 2 di coca cola, 2 di acqua naturale ed 1 di acqua frizzante).
La stanza era molto bella, pulita e spaziosa (peccato solo 3 canali in italiano in tv) tutti i giorni venivano lasciati cioccolatini o caramelle sul letto dalla signora delle pulizie (la gentilissima ed efficiente Lourdes).
L'unica nota negativa l'aria condizionata: è autonoma in ogni stanza però non funziona tutto il giorno. In certi orari invece di uscire aria fredda, usciva aria temperatura ambiente.. forse è stato fatto per una questione di costi prevedendo che in certe fasce orarie le persone non sono in camera.
Il ristorante è ben organizzato, il personale è molto gentile (in particolare Christian), è tutto a buffet con una zona di show cooking. Il cibo è vario ed ottimo.
Durante la settimana ci sono delle serate a tema ed 1 volta la settimana nella zona all'aperto del ristorante viene fatta una grigliata di carne (ottima).
Non posso esprimere alcun giudizio in merito all'animazione in quanto non ho mai assistito ai loro spettacoli.
Idem per la Spa, l'ho utilizzata solo per ritirare gli asciugamani (da utilizzare in piscina od in spiaggia, con cambio gratuito 3 volte la settimana: lunedì, mercoledì e venerdì).
La piscina l'ho vista di sfuggita il giorno del ns. arrivo: è un po' affollata ed il pomeriggio è quasi completamente all'ombra.
Il mercoledì nella hall dell'hotel dalle 17 alle 21 ci sono 2 persone che vendono le perle di Maiorca in gioielli di argento (garantite 10 anni), molto belli.
La spiaggia (Cala Agulla) è molto vicina, peccato che viene letteralmente presa d'assalto dai turisti tedeschi che occupano quasi ogni centimetro di spiaggia libera con asciugamani, ombrelloni e materassini..
Un consiglio: noleggiate i lettini nella parte di spiaggia oltre la postazione della croce rossa perchè lì è più tranquilla e secondo me anche più bella: in alcuni tratti del bagnasciuga la sabbia è rosa ed il mare è di un turchese che ti spiazza.
I lettini costanto € 5,80 l'uno e l'ombrellone non si paga, ma consiglio vivamente di arrivare in spiaggia entro le 10 altrimenti non ne trovete di liberi (in questa zona normalmente la prima fila è tutta prenotata dai turisti tedeschi, comunque se vedete dei lettini legati con un lucchetto vuol dire che non possono essere occupati in quanto riservati).
Che dire, io mi sono trovata benissimo e lo consiglierei a chiunque!

Novara
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

L'hotal è carino e situato in una zona molto bella le camere sono normali i servizi sono ottimi sia per la spa gratuita sia il personale sempre cortese ...il cibo ottimo tutto fresco e sempre vario. L'unica pecca è stata l'animazione non all'altezza per un hotel del genere ,comunque ci ritornerò per la terza volta...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel & Spa S'Entrador Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel & Spa S'Entrador Playa

Indirizzo: Avda Cala Aguila 123, 07590 Cala Ratjada, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Cala Ratjada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Cala Ratjada
N. 7 hotel di lusso a Cala Ratjada
N. 7 hotel con spa a Cala Ratjada
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel & Spa S'Entrador Playa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Odigeo, LogiTravel, Otel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Spa S'Entrador Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
s Entrador Playa & Spa Welltourclub
s Entrador Playa Maiorca
S'entrador Playa Cala Ratjada
Hotel S'entrador Playa Cala Ratjada
Hotel Sentrador Playa
Hotel & Spa S'Entrador Playa Maiorca/Cala Ratjada
s Entrador Playa Hotel
Sentrador Playa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel & Spa S'Entrador Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.