“...Vacanza da ricordare.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel & Spa S'Entrador Playa

Hai aggiunto Hotel & Spa S'Entrador Playa ai Preferiti
Hotel & Spa S'Entrador Playa
4.0 su 5 Hotel   |   Avda Cala Aguila 123, 07590 Cala Ratjada, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.13 di 59 hotel a Cala Ratjada
“...Vacanza da ricordare.”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 15 gg, 2 adulti e 2 raghe (9 e 12). Meritate le 4 stelle sup. grazie anche alla valida Spa molto utile durante le giornate in cui non puoi sfruttare la fantastica vicina spiaggia. La Cucina di Rafael e Vicente ottima come anche l'animazione timbrata Welltour (Aurora, Zorro e Alica) ed il mitico Pasquale (Marevero). Meritano un Gracias la seconda baracca per gli ombrelloni (Dolores y Daniel)...e la terza x il caffè (Juan y Juan)

x ulteriori informazioni e foto:
[--]

• Ha soggiornato in Luglio 2011

trento
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato li dal 10/07 per una settimana; ufficialmente si definiscono un 4 stelle e 1/2 ma una stella la toglierei; Cortesia da 5 stelle; nota dolente un po il buffet standarizzato pranzo e cena senza grosse differenze ..... e la sera obbligo del pantalone lungo a noi uomini ma cena a buffet "normale"...in un 4 e 1/2 la sera sarebbe opportuno proporre cenqa à la card e non un buffet di massa .... SPIAGGIA FANTASTICA da 10 e lode come qualità di acqua ...una delle zone piu belle dell isola!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
varese
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 31/7 al 14/8.
L'hotel è molto grande, pulito e ben organizzato.
Il personale è cordiale, educato e sempre a disposizione.
Uscendo dall'hotel e dirigendosi verso destra si arriva il porto in una ventina di minuti. Tutta questa strada è piena di negozi, bar e ristoranti di ogni tipo.
C'è anche un trenino (ma non so dove si ferma a caricare le persone) che mi hanno detto fa un bel giro turistico.
Ci sono anche delle carrozze con cavalli che ti fanno fare sempre un giro turistico,
La ns. camera era (su prenotazione) vista mare con trattamento di pensione completa (bevande incluse) e soft all inclusive (il frigobar della camera veniva gratuitamente rifornito ogni giorno con 2 bottigliette di birra, 2 di fanta lemon, 2 di fanta orange, 2 di coca cola, 2 di acqua naturale ed 1 di acqua frizzante).
La stanza era molto bella, pulita e spaziosa (peccato solo 3 canali in italiano in tv) tutti i giorni venivano lasciati cioccolatini o caramelle sul letto dalla signora delle pulizie (la gentilissima ed efficiente Lourdes).
L'unica nota negativa l'aria condizionata: è autonoma in ogni stanza però non funziona tutto il giorno. In certi orari invece di uscire aria fredda, usciva aria temperatura ambiente.. forse è stato fatto per una questione di costi prevedendo che in certe fasce orarie le persone non sono in camera.
Il ristorante è ben organizzato, il personale è molto gentile (in particolare Christian), è tutto a buffet con una zona di show cooking. Il cibo è vario ed ottimo.
Durante la settimana ci sono delle serate a tema ed 1 volta la settimana nella zona all'aperto del ristorante viene fatta una grigliata di carne (ottima).
Non posso esprimere alcun giudizio in merito all'animazione in quanto non ho mai assistito ai loro spettacoli.
Idem per la Spa, l'ho utilizzata solo per ritirare gli asciugamani (da utilizzare in piscina od in spiaggia, con cambio gratuito 3 volte la settimana: lunedì, mercoledì e venerdì).
La piscina l'ho vista di sfuggita il giorno del ns. arrivo: è un po' affollata ed il pomeriggio è quasi completamente all'ombra.
Il mercoledì nella hall dell'hotel dalle 17 alle 21 ci sono 2 persone che vendono le perle di Maiorca in gioielli di argento (garantite 10 anni), molto belli.
La spiaggia (Cala Agulla) è molto vicina, peccato che viene letteralmente presa d'assalto dai turisti tedeschi che occupano quasi ogni centimetro di spiaggia libera con asciugamani, ombrelloni e materassini..
Un consiglio: noleggiate i lettini nella parte di spiaggia oltre la postazione della croce rossa perchè lì è più tranquilla e secondo me anche più bella: in alcuni tratti del bagnasciuga la sabbia è rosa ed il mare è di un turchese che ti spiazza.
I lettini costanto € 5,80 l'uno e l'ombrellone non si paga, ma consiglio vivamente di arrivare in spiaggia entro le 10 altrimenti non ne trovete di liberi (in questa zona normalmente la prima fila è tutta prenotata dai turisti tedeschi, comunque se vedete dei lettini legati con un lucchetto vuol dire che non possono essere occupati in quanto riservati).
Che dire, io mi sono trovata benissimo e lo consiglierei a chiunque!

Novara
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

L'hotal è carino e situato in una zona molto bella le camere sono normali i servizi sono ottimi sia per la spa gratuita sia il personale sempre cortese ...il cibo ottimo tutto fresco e sempre vario. L'unica pecca è stata l'animazione non all'altezza per un hotel del genere ,comunque ci ritornerò per la terza volta...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cesano Boscone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ho soggiornato al S'Entrador di Cala Ratjada dal 10 al17 luglio 2011.
Vorrei subito segnalare una cosa che non ho gradito molto al mio arrivo, TENENDO PRESENTE CHE SI TRATTA DI UN 4 STELLE SUPERIOR: l'All Inclusive parte dalla cena, pertanto quando siamo arrivati alle 15,30 nemmeno un buffet freddo!!!
Ultimo hotel di Calle Agulla! E per fortuna, visto che la spiaggia, ed unica, si trova proprio lì a 200 metri. Mentre il porto, dove la sera c'è più vita, è a ca. 20-25 min di cammino con negozi di ogni genere per tutto il percorso. Segnalo il mercato del sabato, per gli appassionati di questo genere, da non perdere!!!
La mia camera dava sul fianco dell'hotel e pertanto avevo un pò di vista sul mare e comunque essendo appunto l'ultimo hotel, la zona è molto silenziosa, anche per la chiusura dei pochi negozi antistanti intorno alle 21,30-22,00. Purtroppo non posso dare un parere favorevole alla pulizia che non è stata impeccabile!!! Letto comodo e TV satellitare con RAI UNO-DUE e SPORT. Per quanto riguarda la formula Soft All Inclusive il minibar è rifornito tutti i giorni, poi solo il pomeriggio dalle 16,30 per ca. un'ora c'è la possibilità di sorseggiare del té e del caffé e mangiare qualche stuzzichino: infatti per chi fa vita da spiaggia ed escursioni è praticamente inutilizzabile, fortunati quelli che rimangono in piscina :-) :-)
La struttura dell'hotel è bella, curate le parti comuni e alla reception il personale molto cordiale, un pò meno quello della sala da pranzo, ma basta qualche sorriso e qualche battuta e anche loro si lasciano andare. Disponibilità eccezionale dei cuochi che si alternano alla piastra per soddisfare tutte le richieste. Cucina ottima! A colazione e a cena c'è la possibilità di accomodarsi ai tavoli all'aperto.
Ho solo dato un'occhiata alla SPA pertanto non posso dare nessun giudizio personale, ma parlando con altri ospiti ho avuto dei pareri molto favorevoli.
La spiaggia si trova in una bellissima baia, a tratti attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento, come in tutta la Spagna, l'acqua limpida è ottima per chi ha bambini in quanto abbastanza bassa per qualche decina di metri. All'inizio un bar con terrazza e servizi, poi tre Chiringuiti lungo tutto il percorso della spiaggia. Mi è piaciuta in modo particolare per la presenza degli scogli (solo all'inizio della spiaggia) che, nelle giornate un pò ventose, davano riparo e tranquillità.
E' la quinta volta a Maiorca, ma ce ne saranno altre...Besitos!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Siamo appena rientrati da Maiorca. Dopo mille studi su tutti i cataloghi abbiamo scelto questo hotel in particolare sulla base di recensioni molto buone. Infatti l'hotel è fantastico...la cucina è a 5 stelle (e noi non siamo di bocca buona) e le camere e le strutture dell'hotel pulite e ben tenute. Il personale sempre disponibile e cortese.
La formula soft all inclusive funziona, il minbar è realmente rifornito ogni giorno gratuitamente e i costi degli extra non sono assolutamente eccessivi. Siamo partiti con welltour e questo è il punto se vogliamo leggermente carente: le ragazze dello staff gentili e disponibili sono un po' abbandonate dal tour operator e sicuramente insufficienti di numero per sopperire a tutto.Occorretener presente che forse il tour operator ha bisogno di qualche anno di rodaggio in una struttura che prima era Columbus. E' vero che l'hotel è principalmente dedicato a turisti tedeschi ma una presenza più massiva del tour operator sarebbe la ciliegina sulla torta per una struttura davvero ottima.
La spiaggia è vicinissima, 1 minuto a piedi e ben tenuta...i teli mare dell'hotel non possono essere usati in spiaggia.
Cosa dire...la SPA è fantastica e compresa nel pacchetto,un punto forte dell'hotel così come la spa kids dove i bimbi trascorrono un sacco di tempo piacevolmente.
Il mese di giugno, la settimana dal 19 al 26, almeno quest'anno è stato un po' una delusione per il mare...freddino e due giorni mosso..ma ottima per la temperatura dell'aria.consiglio di provare più avanti. L'hotel è un po' rigido sulla regolazione dell'aria condizionata: a controllo individuale ma ad orari stabiliti e un po' limitati.
Unica pecca della struttura...la piscina davvero piccola e non adatta al nuoto...
Nel complesso consigliabile anche a famiglie con bambini, solo con qualche miglioria come accennato sopra.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

io e il mio fidanzato abbiamo passato una settimana al S'Entrador Playa dal 20 al 27 giugno 2010, ed è stata..assolutamente fantastica!!
L'albergo è dotato di qualsiasi tipo di servizio, la pulizia delle camere è ottima, il personale alla reception è molto disponibile per qualsiasi cosa e parla benissimo l'italiano e per finire la cucina è davvero molto variegata il che permette di soddisfare praticamente qualsiasi richiesta.
se proprio vogliamo fare i pignoli la struttura si trova a circa 20 minuti a piedi dal centro del paese dove ci sono locali e ristoranti ma essendo a 100 metri dalla spiaggia più bella e più grande della zona direi che si può benissimo sorvolare in più una salutare camminata non è certo nociva, soprattutto in quell'ambiente :-)
Ulteriore punto a favore dell'hotel la straordinaria Spa di cui è dotato, nuova e tenuta molto bene, (con annessa palestra per gli amanti del fitness), per altro gratuita (è richiesta solo una cauzione di 10 euro che verrà restituita alla partenza).
In definitiva, per chi volesse passare le vacanze al S'Entrador Playa, possiamo solo aggiungere: andateci al volo!! ;-)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel & Spa S'Entrador Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel & Spa S'Entrador Playa

Indirizzo: Avda Cala Aguila 123, 07590 Cala Ratjada, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Cala Ratjada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Cala Ratjada
N. 7 hotel di lusso a Cala Ratjada
N. 7 hotel con spa a Cala Ratjada
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel & Spa S'Entrador Playa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Odigeo, LogiTravel, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Spa S'Entrador Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
s Entrador Playa & Spa Welltourclub
s Entrador Playa Maiorca
S'entrador Playa Cala Ratjada
Hotel S'entrador Playa Cala Ratjada
Hotel Sentrador Playa
Hotel & Spa S'Entrador Playa Maiorca/Cala Ratjada
s Entrador Playa Hotel
Sentrador Playa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel & Spa S'Entrador Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.