“Permanenza non all, altezza dei 4 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dom Pedro Baia Club

Hai aggiunto Hotel Dom Pedro Baia Club ai Preferiti
Hotel Dom Pedro Baia Club
4.0 su 5 Hotel   |   Estrada De Sao Roque | Estrada de São Roque, nº5, Machico, Madeira 9200-126, Portogallo   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Machico
Fossano, Italia
“Permanenza non all, altezza dei 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2015

Sono rimasto 2 settimane , la prima eravamo al freddo pensate al ristorante al freddo . Il mangiare la 1 settimana molto scarso ,chiesto di poter pagare ( al cuoco ) per poter cambiare il menù impossibile. La camera senza il fon per asciugatura dei capelli , senza frigo bar .
Wi-Fi nella hall molto scarso , camera rumorosa . Locali molto miseri .

Consiglio sulle camere: Spero che l,azienda la prossima volta mi prenoti un hotel all, altezza delle 4 stelle come indicato
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

Schio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Hotel enorme forse un pò retrò.
Dotato di tanti servizi: parrucchiere diving center piscina all'aperto solarium.
Personale cordiale.
Camere e bagni puliti.
Colazione ricca e abbondante.
La vista mare è la cosa piu' spettacolare in quanto la posizione dell'hotel domina sulla baia di Machico

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza dal 5° piano in poi per godere all 100 % della spettacolare vista.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo
Revine Lago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2014

Buon hotel non elegante ma semplice e funzionante,e pulito,buona e abbondante la colazione,non abbiamo mai mangiato e non possiamo dare un giudizio sulla cucina preferendo uscire per conoscere altri ristoranti.Camere decorose e bagni funzionanti,dispone di una piscina,campo da tennis,bigliardo,ping pong,personale gentile e disponibile,fronte mare,economico,il phon si trova nel cassetto,del comodino,basta guardare.Offre intrattenimento serale.

Consiglio sulle camere: Sono più belle quelle che vedono il porto.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Siamo appena rientrati da Madeira,abbiamo soggiornato in quest'hotel.E' presentato sui siti come un 4 stelle, ma assolutamente ha i requisiti di un 2 stelle.La camera mancava di: Phon,climatizzatore,rete wi-fi,frigo. Camere anguste e rumorose.Ristorante scarso, sia in termini quantitativi che qualitativi,nessun piatto tipico,sempre le stesse pietanze(patate,insalta,olive,pasta scotta).
Servizi navetta zero(neanche a pagamento)
Ciliegina sulla torta,al rientro in stanza, non troviamo piu' un libro.Comunicato alla reception.se ne sono disinteressati!!!Attendiamo ancora riscontro.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

La struttura e' un po' datata ma molto funzionante il personale squisitamente gentile la piscina pulita con comodi lettini il ristorante un po' monotono ma il cibo ottimo!! Tranne la pasta che e' scotta!! Wi-Fi gratuito alla reception e gratuito chech in on line con stampante.. E' il terzo anno consecutivo che trascorro la mia vacanza in questo hotel

Consiglio sulle camere: Chiedere la stanza con balcone lato mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

L albergo è un po datato ma cmq molto comodo per fare una settimana a madeira. La piscina è molto bella con sdraio nuove e comode. Il personale è gentilissimo. Noi abbiamo preso la formula tutto incluso e ci siamo trovati bene. Il cibo é nella media. È tutto a buffet. I dolci sono buonissimi. La sera c'è sempre dell intrattenimento. La spiaggia é vicina. E nell albergo si può anche giocare a tennis o a biliardo o a ping pong. Io Cmq lo consiglio per le vacanze. Noi ci siamo trovati bene. E un grazie ancora a tutto lo staff simpaticissimo.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Vigano San Martino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2013

Siamo stati in questa struttura nell'agosto 2012.
Reception cortese, camere anguste vecchie, non areate, nessun frigo bar, cassaforte a pagamento,bagno non eccezionale, letto scomodissimo.
Ora la parte peggiore, servizio ristorante scarso, colazione monotona, bassissima qualita' del cibo, buffet con cipolla omnipresente a ogni colazione pranzo e cena, verdura non fresca, pasta e riso inguardabili, nessun piatto tipico e per concludere dopo i pasti spesso avevi un bel senso di nausea.
Il capo barman era scortese, le bevande mediocri a parte il vino madeira, gli spuntini incommentabili, pizza stantia di minimo 2 giorni.

Fortunatamente c'era la settimana gastronomica e a poco abbiamo mangiato del pesce fantastico ai banchetti, buono anche il tipico bolo do caco.
Il paese e'carino, tranquillo, tanti negozietti e ristoranti.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Dom Pedro Baia Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dom Pedro Baia Club

Indirizzo: Estrada De Sao Roque | Estrada de São Roque, nº5, Machico, Madeira 9200-126, Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Madeira > Machico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Machico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dom Pedro Baia Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dom Pedro Baia Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dom Pedro Baia
Hotel Dom Pedro Baia Madeira
Hotel Dom Pedro Baia Club Madeira/Machico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dom Pedro Baia Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.